Dom
22
Nov
2009
vorrei mangiare un pò meno
... ma ho sempre fame!!!
no, non sono incinta, e nemmeno obesa. sono normopeso, vado tre volte a settimana in palestra, sono soda. ma amo il cibo, e ho paura di ingrassare!!! a volte non riesco a fermarmi... l'unica fortuna è che non amo i cibi spazzatura tipo patatine fritte, hot dogs, salse unte e bisunte: quelli mi fanno proprio schifo. ma amo la buona tavola, il buon vino, sono godereccia, c'è qualcosa di male?
il problema è che spesso il mio ragazzo mi mette l'ansia per questo, anche se è godereccio anche lui. rompe ogni boccone in più che faccio dicendo che potrei ingrassare. eppure ho quasi 30 anni e un bel corpo. cos'è che non gli va bene? vorrebbe una di quelle acciughine tristi sempre fissate con la dieta? gli uomini vogliono questo?
3 commenti
sei bella, soda
se ti fissi per colpa di lui finisce che non ti godi nemmeno più il cibo e proprio perchè ti fissi poi magari inizi a mangiare di più. No no, non farti fregare. Mangia tranquilla, sei bella cosi, e lui...se vuole l'acciuga depressa se la vada a cercare che in giro ce ne sono ovunque... poverelle!
il tuo fidanzato
è un idiota!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma fregatene!
Hai un bel corpo? sei soda? non hai problemi di peso o comunque stai bene dentro il tuo corpo? e allora mangia.. guarda io ti invidio pensa che io sono abbastanza fissata con la linea e mi vengono i sensi di colpa quando mangio tanto e vorrei essere esattamente come te! fregatene di quello che dice il tuo fidanzato, digli di mangiare poco a luI!