Lun
27
Ago
2012
Ex
mi manca il mio ex.. da morire.. ma io sto con un ragazzo da quasi un anno e in questo anno non ho fatto altro che pensare al mio ex... :( però sto male se mi lascio con questo attuale.. consigli?
4 commenti
io
non capisco perchè certe persone hanno il coraggio di iniziare una storia d'amore se così vogliamo dire quando in testa hanno ancora un altra persona. Avete tanta paura di rimanere da sole e allora preferite buttarvi tra le braccia del primo che capita facendolo poi soffrire perchè non riuscite a dare il 100 % di voi stesse perchè appunto amate ancora qualcun altro?
O vi piace raccontarvi la storiella " eh ma va tutto bene siamo felici, poi dimenticherò il mio ex con il tempo "
esperienza personale: "chiodo scaccia chiodo" non funziona. anzi, rischi di far star male il tuo ragazzo. quindi, piantala di lagnarti e pensare solo a te, ma al tuo ragazzo, che sta lì a fare la figura dell'idiota perché è convinto che lo ami, quando non è vero. e quando scoprirà che non lo ami, si infurierà un casino per avere perso inutilmente il suo tempo!
Pazza idea, di far l'amore con lui...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non ami
il tuo ragazzo attuale, la tua testa e il tuo cuore sono altrove.
il pensero di lasciarlo ti fa stare male perchè ti sei affezionata a lui, e non vuoi vederlo soffrire.
consigli?
più che un consiglio ti dico che non si può sempre fare chiodo scaccia chiodo, perchè quello che rimane sotto si conficca ancora più in fondo.
a volte funziona a volte no, il tuo è un caso no.