Lun
06
Feb
2012
Mi rivolgo soprattutto agli uomini...
Forse, il ragazzo con il quale mi frequento, ha il "cosino" molto ino ino. Quando siamo assieme ed io sto molto vicina a lui, attaccata di spalle, non sento assolutamenele nulla. Indossa jeans non proprio stretti ma anche guardando (in modo discreto), non vedo nessuna sporgenza, intendo quando magari cammina o mi è frontale. Tornando a quando stiamo vicini, qualche volta, lui si emoziona e sento qualcosina ma nulla di che..tutto ciò, lo sento tramite il mio corpo piuttosto vicino. Secondo voi, è piccolo? Ancora non mi son avvicinayta con le mani, non c'è molta confidenza.. Lui ancora non mi ha baciata e sembra freddino alle volte, potrebbe dipendere da questo fattore? E' alto ed ha le mani lunghe, 46 di piede. Cosa ne pensate in base a ciò che ho scritto? Magari non ci prova perchè si vergogna? Abbiamo 24 anni.
4 commenti
ahahahah...
Ma che domande sono? Tiraglielo fuori e inizia a menarglielo... magari cresce... ahahahha... oppure se non ti va, scrivimi l'indirizzo, manderò una mia incaricata a fare un sopralluogo per accertare le dimensioni del reperto... ahahahah... ma daiii, hai 24 anni, se scoppiasse la guerra dei cervelli, tu risulteresti disarmata... :D
mah
Non avete capito nulla. Come non detto.
Altezza e numero di scarpe
non c'entrano nulla con le dimensioni del pene, non sono collegati. Secondo me la cosa più preoccupante è che non vi siate ancora baciati e che tu lo definisca "freddino"... non è un buon segno per il vostro rapporto.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

che sei solo un'imbecille e non lo ami affatto...
cresci va, che e' meglio...