Mar

13

Nov

2012

Ufficio di collocamento

Sfogo di Avatar di AngelAngel | Categoria: Altro

Fatemi capire.... no davvero.... a cosa servono gli uffici di collocamento... vado ...mi siedo e gli dico: sono una donna umile cerco un lavoro come donna delle pulizie, commessa, cassiera, barista, racatta gomme per terra, qualsiasi cosa mi basta un lavoro, non mi importa degli orari...non mi importa se lavoro all'esterno mentre grandina, non mi interessa, mi aiutate a trovare un lavoro? sono sorridente e credetemi io mi impegno davvero e ci metto l'anima... risposta: ah non sò vai su www.lavoro.it .... ma vaffanculo!!!!!

Tags: lavoro

3 commenti

gli uffici di collocamento

non servono a molto.

rimboccati le maniche, e comincia a inviare curriculum tramite gli annunci di lavoro in rete e a portare curriculum di persona in bar, ditte di pulizie, purtroppo possiamo contare solo noi stesse.

un in bocca al lupo grosso come una casa! 

Avatar di justine1978justine1978 alle 21:44 del 13-11-2012

Grazie stella...ho già portato curriculum destra e sinistra...domani faccio un'altro bel giro...il problema è che abito in una zona balneare e quì il lavoro c'è d'estate ma io mi accontento davvero... mi accontento anche di un mese di lavoro... qualche lavoretto già lo svolgo ma ho bisogno di un'entrata un pochino più alta... speriamo bene...comunque che pagliacci!! non pensavo così...

Avatar di AngelAngel alle 21:54 del 13-11-2012
gli uffici di collocamento

non servono a niente! questa è l'Italia

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:30 del 14-11-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti