Ven

11

Mar

2016

non credo di sentirmi grasso

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

La verità? Molti la reputano una malattia ma per me è solo un idea di vita....una scelta di vita. Si vorrei essere magro ma dopo continui tentativi è stato tutto inutile...in preda a disperazione e angoscia cercavo di dimagrire... Ma poi un giorno mi sono ricreduto di quello che credevo la rovina della mia vita.... Ho cominciato a stressarmi di meno e essere semplicemente me stesso... Vabbè con molti kg in più e che ne arriveranno degli altri ancora....pazienza. Io mangio regolarmente e non amo esagerare sulle schifezze anche se a volte la tentazione arriva però poi passa subito. Ho cominciato a sentirmi meno a disagio e dico la verità questo cambiamento lo trovo una liberazione della mia persona da quella vita fatta di etichette e stereotipi... Nella quale mi emarginavo.... Sono grasso?mi vedi grasso? Vabbè. Fa niente amo il mio grasso e amo mangiare e ovviamente anche ingrassare mi piace, la mia compagna mi trova bello così e spesso durante la giornata si prende anche ei la libertà di sgarrare nel mangiare...anche se veramente non vorrei che lo facesse per il bene di se stessa....ma lei è convinta di volerlo fare...dicendomi che non gli importa di diventare brutta per la società e ne di diventare grassa....a lei ha affascinato sta cosa e vuole veramente sentirsi libera anche lei dalle etichette della donna perfetta dalle misure stabilite dalla società.....per me non è malattia questo ma un modo di vivere.... Anche lei ora sta ingrassando di un po' di kg ma in verità dico che adoro questa cosa...facciamo meglio l'amore la sera trovandoci bene l'uno abbracciato all'altra vediamo i nostri corpi allargarsi ulteriormente...amo la mia ragazza che é convinta di continuare ad ingrassare e insieme stiamo avendo una storia perfetta....piena di amore e di cibo....e potete giudicarci anche male...ma ci sarà qualcuno che capirà

15 commenti

Siete meravigliosi...

Avatar di gagenoregagenore alle 18:09 del 11-03-2016

Ma infatti mica occorre dimagrire per gli altri, ma per se stessi se sentite di non piacervi; poi se vi viene consigliato per motivi di salute è un'altra questione.

Avatar di RorschachRorschach alle 18:13 del 11-03-2016

È lo sfogo più malato che abbia mai letto.

Avatar di LottascudoLottascudo alle 18:22 del 11-03-2016

Concordo con lotta scudo!!!!!ma nn é che avete la fantasia sessuale di quelli grassi???vedo su un canale un programma che molti uomini imboccano le donne per farle ingrassare fino a250kg...spero che nn sia il vostro caso questa perversione...e cmq a furia di mangiare potreste avere problemi medici...invece di magnare per ribellarvi alla società non potete mangiare sano????anch'io sono d'accordo sul fatto che sia sbagliato volere delle bellezze mozzafiato e manici di scopa al posto delle gambe,ma così esagerate...pensare al ne troppo magri ne troppo grassi no?!?!?!?!

Avatar di spellspell alle 18:33 del 11-03-2016
attenzione

Nel mio sfogo ho citato una frase nella quale non amo esagerare con le schifezze.... Ovviamente nel modo sano e senza quelle cose del tipo mi strafogo nel fast food....oppure mi faccio imboccare fino a scoppiare... Ed è altrettanto vero che una via di mezzo come cita spell ci sta tutto...ha fatto una buona osservazione...si a vedermi di 250 kg immobile beh questo no...é un po' troppo anche per me. Poi la fantasia sessuale di oversize non è proprio nel nostro caso...si ci piace vederci con della ciccia che abbonda ma la cosa che ci rende più affiatati e uniti é il condividere tutto...anche il cibo...cioè vuol dire sentirsi un tutt'uno con la partner.... E questo va molto aldilà di etichette stupide o di malattie mentali...vuol dire stare bene o che siamo magri il che difficile nel mio caso....o che siamo molto in ciccia.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:50 del 11-03-2016

Hai ragione!!!!! Se non fosse così maledettamente pericoloso per la salute!!! Non è solo una questione estetica( non è come vestirsi male , non pettinarsi ecc)ma ne va della vostra salute!!

Avatar di dariodario alle 21:46 del 11-03-2016

Accettarsi esattamente per come si è va bene ma il vostro gioco può diventare pericoloso dal momento in cui supererete certi limiti. Il corpo va amato e rispettato e per fare ciò ci vuole un'alimentazione sana e una vita sana.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 21:50 del 11-03-2016

Ogni estremo non fa bene alla salute. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 22:04 del 11-03-2016

Marea di cazzate. Primo, hai ammesso tu stesso di voler essere magro. Secondo, il fatto che la tua ragazza ti supporti non é un buon pretesto per trattare il tuo corpo come come un bidone della spazzatura. Terzo, essere grassi comporta molti, troppi rischi per la salute quindi fossi in te eviterei. É giusto che tu non voglia seguire i canoni estetici di perfezione imposti dalla societá, ma non vuol dire che devi trasformarti in una balena. Piuttosto mettetevi insieme a dieta e vivetela in modo sereno, non stressatevi, mangiate roba sana e muovetevi.

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 22:27 del 11-03-2016

A me da più l'impressione di una auto-convinzione per nascondere a se stessi il disagio di non essere magro.

Magro è bello (e anche sessualmente prestante).

Grasso no. Punto. Non c'è da dire altro.

Conservati qualcosa di soldi e vai in un centro per la liposuzione, fatti aspirare il grasso e risolvi il problema. punto. Tutte le altre parole le vedo solo come una auto-presa-per-il-culo e mi chiedo se non è a questo punto più sensato essere davvero sinceri prima con se stessi.

Avatar di bardeibardei alle 23:11 del 11-03-2016

A me da più l'impressione di una auto-convinzione per nascondere a se stessi il disagio di non essere magro.

Magro è bello (e anche sessualmente prestante).

Grasso no. Punto. Non c'è da dire altro.

Conservati qualcosa di soldi e vai in un centro per la liposuzione, fatti aspirare il grasso e risolvi il problema. punto. Tutte le altre parole le vedo solo come una auto-presa-per-il-culo e mi chiedo se non è a questo punto più sensato essere davvero sinceri prima con se stessi.

Avatar di bardeibardei alle 23:11 del 11-03-2016

E da 3 mesi che ha mia madre e stato diagnosticato il diabete, la cosa mi ha rattristato molto, vista la dieta che ti costringe ad assumere la malattia, mia madre non e grassa, e per colpa dell'alimentazione scorretta, finché tu apprezzi il tuo corpo così com'è, ai il mio sostegno, appatto che la cosa non comprometta la tua salute

Avatar di MaroccoboyMaroccoboy alle 08:16 del 12-03-2016

Anche mia madre ci sta andando vicina coi valori,maroccoboy, e pure lei è magra,non arriva a 50kg. 

Pensa un po che io le ho sempre detto che una vaschetta di insalata russa non è un pasto e non conta come "verdura" :( 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 09:07 del 12-03-2016

Infatti il diabete e causato da molti fattori, il colesterolo e uno di quelli, basta chiedere al proprio medico per saperne di piu

Avatar di MaroccoboyMaroccoboy alle 09:28 del 12-03-2016

Comunque tutti lo vedono come uno spauracchio lontano anni luce,ma non è così. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 09:34 del 12-03-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti