Mer
22
Feb
2012
come sopravviverò??
si come sopravviverò, sapendo che F. non mi sopporta, che gli sto "antipatica" e che preferisce che io non ci sia? eh si che devo fare? ditemelo voi che dovrà fare la povera persefone per poter piacere anche ad F?
ci ho provato ad andare d'accordo con F, ma F, ha un carattere particolare, diciamo che è un tantinello permalosa, nonchè di un orgoglio esagerato, bisogna stare attenti al tono di voce con il quale gli si rivolge una domanda, sia pure un complimento, bisogna sempre darle ragione perchè se come a me è successo di dire che : la crema alla nocciola del discount ha lo stesso sapore della Nutella, e che quindi a sto punto meglio 1,29, per riempirsi l pancia di grassi di origine incerta, che di 3 € e rotti, per riempirsi la pancia di grassi di origine incerta condita a marketing, allora lei vi attaccherà dicendo che non è vero!perchè lei disprezza i discount, lei vuole solo cose firmate e costose, perchè quest'ultime sono migliori....vabbè!
poi naturlmente lei è sensibile agli odori, e sente tutti gli odori del mondo (che sia l'incarnazione al femminile di Grenouille??)
fatto sta che no gli piace il mio profumo, dice che gli da il mal di testa, e una sera disgraziata, ci ha costretto ad andare in giro con il finestrino abbassato, è successo due settimane fa, e due settimane fa la temperatura era artica!
insomma cara F, sai io domattina farò colazione con la crema alla nocciola tarocca, metterò il mio solito profumo, e se ti sto sulle palle, la prenderò con filosofia, con te devo sempre misurare le parole, mi sento "ingessata" quindi se non mi vuoi più vedere meglio così, a me piace essere "sciolta" con le persone che ritengo amiche, mi piacciono le persone che capiscono e riescono a cogliere l'ironia delle mie battute, apprezzare il sarcasmo, e pure il filo di stronzaggine .
io sono fatta così, tu non riesci ad apprezzarmi la verità è che sei un filo misantropa, allora rimani solo con il tuo boy e non scassare perchè vuoi uscire con me.
ps: la pizza dal forbiciaro è buona da impazzire ed è figo mangiarla con le mani e sulle tovagliette di carta, con accanto dei perfetti sconosciuti,ma tu la "poesia" di queste cose non la capisci!
4 commenti
ma perchè devi perforza risultarle simpatica? Viviti la vita senza di lei, impara a non aver bisogno di chi non ha bisogno di te o non ti apprezza..
ciaoooo!
ma infatti, non voglio risultarle simpatica, ho solo provato ad andarci d'accordo, perchè io cerco sempre un punto di contatto, ma con sta gente è impossibile andarci d'accordo
ciaooo ! :)
eh appunto, tu ci hai provato e non ha funzionato, ci hai riprovato ed è stato un altro fallimento...basta! fattene una ragione:) comunque sono un po' come te io..cerco di andare daccordo con tutti ma non è sempre facile
ma perchè devi perforza risultarle simpatica? Viviti la vita senza di lei, impara a non aver bisogno di chi non ha bisogno di te o non ti apprezza..