Lun
05
Ott
2015
sfogo felino...
...siete belli per carità...mi date affetto...ma...siete due trita rifiuti...non é possibile che ogni volta che vado in cucina voi mi seguite con un miagolio stridulo perché avete sempre fame...ne ho due...una femmina tutta nera che va beh,lei é dolcissima anche se ha sempre fame ma non assilla così tanto i maroni e poi c'è lui...un gattone maschio bellissimo,pelosissimo peccato che abbia un nome da femmina,sia castrato e quest'estate é diventato cieco da un occhio(un po' sfigato),ma il suo punto forte é il miagolio che fracassa!!!!nn ne posso più...vado a fumare mi segue,entro in casa mi segue e poi miagola perché vuole andarsi a fare un giro...preparo la cena e si siede sullo sgabello miagolando perché vuole assaggiare quando cucino...un'ombra...miagola perché vuole andare nella camera dei bambini a dormire e gli devo aprire la porta...la notte verso le quattro con una zampetta mi da un colpettino perché vuole uscire in giardino non so a far che cosa e se non lo sento mi miagola a bassa voce per non disturbare...se me ne vado dal giardino mi morde il polpaccio...se devo uscire miagola e mi segue...é una disperazione!!!una volta si é mangiato la torta di pane!!!!forse il mio gatto maschio col nome da femmina castrato e senza un occhio se ne approfitta perché si sente un invalido e indignato anche del non me le fa pagare tutte giorno per giorno...AIUTOOOOO
44 commenti
l´hai fatto castrare tu o l´haoi trovato giá cosí?
Nel primo caso, sará vendetta
Si è castrato da solo per farsi accudire da spell... ;-)
Ahahah scusa se rido ma mi vedo il micio che rompe le palle ogni momento per qualsiasi motivo :D
Col gattone maschio hai un bel po' da fare, a un certo punto pure gli animali si rimbambiscono come le persone. Ti ci vorrà una badante :D
PS: complimenti per la pazienza
L'HO fatto castrare...t'immagini oltre al miagolio la puzza di pipì di gatto in casa???
La nera ieri mi ha distrutto lo stendino...ok...non é a posto nemmeno lei..
Eh spell, anche io ho bestiacce in casa, immagino. Probabilmente è la sua vendetta per averlo castrato: diventare il tuo tormento D:
anche la padrona non mi pare stia benissimo
PS: perché lo sfogo sta su gola? O_o
Xk mangiano come dei pazzi...perché sono sempre li col fiato sul collo...perché é possibile che un gatto si mangi la torta di pane col cacao????
Non si danno i dolci ai gatti.
Caspita! Il cacao (e ovviamente il cioccolato) sono veleno per i gatti! Come sta? O_0
-Logica- Anche per i cani è veleno, quindi spell non mangiarne :D
...e...si...infatti anch'io ho pensato:"ora mi muore!"e invece sta meglio di me
Ah, meno male! In fondo si capisce che non rinunceresti facilmente a lui ;)
No al micio maschio col nome da femmina castrato e cieco da un occhio,ma neanche alla micia nera senza un dente caduta dal5piano tanto tempo fa!!!anche i miei gatti soffrono di karma stronzo!
:D
Secondo me i gatti sono inutili e non li sopporto più di tanto, però sono belli da vedere.
C'è certa gente più inutile dei gatti e parla e scrive pure, povera razza umana.
Il gatto è un animale di compagnia molto coccoloso anche se egoista in un certo senso, per me è l'emblema dell'indipendenza perchè non ha bisogno, è colui che non chiede, prende e basta. Silenzioso e misterioso, si aggira di soppiatto e con indugio, scrutando ogni dettaglio. Viene definito inutile, perchè si tende a sminuire ciò che non si comprende.
Ps. Aggiungo che, il gatto è inutile per l'uomo ma utile a se stesso.
Ma perché i miei non sono silenziosi??????????si dice dei gatti che possano vedere gli spiriti...i miei molte volte vedono solo il cibo!!!
@spell. Forse perchè i tuoi sono obesi, visto che dai dar mangiar loro torte e sfizi su sfizi.
No...nn sono obesi alla"gatto giuliano"...anzi...corrono fuori casa,saltano e mi portano gli uccellini...ORRORE!!!!la torta l'hanno saccheggiata perché era sui fornelli a riposare...
@spell. Gatto Giuliano? Io avrei optato per Garfield, ma sono gusti. Comunque ti consiglio di non far mangiare ai propri gatti questo genere di cibo, potrebbe portare danni fisici e mi dispiacerebbe. (Musica di sottofondo triste) Ti perdono perchè sei umana.
>Viene definito inutile, perchè si tende a sminuire ciò che non si comprende.
Almeno per me, io li comprendo.
Mettendo da parte l'essere coccolosi e tutto il resto, i gatti per me sono inutili perché sostanzialmente non fanno nulla di utile se non mangiare e dormire.
Sono, come dice Meaow, utili a se stessi come molti altri animali.
Anche i pesci sono inutili come animali da compagnia, oppure gli uccellini.
Chi ha bisogno di un animale da compagnia è perché principalmente si sente solo e ha appunto bisogno di compagnia.
Se devo spendere delle risorse in qualcosa, le spendo in un animale che almeno contribuisce
Un cane, se addestrato bene, è utile in tante cose.
Se addestrato male, diventa inutile.
Chi ha spazi più aperti, tipo chi ha casa in campagna, può investire in mucche o galline per avere uova fresche e latte fresco, ma si esce fuori dal concetto di "animali da compagnia" (anche se sicuramente in questo mondo c'è qualcuno che considera la gallina o la mucca un animale da compagnia).
...quanta grazia...una povera plebea che ha compiuto degli atti gravissimi oggi é stata graziata da una fine cruda... ;)
@Ask. La tua teoria in parte è vera, ma mettendola su di un altro punto di vista hai torto e sai perchè? Ebbene, hai dimenticato un particolare... Catwoman è una super-eroina. Non è inutile. :D
Ps. Un animale di compagnia, ad esempio un gatto, può far sentire meglio una persona sola, quindi non è del tutto inutile. I gatti nel medioevo venivano usati per scacciare i topi i quali davvero sono inutili e causano paura e disgusto nelle persone.
I corvi si affezionano ai padroni...diventano tipo dei cani! :)
Corvidi
>Catwoman è una super-eroina.
C'è sempre una eccezione xD
>I gatti nel medioevo venivano usati per scacciare i topi
Lo sapevo, purtroppo però chi abita in città non ne ha molto bisogno visto che hanno inventato le trappole e il veleno, rubando il lavoro al gatto.
Pensadoci meglio i gatti tornano utili in campagna, che li se ne beccano abbastanza di topi.
Non sono poi così inutili dai...(se poi hanno voglia di cacciare topi).
Una strega che si rispetti non è credibile se al suo fianco non ha un gatto...
>Una strega che si rispetti non è credibile se al suo fianco non ha un gatto
O un corvo.
La strega per essere strega prima di tutto dovrebbe fare la gattara o in caso del corvo... (la corvara?...) non deve per forza essere racchia e malvagia, le basta avere un calderone kilometrico e la solita e classica scopa. Non tutte le streghe sono delle befane, quelle brutte sono veterane e single. Quelle sposate sono sempre sexy, ma di solito vengono bruciate. :'(
Ossimoro. Se una è sposata non può fare la gattara, o la corvara.
Fantastici tutti i corvidi!!!!!!!!sono animali intelligentissimi!!!!e se ti conoscono dolcissimi!
Ma, le streghe al giorno d'oggi non vengono più bruciate...o sbaglio?
No...nn vengono bruciate,ma ci sono dei fan club di Dio che sembrano ancora ai tempi dell'inquisizione
I gatti sono perfettamente addestrabili come i cani, il punto è che data la loro natura indipendente e considerato che non vedono MAI e sottolineo MAI l'essere umano vom'è un padrone, bensì come un socio, la loro attenzione è notevolmente ridotta.
Ci son voluti due anni, ma due dei miei gatti comprendono perfettamente ciò che gli dico e non si permettono piu "gesti" notevolmente lesivi per la casa
ma non è che c'hanno la tenia? ಠ_ಠ
Che simpatici! Anche io ho una micia cosi
L'essere umano che dice quali razze sono utili e quali no....no vabbè.....
Riguardo lo sfogo: FANTASTICO!!! :D
>L'essere umano che dice quali razze sono utili e quali no....no vabbè.....
Eh beh, noi possiamo.
Le zanzare sono inutili, ad esempio.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Questo sfogo mi fa sorridere :)
Mi dispiace per il micione invalido.. !