Mar
12
Feb
2019
Soldi
Per te è solo questo l'importante.
È da due settimane se non tre che penso a come trascorrere nel modo più bello s. Valentino insieme.
Prima l'idea era quella di cucinare per te, di addobbare la tavola in modo elegante e romantico, stavo già cercando la tovaglia giusta, il menù giusto.
Poi una serie di cose si mettoni a fare un paletto: tu che finisci tardi a lavoro, io che finisco tardi e penso come farò a cucinare per lui?
Propongo di uscire a cena, ovviamente si paga a metà.
Lui sbuffa dicendo che son tutti menù sicuramente da 60 euro in su, e non gli va di andare a spendere soldi.
Mi ha urlato che non gliene frega una mazza di san valentino, che lui non è romantico, che si potrebbe mangiare anche un kebab e sarebbe più felice perché costerebbe solo 4€
Io mi son messa a piangere perché purtroppo sono un inguaribile romantica che non viene apprezzata.
Lui dice di apprezzare, ma non apprezza. Non si accorgerebbe della tavola decorata, del lume di candela.
Ho detto urlando vorrei solo passare un giorno romantico nella mia vita, non mi sembra di chiederti chissà cosa!
Ma niente pensa solo ai soldi.
So che è una festa commerciale strumentalizzata per far spendere soldi alla gente, non è mia intenzione fargli spendere 100 euro. Ma dio mio non puoi dirmi merda se dico "amore ti spiace se vado a prendere in rosticceria perché pure io mi sa che finirò tardi e non riuscirò a cucinare come piace a te?"
E lui a dire: eh ma cosa fai vai in rosticceria a prendere una cosa pronta per riscaldarla alla sera e magari spendi 70 euro, sei pazza.
Ma ti va bene una cosa di me?!
Dici di amarmi da morire ma mi vuole cambiare. Io penso questo, scusa se sono romantica, scusa se sorrido se il cameriere mi versa l'acqua, o arrossisco se mi aprono la portiera dell'auto.
Scusa se mi emoziono ogni volta che guardo un film drammatico, scusa se penso a tutti i dettagli, a prendere i cioccolatini che ti piacciono e il biglietto più bello un mese prima per paura di rimanere senza.
Almeno io penso! e tu? Sempre a parlare di soldi.
Guardiamo un film di una storia vera di un tizio che rimane senza gambe e a me scende una lacrima, mentre tu stavi pensando alla formazione della tua squadra del cuore!!!
Vaffanculo
52 commenti
Sorry, ma...
mi sembrate poco compatibili
oppure siamo su soldi a parte.
o forse davvero ha problemi economici.
però se ti urla che non gli frega niente di san valentino e che vuole un kebab e gli interessa (solo) il calcio mi fa pensare male. ma quanti anni avete?
e comunque m'intendo poco di cucina ma mi sembra di ricordare, ai tempi (perché da un po' vivo solo e mangio solo e fo una vita strana) che si può cucinare giorni prima e sicuramente la sera prima per il giorno di festa (una volta prima del natale o altre feste le donne cominciavano una settimana prima a fare i ragù, gli arrosti, la pasta fatta in casa e i dolci, ecc. da mettere in tavola poi).
da come la racconti avete problemi di coppia. san valentino c'entra poco. o magari il santo vi ha visti e è scappato.
Sei un'incredibile romantica.
Vasco Rossi-Incredibile romantica - YouTube
http://www.youtube.com/watch?v=f_n4f2brRkQ
È solo un po' tirchio, ma almeno ha la testa sulle spalle. Se ci tieni tanto pagala tutta te la comanda san valentiniana, dov'e' il problema?
Lui sbuffa dicendo che son tutti menù sicuramente da 60 euro in su, e non gli va di andare a spendere soldi.
Ha ragione!! San Valentino è una delle tante ricorrenze dove i ristoranti spennano i polli che si presentano in fila come in una catena di montaggio. Dovresti essergli grata che ti ha fatto risparmiare 60 euro che avresti speso per un menu non all'altezza del prezzo.
Io mi son messa a piangere perché purtroppo sono un inguaribile romantica che non viene apprezzata
Vuoi farmi credere che non esiste il modo di essere romantici senza dover per forza uscire a farsi rapinare? non credo ci sia bisogno di preparare il cenone di capodanno no?
BravOzzy bendetto! Sta sfogaiola più che una inguaribile romantica è una tokka (tokka=femmina del tacchino) che si vuol far spennare prona al circus consumistico. Oh poi se ci tiene tanto può benissimo pagare lei. Esempio similare: ricordo che in un viaggio a Parigi con una mia ex giumenka lei voleva andare ad assistere allo spettacolo del Moulin Rouge e l'ingresso costava circa 90 capocchie a testa; a me tirava il culo a lei interessava allora accordammo che lei avrebbe pagato entrambi i biglietti e io l'avrei accompagnata e così fu....poi alla fine piacque anche a me e per sdebitarmi offrii altro, ecco questo è ciò che si chiama parità nella coppia. Quindi sfogaiola domani vuoi farti spennare al ristorante? Bene, invece di friggnare apri il borsellino, che ci vo'!?
Hyper ๐ชalfa male
Ma va..
Cazzo che banda di tirchi è poi magari spendete i soldi in troiate. Se la vostra donna vi chiede una serata romantica si fa e basta naturalmente se vi tenete alla vostra compagna. Voi invece i 60 euro li spendete al bar. Vergognatevi banda di pidocchi.
Viva l'amore, viva s. Valentino
Ve' Rizla smoking paper te che sei così brillante perché non paghi te? Invece che fumarteli tutti ti giro l'IBAN così mi fai un bel bonifico e poi puoi far la splendida a versamento avvenuto.
Ma vacci te al bar Rizla!
Proprio da furbi fare la serata romantica a S. Valentino quando tutti i posti sono strapieni, mangi di merda, aspetti il doppio del tempo e paghi il doppio. VERY GOOD IDEA!
Interessante poi il postulato del "si fa e basta", quindi se la mia donna mi chiede di chinarmi per ficcarmi un dildo dove non batte il sole devo farlo e basta?
Come NO!
per tutti
sono la sfogante. Accetto tutti i pareri e le critiche dato che è un posto pubblico.
Una parte di me sa che a san valentino così come un altra festa mangi peggio e spendi molto. Ma per questo avevo proposto che IO andavo a comprare pronto in una gastronomia buonissima vicino a me. Ma lui ha schifato l'idea del cibo riscaldato.
Onestamente mi sono offesa. Perchè io dovrei cucinare alle 9 di sera, stanca e stremata da lavoro!
Non chiedo mai niente per una sera che chiedo di riposare e trascorrere una serata romantica non mi sembra carino rispondermi male.
E non vivendo insieme non posso cucinare i giorni prima da lui. Poi dato che schifa il cibo riscaldato.
ps. grazie rizla
siete davvero un po' poveri ... e non parlo di soldi.
ma davvero fate un bilancio con entrate ed uscite, costi e ricavi tutte le volte che fate una cosa ?
davvero riuscite a dare ad un'emozione un valore corrispondente in denaro ?
ma non vi capita mai di fare una minkiata solo per il gusto di farla e a culo tutto il resto ?
davvero vi fa star bene pensare di avere 6 pezzi da 10 nel portafoglio ?
mah ...
e comunque
non è povero anzi, è solo tirchio in genere anche per due euro tira il naso
perchรจ dici siete e non dici รจ
perchè se io ti sto dicendo da tre ore che non ho problemi a pagare ma lui rompe il ca. anche sborso io i soldi
quindi cambia tono.
Le emozioni, quelle vere, possono anche non aver prezzo sfogante (altro che 60 euro) il problema è il tema San Valentino.
Voglio farti una domanda: per quale ragione senti il bisogno di celebrare la storia con il tuo uomo proprio il 14 Febbraio? per quale ragione non un qualsiasi altro giorno?
E' solo perchè a S.Valentino lo fanno tutti e si usa così? Quindi è davvero voglia di stare con lui oppure semplice conformismo?
Qui non si parla di essere tirchi o meno ma di farsi volontariamente fregare per una consuetudine consumista. Al solito le festività stanno perdendo sempre più il loto valore simbolico all'altare del budiness e deldiodenaro. Vero che il suo tipo è stato un po' caprone a rispondere così, e su questo te ne di atto sfogante, ma si vede che è un po' sgruso e diretto di carattere e non ci dire che è stata la prima volta che si comporta così quindi ae nutri sentimento per questo muflone e ci stai bene si vede che in fondo ti sta bene. Vuoi un consiglio su come festeggiare san pompino? Una bella macedonia di frutta, con fragole frutti di bosco e prelibatezze tropicali tipo frutto della passione etc....la innondi di vodka liscia (o altro liquore che ti gusta, ma deve essere il più possibile neutro) una bella bomboletta di panna montata e la banana ce la mette lui!๐ te invece ci metti la prugna e due bei meloni e poi vedi come the valentine day prende il volo! Con due soldi te la cavi e fai contento il tuo mufloncello e fotti il sisyema consumista che strumentalizza e specula economicamente sui sentimenti!
Hyper ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ for love addiction!
Guarda, io trovo che assoggettarsi a queste ricorrenze sia seguire la massa in un becero consumismo. Infatti io festeggio S. Valentino con la mia donna andando fuori a cena l'8 marzo, mentre lei esce con le amiche la sera del 14 febbraio.
perchรจ
essendo che lui non è mai romantico approfitto di san valentino
essendo che lui non è mai romantico approfitto di san valentino
Lui è venale e attento alle spese e tu approfitti di una ricorrenza dove notoriamente si spende di più per proporgli di uscire. Geniale.
Sfogaiola invece te sei ina conformista succube del sistema, ma ragiona un po' con la tua testa cribbio!! E ricorda che è meglio un uomo come il tuo che un fallito che sputtana tutto in bere o al videopoker e magari si riempe di debiti e ti scrocca pure i tuoi di soldi. Sr invece non riesci a tollerare questa sua propensione così radicata allora mollalo e cerca altro.
Effettivamente le ricorrenze "comandate" non si possono più sentire nè seguire...
A partire dalle "feste" del papà, della mammà, del nonno, della nonna, di S. Lavandino, passando per addirittura Natale, che oggi come oggi si sta riducendo ad una gara di vendite dei panettoni farciti con tutto il possibile immaginabile, Pasqua non ne parliamo...
Il consumismo odierno non lascia scampo, ma riuscire a sottrarcisi lo vedo un segno di intelligenza e maturità... poi ci sono quelli esagerati che guardano l'euro, ma sono casi limite...
Quindi, anonima sfogante, in linea di massima sono d'accordo col tuo compagno, si può "festeggiare" (anche se la festa ci dovrebbe essere tra due che si amano tutti i giorni, solo per il fatto di potersi vedere tutti i giorni) in altri modi... e anche se tu sei disposta a pagare, non vedo l'utilità di spendere un sacco di soldi solo per il fatto che i ristoratori si approfittano del fatto che è "festa"...
Hahahha...
@Hyper ti devo dare atto questa volta... Commento sublime :D
No vorrei sembrare troppo muflone ma gli innamomrati dovrebbero festeggiarsi spesso :).
Tu dimmi se
Pensavi solo ai soldi soldi
Come se avessi avuto soldi
Dimmi se ti manco o te ne fotti
Ti chiedevo che si fa che si fa
Adesso dove si va a magnà a magnà
Ciò che devi dire l’hai detto:
Scialare è una pallottola nel petto
Prendi la tua schiscetta
Che stando a casa la serata è perfetta
Su una sedia si mangerà
E poi si chiaverà
Mi chiedi come va come va come va
Sai già come va come va come va
Volevo le ostriche magnà
Mi accontenti col kebab
di Abdullah, di Abdullah
Tranquilli
Che gli risparmio anche la cena così sta solo e io finalmente mi trovo un uomo con la U d'altri tempi romantico che non ha paura di spendere 10 euro per me
Purtroppo o per fortuna conosce il valore dei soldi...o è tirchio o nella vita ha avuto problemi finanziari.
Se tu hai soldi tuoi mangia quel che cazzo ti pare senza bisogno di chiedere il permesso. Con i suoi ci fa quello che gli pare.
io sono ancora di quelli che si ricordano le date e regalo anche i fiori....però hanno rotto il cazzo con ste feste in generale, perchè viene fatto tutto a scopo di lucro e i sentimenti vanno a farsi benedire, pure le parole del tipo (ti amo,amore ecc) tutti le pronunciano continuamente tanto da risultare utili come uno sbadiglio, poi corna fino a diventare un alce.
ps. a volte pare più sincero un vaffanculo!
Ah Ivo io po dico sempre meglio un vaffanculo detto in sincerità che un ti amo detto con falsità
Hyper๐ฉdocet
In parte sfogante ti capisco.
Poi ci si stufa e finirai tu per odiare il San Valentino piú di quanto lui non ami i suoi 60€.
Non sono sensibile quanto te, ma io all'inizio ci tenevo e alla lunga mi sono davvero stancata.
E vaffanculo al San Valentino, al compleanno, al Natale e a tutte queste belle festicciole su cui sputano sopra e finiscono per fartici sputare sopra.
Che maletta con questo 'si festeggia per far spendere i soldi', 'è una festa commerciale'.... Mangiateveli i soldi!
Ti invito io
Preparo la pasta fatta in casa, a mano, fettuccine o ravioli ripieni di mazzancolle. Per secondo un astice alla Catalana. Il dolce lo porti te! Nella mia riserva di vini abbiamo solo l'imbarazzo della scelta. Iniziamo con uno Champagne e poi, con l'astice, un Cervaro della Sala (ho tutte le ultime 25 annate). Con il dolce un Passito di Pantelleria. Musica soft, la mia pipa con un buon tabacco Virginia, un Whisky ed una buona conversazione.
Tanto poco per trascorrere una serata da ricordare per il resto della vita.
Basta davvero poco per creare dei momenti indimenticabili. Ce ne renderemo conto solo l'ultimo giorno della nostra vita, da soli e con la consapevolezza che indietro non si ritorna.
Sarta una domanda:
Mettiamo che tu avessi i soldi di Jeff Bezos (da potersene strafregare di qualsiasi spesa): non ti sembrerebbe comunque triste e patetico celebrare una ricorrenza imposta dalla tradizione solo per conformismo, cosí perché lo fanno tutti e quindi lo si "deve" fare?
Non preferiresti ad esempio uscire in un giorno qualsiasi quando ti pare e piace? un giorno che sia sia tuo e solamente tuo?
@ozy Poi magari proprio quel giorno festeggia anche un'altra coppia ed ecco che non è già più un giorno solamente mio... Vale anche per Jeff Bezos...
Si ok, non intendevo proprio quello.
E' ovvio che con 7 miliardi di persone nel pianeta neppure una scoreggia è solo nostra perché di sicuro chissà quante altre persone l'hanno fatta nello stesso istante.
Intendevo dire che farlo in un giorno qualsiasi lo si fa per lo SCOPO giusto,ovvero celebrare la propria unione. Farlo a San Valentino si rischia di farlo per lo scopo sbagliato, ovvero celebrare solo San Valentino.
Cmq voi donne siete di un conformismo vomitevole, ciò è dovuto alla vostra evoluzione di mamme e curatrici del focolare domestico ovvero siete sempre in competizione fra voi e vi comparate all'andazzo sociale di continuo, ecco perché questo ascendente che hanno le feste comandate si di voi, ma ragionare con la vostra testolina noo!? Noi uomini ce ne sbattiam ben più i coglioni e viviamo meglio, personalmente preferisco festeggiare quando mi tira il culo (ci tira il culo se si festeggia in coppia) così come i regali che devono essere spontanei e non imposti come succede con il vergognoso carosello natalizio che è diventato sempre più la celebrazione del consumismo e del vile diodenaro; quando sento gente D I S P E R A T A perché. D E V E fare ancora innumerevoli regali mi sale il maiale sulle spalle (mi sale il nervoso) e rispondo: vai in Siria a raccogliere le margherite nelle periferie di Aleppo e li si che sarai disperata a ragione! (per chi non lo sapesse raccogliere le margherite in gergo militare è andare a bonificare i campi minati, che per noi sembrano cose dell'altro mondo invece per milioni e milioni di persone è la normalità! Ho vissuto in Israele e so bene di cosa parlo, se vi capita andate a fare un giro sulle Alture del Golan e vi renderete conto anche voi). Cmq tornando al focus dello sfogo 90% delle donne sono succubi di questo sistema malato e poi fi riflesso rompono il cazzo al partner e ai famigliari. Visto che non sopporto certi conformismi funzionali al consumismo ovvero al sovrasfruttamento delle risorse del nostro stupendo pianeta ad opera di una minoranza di umani ingordi ed egoisti, una donna a me compatibile deve aborrire se non detestare tale andazzo. Ma in 42 anni non ho ancora trovato una femmina che mi tiene testa, chissà magari non è ancora nata๐
Hyper๐ for Valentine day
Dipende dallo spirito con cui lo fai, io lo trovo una cosa carina.
E comunque voglio vedere nell'arco di un anno, quando festeggiano quelli che la pensano come te.
A volte San Valentino può essere anche solo un promemoria, "ehi, ciao, sono San Valentino, sono qui per ricordati, tra una giornata e l'altra di lavoro, di figli, di lavatrici, di stress, che sarebbe carino fermarsi un attimo, rilassarsi, e festeggiare per qualcosa, che ne so, la coppia per dire..."
Vabbè.
signor hyper maa il suo odio pr le donne deriva dal fatto che non ne scopi una da anni???????? solo per curiosità,noto che qualsiasi sia l'argomento tu vomiti odio sul genitl sesso,la cosa mi diverte ma mi lascia perplesso
Beh forse allora il promemoria è meglio impostarlo in un altro giorno. L'iniziativa per uscire a volte non la prende nessuno dei due perché con mille impegni e incombenze non ci si pensa mai. Invece sarebbe carico (da parte di entrambi) proporre qualcosa ogni tanto.
La “festa” più idiota in assoluto.
Anche se, in effetti, con l’8 marzo è una bella lotta.
non hai preparato niente per tuo marito confu???? niente notte di passione?
tristezza
christiANO1992 graxie per il "signore" ma di aspetto sono molto giovanile, quindi il titolo "ragazzotto" è più confacente alla mia persona; se poi sono in signore dentro questa valutazione la lascio al prossimo: cmq visto che vuoi andare sul personale e me lo chiedi è proprio il contrario ovvero sono stato sempre pieno di figa, avevo la cosiddetta fila di figa e ne ho infilzate a centinaia di ogni razza colore ceto sociale e numero di scarpe (magari se chiedi a tua sorella mi ha conosciuto anche lei๐). Il mio non è affatto odio, è solo realismo, ma te essendo tonto come un tornio a cinghie non lo capisci a differenza di Ozzy che è uno dei pochi che qui dentro recepisce ciò che scrivo, compreso quando volontariamente esagero con iperboli paradossi generalizzazioni estreme ecc ecc un po' lo faccio perché mi diverte e voglio testare su un forum anonimo strategie comunicative e anche di manipolazione psicologica, un po' anche per animare gli animi. Mi feci bannare a ripetizione e ora scrivo anonimo firmato anche per questo. Cmq le mie idee e la percezione della relazionalita' uomo e donne oltre che derivare da una ultradecennale storia di studi, infatti spesso attingo a dati scientifici e a teorie evoluzionistiche riconosciute dalla comunità scientifica internazionale (ovvero non è farina del mio sacco, semplicemente riporto, argomento e contestualizzo) e alle centinaia e centinaia di esperienze e storie che ho avuto col gentil sesso e oltre alle mie conosco un mare di gente in Italia e all'estero, e mi sono sempre confrontato a mente sgombra di pregiudizi e preconcetti. Quindi vedi ragazzetto, non ci arrivi o non ci vuoi arrivare a capire i messaggi che scrivo e appositamente quando esagero per provare la pressione alle sfogaiole? Ma secondo te davvero penso che TUTTE le donne siano troye? Ma mi hai preso per un blocco di ghisa? Quindi io le donne le amo, ma per avere il rispetto devono essere intelligenti e non strumentalizzare la loro patata a secondi fini. Chiudo lasciandoti un bel motto: sai qual'è la differenza fra un figaiolo (donnaiolo) e un segaiolo? Che il primo non di ricorda tutte quelle che ha infilzato nella sua vita, se invece te le ricordi vuol dire che sei un segaiolo (e spararsi le manovelle centra poco con l'essere segaiolo o meno visto che praticamente tutti ci manipoliamo๐๐๐ผ). C'è poi chi nella propria vita ha toccato solo la figa di sua madre quando e nato e si atteggiano ad esperti conoscitori del gentil sesso e questi sono i più sfigati. Esperienza ragazzi nella vita vi vuole esperienza, studiare è la base poi bisogna applicare facendo il più possibile esperienze nei campi più diversi possibili, allora diventerai un Uomo con la U maiuscola e una Donna con la D maiuscola. Quando sento ragazzetti come te o l'ArteGalla che si atteggiano a gran viveur e hanno sempre la risposta preconfezionata in tasca mi fate sorridere, a volte vi prendo un po' per il culo giusto per divertirmi un po'.....invece in azienda quando arrivano i ragazzetti troppo pompati sia dalle famiglie o da eventuali raccomandazioni lì vado giù un po' più peso perché li voglio rodare. Subito si incazzano, ma poi quelli intelligenti capiscono e poi mi rispettano e mi vogliono bene. Questa è la differenza fra essere autoritario ed autorevole
Questa รจ passione, alla luce del sole
Cris no, però ho fatto di meglio.
Mi sono ritagliata 45 minuti e ho fatto colazione fuori con mia moglie (una delle mie migliori amiche battezzata “moglie”). Lei, che è una romanticona d’altri tempi, mi ha portato i Perugina extrafondenti. In quel preciso istante, ho capito che era ‘sto cazzo di san Valentino. Le ho detto che l’amo e che avrei voluto spogliarla. Giochiamo sempre così.
TheSeamstress
hai capito perfettamente quello che intendevo dire.
E' un momento per bloccarsi dalla vita frenetica e dire io e te e basta.
Invece mi ritrovo come una stupida a piangere a lavoro, si sono stupida. Perchè stamattina lui è a casa ed abita a 5 minuti da dove lavoro io. Pensavo/speravo passasse per strapparmi un bacio.
Invece sarà sul divano a giocare a fifa19 o a grattarsi il culo come sa fare bene.
Io qui come una beota ad aver preso ancora a gennaio i cioccolatini più belli che ho trovato ed il biglietto con la frase più sentita.
La sua vita è così triste e così influenzata dai soldi che non avete idea.
E' tirchio e lo sa, lo ha ammesso. Ma anche se fosse miliardario lo sarebbe, anzi, forse peggio.
Lo dice lui stesso. Il punto non è s.valentino...festa che io amo ma me la sta facendo odiare..il punto è la sua tirchieria sulla cose piccole..che è peggio.
mi viene da vomitare
se ad esempio io gli dico: amore oggi uno mi ha regalato le rose
lui risponde: meglio così non devo comprarle io, ho risparmiato 10 euro.
neanche si pone il problema di un altro che mi possa corteggiare. Che poi questo non succede perchè amo lui, ho occhi solo per lui, ma mi viene da piangere giuro.
scusate buon san valentino
Ana1055 uh siggnur quante menate che ti fai? Parlimo di cose serie, anziche' di queste cacate consumistiche e conformiste. Se ti ammali o hai un problema serio il tuo lui ci sarebbe per te? Ecco queste sono le cose IMPORTANTI in una coppia perdio!!! Non ste cagate!! E scusa ma se piangi per delle cose del genere non sai nemmeno cosa siano i problemi veri e ti auguro di averne pochi, ma rrivano per tutti quindi scantati che e' ora!!! ma pensa che storie si devono sentire, rimane sempre il margine di chiedersi: ma ci siete o ci fate?!?
Hyper for du maraun sto san pompino!
tutto sto papiro hyper per dirmi che sei un donnaiolo???
occhio a rodare i ragazzetti perchè prima o poi tutti trovano il figlio di puttana che te la fa pagare.......il capo reparto della mia azienda ne sa qualcosa,o meglio la sua auto più che altro.
Per quanto mi riguarda tu sei come worm,parli tanto,lui si è visto che era tutto fumo vedremo te.
il capo reparto della mia azienda ne sa qualcosa,o meglio la sua auto più che altro
I conigli frustrati e rosiconi che rigano le auto di chi sta loro sul cazzo (o peggio ancora quelle di chi non conoscono) meritano di essere presi a bastonate fino a farli rimanere senza manco la forza di muovere un muscolo.
Ah wow che cuor di leone i tuoi colleghi che hanno rigato l'auto al caporeparto. In uno stabilimento della multinazionale dove lavoravo prima pensa che diedero fuoco alla macchina del direttore, poi gli diedero fuoco al cancello e al campanello di casa e visto che non la capiva gli buttarono un mattone in casa con un messaggio con su scritto che se non la finiva di mortificare le persone la prossima volta sarebbe stata una molotov....bhe' la capi'? Quindi di che stiamo parlando? Oppure delle consociate Francesi improduttive dove vennero chiusi diversi stabimenti in perdita i dirigenti dovevano girare con la scorta e uscire dall'azienda in autovetture con i vetri oscurati....e mi parli di rigar la macchina (gesto da conigli e vile). Stai tranquillo che dal vivo nessuno mi ha mai rotto i coglioni o minacciato, sara' la prestanza fisica o lo sguardo da psicopatico, non so, ma questo e'...piuttosto vieni il 3 a Bologna?
Certamente l'importante è essere presenti nel momento del bisogno.
Ma anche la complicità è importante che sia alimentata.
Se sai che al partner fanno piacere certe attenzioni, a tuo parere magari inutili, cerchi di assecondarlo, per farlo felice.
La sfogante non mi pare abbia chiesto al compagno di portarla a mangiare all'Osteria Francescana.
Avrebbe organizzato lei la serata, cucinando, se il lavoro glielo avesse permesso.
Se lui le avesse portato un "Bacio", sarebbe stata contenta per la piccola attenzione ricevuta e non per il valore economico della cosa.
Se il problema fosse il San Valentino, potrebbe portarglielo domani al limite... ma... non lo farà neanche domani.
Sfogante trovati un'amica o un amico e fatti una bella cioccolata in tazza con pasticcini nel locale più carino del posto dove vivi.
Festeggiatelo così il San Valentino.
E lui lascialo a mummificarsi davanti alla TV con FIFA... ;)
ma non non l'hanno rigata,l'hanno presa a mazzate e cosparso l'interno di sterco di cavallo durante la notte
Francamente visto l'animale in questione,è stata cosa buona e giusta
Quoto Seamstress.Anche questo vuol dire essere una coppia!!!
Quante volte noi facciamo cose per il nostro partner che non ci interessano minimamente,però lo facciamo perché ci rende felici farlo contento!
Anche io,che non amo le feste comandate,vorrei un gesto carino oggi,un pensiero ,un fiorellino.Semplicemente perché ci fa sentire amati.
Lettera ecco proprio tu sei la dimostrazione di quanto sia ipocrita questa festa. Ma quali fiorellini.. :-x
Ah sì ?!anonimo,e sentiamo... perché?!
a TheSeamstress e Letterascarlatta
grazie, mi sono sentita capita un abbraccio e una rosa virtuale
Sfogante, cosa ti impedisce di proporgli comunque la tavola addobbata in maniera prepotentemente spinta con candele di ogni genere e dimensione. Nel piatto ci metti quel cazzo di kebab rigorosamente non riscaldato, ma consegnato sul momento, visto che lo adora così tanto. Spesa totale 8-10 euro, contenti tutti. Dopodiché potete scoreggiare felicemente sul divano, uguale uguale alle altre ennemila copie che sono andate al ristorante, mentre guardate un film NON strappalacrime che NON contiene scene con dei tizi senza gambe. Una commedia magari, così tu non devi piangere e lamentarti del suo cinismo. Cià
S.Valentino , un occasione in più per fare sciambola, e corteggiare ,se poi la festa e’ giudicata commerciale me ne fotto , oggi un trittico di dozzine di Red Ribbon via Interflora ! Sfogante , il fatto che non sia romantico non vuol dire niente , se tu lo sei ,fa ciò che ritieni più opportuno !
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

poverino
è povero