Mer

30

Ott

2013

Perché mi sento sollevata?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

il mio ex sta con un'altra e credo siano felici insieme. 
A differenza di quanto ho sempre letto e sentito in giro, non ho provato alcun dolore, né tristezza o sentimenti negativi vedendoli assieme..solo un forte sollievo.
Eppure, sebbene l'avessi lasciato io, l'ho odiato profondamente perché mi ha rovinato, per anni, con la sua inconcludenza.. ero furiosa con me stessa per non aver chiuso prima, per essermi lasciata trascinare in qualcosa che sapevo non avrebbe avuto futuro, per quella mia inerzia che mi è costata un treno che forse mi avrebbe cambiato la vita, chissà..
Senza abbandonarsi ai forse..adesso è come se mi sentissi libera.
E' normale, comprensibile, plausibile o sono senza cuore?

Grazie per lo sfogo

Tags: ex, sollievo

4 commenti

Ho come l'impressione che tu sia felice che quel fardello "inconcludente" se lo sia preso un'altra, credo che da parte tua sia comprensibile ciò che provi per tutto quello che hai passato con lui.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 21:41 del 30-10-2013

é piu comprensibile il tuo atteggiamento che il mio.quando saprò con certezza che il mio ex compagno avrà un'altra(anche se penso che gia ce l ha)ne soffrirò ne sono sicura.e come te non ho perso niente anzi ci ho guadagnato.ma mi ha tolto tutto quell uomo,il sogno della famiglia che desidero da una vita mi ha distrutta... ho tanta rabbia per questo.e saperlo per giunta felice con un'altra,che capace pure amerà, non mi fa piacere

Avatar di senzacielosenzacielo alle 21:55 del 30-10-2013

Mamma mia Senzacielo con sto ex.da tutte le parti lo metti.quando la capirai che sei libera e puoi riiniziare e costruirti una vita? 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 16:27 del 31-10-2013

Hai fatto bene a lasciarlo, io sono nella tua identica situazione, un fidanzato talmente inconcludente da mettermi ansia! Ma nn trovo il coraggio di lasciarlo xke insieme stiamo bene, se nn fosse che il pensiero di legare la mia vita a un tale inetto mi opprime!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:33 del 02-11-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti