Dom
21
Lug
2019
Non ci capisco più niente
È INCREDIBILE!!!!!!
stanotte mi rigiravo nel letto perché mi sveglio molto spesso, a causa dei miei dolori...(plessoleso completo😖😖) .. sto litigando ogno giorno ... sempre a causa dello stesso problema la sua dipendenza totale su internet... da dire che qui in casa giriamo nudi.. e dormiamo nudi.. ad un tratto si é accostata a me, dormiva pancia all'aria.. (pancia ..per dire)... gambe alzate e aperte... una gamba appoggiata a me... beh!!! Ho reagito, le ho messo la mano sulla farfallina, ed ho incominciato a giocare con le dita, poi mi sono avvicinato con il mio GIORGIO.. ho inumidito il posto del reato, e sono entrato, insomma.. abbiamo fatto ... si signorei... Non vinpsrlo dei dettagli... ho già raccontato precedentementr come lei è (sposato ancora per poco) un fuoco.. .. poi mi sono girato ed abbiamo dormito ancora un po.. ma continuiamo litigati... poi stamattina verso mezzogiorno abbiamo litigato di nuovo... beh!!! solita cosa... rimane immersa n ell'internet... ed il pranzo?...🤔🙄 quando? ... ok mi sono messo ed ho cucinato (stamattina sono andato a lavorare) lei nel frattempo si mette e va a dare il letto ... pulisce la casa... io le ho chiesto ...... sei connessa.??.. ci sei?? Ce la fai??? .. beh al posto di aiutarmi a preparare si mette a pulire casa... ci deve essere qualche neurone che è fuggito in Africa... boh!!! Questo .... sempre così..Non solo oggi... dopo colazione sta tranquillamente a chattare.... poi arrivano le 11... 11.30... si.mette ed accudisce casa.... al posto di preparare il pranzo😱😱 ... allora io che Arrivò dal (lavoro) devo preparare... cucinare... mangiare... scappare per ritornare al (lavoro)... non ci sra con la testa
AIUTOOOOO!!!!!!
Maxuno1
6 commenti
Mi dispiace per te. Io ho rimesso a posto 2 case, è stato il mio ultimo lavoro. Non un lavoro a guadagnare ma a spendere. Ci ho messo 6 anni. E ho lavorato sempre con un'infiammazione al nervo ulnare, post operazione alla spalla, braccio che funzionava male, andando avanti a pasticche di morfina.
Nel frattempo mi ero preso in casa una rumena. Mai rivorro' una donna dell'est, né in questa vita, né nella prossima, tanto mi ha inkulato.
Finite le 2 case mi riposo. Ho una piccola rendita e non mi va di andare a lavorare per 2 euro l'ora, preferisco fare economia.
Sono guarito dall'abuso di antidolorifici, prendo una dose minima, ho tanto stress da buttare fuori, il braccio rifunziona però non posso caricarci pesi. So cosa vuol dire lavorare stando male.
Quando avrò venduto una casa me ne andrò in America Latina. Ma non in Brasile, io parlo spagnolo, sono stato bene con ragazze latine; mi hanno sempre detto che le brasiliane sono sòle. Conosco italiani che le hanno sposate e non è mai andato bene un matrimonio.
Tutto questo per dirti boh. Ci piacciono le donne, ma non conviene prenderle troppo giovani.
Tu non sei più giovanissimo. Non sarebbe meglio una sopra i 35?
Comunque per me latine. Argentine, caraibiche, di tutti i posti tranne che brasiliane. E poi escluso l'est.
Che strano qui
Io scrivono messaggi e non appaiono
Boh?
Nooooooo😱😱😱
Ora è apparso direttamente boh!!!!🤔🙄🙄🙄
Quando Giorgio incontra la farfallina tutti i litigi vengono dimenticati. È così per tutti, si tornerà a litigare, ma non importa. La farfallina ce li farà dimenticare.
Viva la farfallina
ancora la storia della brasiliana dipendente da internet?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Chiedo scusa a tutti
Per gli errori la scrittura appare piccola, poi il correttore a volte corregge a volte no... un casiiiiiiino!!!!!!
Ho messo lavoro tra (..) perché in effetti sono pensionato, dico lavoro perché mi occupo dei lavori della casa in costruzione.. vado alle sei.. smetto alle 11.00.. rivado alle 12.30 e torno alle 18.00😖😔 organizzo controllo ...anche se ho male.. con sto braccio..... plessoleso completo (paralisi)
Mi capite?.... si... arrivo a casa e lei.... Non ha fatto niente.. solo internet azzzzzzzzz!!!!!