Ven
17
Ago
2012
Sono stufa
Sono stufa di tutto e di tutti, ho un esame a settembre e non riesco a studiare, continuo a distrarmi e a pensare ad altro, sono annoiata e triste e non so come uscirne.
In più mia madre mi attacca e mi butta addosso cattiverie solo xke non ne può più del suo lavoro , come l'altro giorno stavo studiando e ha cominciato ad attaccarmi senza motivo . Se ho qualche problema non posso parlarne con lei xke comincia a dirmi di smetterla di dire cavolate e magari si arrabbia e comincia ad urlarmi dietro.
In più non so se sono capace di finire l'universita che ho cominciato e se dico qualcosa al mio ragazzo invece di ascoltarmi e capire quali sono le mie paure e le mie difficoltà mi dice che mi andrà tutto bene xke lui sa che è così.
E poi ovviamente essendo triste mangio e sto lievitando come una balena, la mia autostima va sempre più sotto le suole delle scarpe e non so cosa fare.
4 commenti
Che palle!!!
Ciao Asia, quello che mi hai scritto mi ha colpito e ho voluto leggere qualcosa di te.. In effetti una situazione del genere è una rottura di palle... e di più!! I genitori sono un pò pazzi... da un periodo anche mio padre ha situazioni un pò controversa e mi usa come capro espiatorio... Cmq, visto che il tuo sfogo è del 17... hai risolto nel frattempo???
Ciao
Insomma dai, va un po' meglio, se così si può dire , ho smesso di parlare a mia mamma e riesco a studiare un po' di più ma almeno momentaneamente non sono più oppressa da quella tristezza che mi attanagliava in quei giorni...grazie x l'interessamento:)
Cmq riguardo alla tua situazione, non so se ti ho colpito positivamente o negativamente ma mi sentivo di dirti qualcosa xke ho avuto un'amica nella stessa situazione e capisco che possa essere difficile specialmente se lui continua a illuderti
Meglio..
Buongiorno!! In effetti... dopo che tocchi il fondo... Qualunque sia la situazione... E dopo lo "sfogo"... Schiarisci le idee e ti rimetti all'opera!!!
Ovviamente mi hai colpito in positivo!! Grazie di nuovo!!
Buono studio... e per qualsiasi cosa ci sfoghiamo qua!! :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mh...
in effetti non saprei neanche io cosa fare in una situazione del genere...