Sab
04
Ago
2012
stai a vedere che
mi sentire in colpa perchè ho degli amici...
che colpa ne ho se a voi, o meglio a te, non piace stare in mezzo alla gente, se non mangi la pizza al taglio, se ti stai sempre alamentare di puzze immaginarie.
non voglio nenache immaginare cosa accadrebbe se ti invitassi alla pizzata di lunedì!
ti lamenteresti che alcuni miei amici fumano e mi daresti il tomento per farli smettere, pure se vanno a fumare fuori il cancello.
mi faresti il terzo grado sugli ingredienti della pizza
non ti divertiresti, perchè alla fine diciamocelo sei una tipa solitaria.
ti aenteresti perchè la pizza alla nutella sarà a quadratini e a te fa schifo al pizza al taglio perchè a te fa schifo che altri tocchino la pizza oltre a te.
sarei costretta a darti coltello forchetta e piatto per farti mangiare.
ti voglio bene e tollero le tue stranezze, ma non puoi dirmi di mandare all'aria i miei programmi per te, che tra una settimana vai 15 giorni in sardegna e io invece non posso andare in nessun posto, quind mi organizzo con gli amici.
oggi omeriggio mare
domani lago
in settimana forse isola del giglio
andremo all'ice club ti ho invitato a venire ma hai detto se potevamo andarci un'altra volta noi 4, ma io non posso spendere 30€ in tutto per far contenta te, adeguati tu ogni tanto.
ieri ti sei offesa perchè non siamo statia cena da te, ma devi capire che ora che sto in ferie, insomma voglio stare con mio marito!
naturlamente non verrai amnco al mio comleanno a settembre perchè farò un apericena e tu non vieni perchè c'è troppa gente, e mi hai detto perchè non fai una cena in famiglia, ma io sono libra di festeggiarlo come mi pare o no?
e aspettoa dirti della festa di capodanno se no ti infervori pure quello!
quest'anno tutti gli amici (no parenti, suoceri e affini) verranno a casa mia, cucineremo insieme, ci sfonderemo di cocktail e tiremo fino all'alba e poi tutti a prendere i cornetti, tu non verrai e mi dispiace.
a te piace stratene per conto tuo, a me no o almeno non sempre.
più che proporti di presentarti i miei amici non posso fare di certo non posso fossilizzarmi su di te e sul tuo cmpagno che poi è anche mio cognato.
mi spiace che tu non capisca, forse arrivata a 38 dovresti cominciare a capire che non tutto ciò che fa schifo a te deve per forza fare schifo agli altri.
poi sei omofoba e già questo è un motivo per presentarti i miei amici visto che tra loro ci sono due gay....
4 commenti
guarda
di non poter partire non mi importa fio ad un certo punto.
però sentirmi rimproverare, perchè non mi faccio sentire perchè magari mi diverto con i miei amici, o sentirmi dire "ma non puoi andare un'altra volta?" mi scoccia.
a lei non puoi dire niente, se no ti riponde male e dice che lei fa come gli pare, e io?
io non posso fare come mi pare? e pure mio cognato che fa al faccia lunga e fa sentire in colpa il fratello.
ognuno fa come gli pare no?
si comunque è molto chiusa, e non accetta il modo di pensare degli altri.
aaaaaa
Cavoo mi spiace dirti (io l'ho trovato in versione maschile, un'amico ...ex amico) purtroppo sai la pura verità? io credo che tu abbia un carattere splendido e stare con te dev'essere bello e questa persona non riesce a lasciarsi andare come te e molto probabilmente prova pure invidia nei tuoi confronti perché cercano la tua compagnia e ti vogliono intorno mentre lei invece di cambiare il suo approccio al mondo e cambiare la sua mentalità si chiude a riccio e cerca di "infangare e soffocare" le persone come te... quindi potresti parlargli e dirgli in faccia quello che pensi...con dolcezza ma per il 90 per cento avrai un "vaffanculo" e raffiche di critiche alle spalle... non ci ariveranno mai nemmeno se ci provi con tutto il cuore e la pazienza..quindi a stò punto metti tutto in tavola come si farebbe ad una partita a poker e gioca le carte giuste... tieniti i buoni amici e scarta quelli che ti danno problemi, un vero amico non ti fa sentire così...ci arriva indirettamente anche da solo.. :-)
noooo
non posso dirglielo, a quel punto chiuderebbe.
lei è fatta così, pensa che ha casa sua ha due divani apgati un sacco di soldi su cui non ti puoi sedere, persino lei non li usa stanno,li per bellezza.
un giorno mio marito ci si è appoggiato, senza pensarci, e è venuta da me a dirmelo e mi ha fatto due balle così!
lei crede di stare sempre nella ragione, perchè come fa lei non fa nessun altro, e non capisce che io non posso bruciarmi tutte le domeniche appresso a lei.
ma guarda a me sta bene, perchè ognuno a casa sua fa quel che gli pare ma sentirmi rimproverare per come ho deciso di organizzarmi le ferie e la vita proprio no, lei non va incontro a nessuno perchè dovrei farlo io.
non può pretendere che io cambi i programmi in funzione sua e non può offendersi per questo!
ma tanto non lo capisce, io per le persone ho un sesto senso!
ps: grazie per il complimento, ma pure io ho il mio caratterino.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

fregatene...
forse è un pò di mentalità chiusa.... lasciala stare e goditi la vita.... io mi faccio i viaggi (haimè non vorrei far pubblicità scusami) con Day-Dreams ...risparmio un sacco... buttaci un'occhio... :-) qualche fine settimana andiamo su un'albergo dove c'è il centro benessere e ci rilassiamo :-) quindi ti auguro di divertirti tantissimoooooooooo che la vita è una sola...smack