Dom

20

Nov

2011

Aiuto femminile!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao sono un ragazzo di 19 anni. Da qualche mese sono stato lasciato dalla mia ragazza, ed è tutt'ora molto dura per me (siamo stati insieme 2 anni). Da qualche giorno a questa parte ho notato che esce con un ragazzo, che è per altro ex di una mia amica di infanzia. Alla vista mi sono infuriato come una iena, perchè vedere lei sulla bici di un altro insomma, è difficile tenere i freni. Il brutto è che non mi piace per niente questa persona: Quando è stato lasciato dalla mia migliore amica, lui ha risposto a lei con metodi di stalking e addirittura insultandola quasi pubblicamente sui social network. Non mi piace proprio questa persona quindi, qualche giorno fa (forse sbagliando) ho inviato dei messaggi alla mia ex dicendo di che persona ha davanti. Mi è parso strano che lei mi abbia risposto, forse non so se per educazione oppure per altro. Ho notato pure che a scuola lei spesso mi caccia occhiate strane e peggio ancora quando la vedo non accenna nemmeno un saluto, quasi non mi conoscesse. Vedo comunque questi atteggiamenti strani. Volevo chiedervi a voi se sono solo paranoie, oppure lo fa apposta!? Grazie per avermi ascoltato.

Tags: ex

2 commenti

Ciao... sinceramente penso anch'io lo faccia apposta.. probabilmente vista la giovane età si sentiva annoiata e ha voluto creare questa situazione per il brivido disentirsi al centro dell'attenzione... molte volte ..e te lo dice una donna di 32 anni noi donne ce le creiamo le situazioni!!! vogliamo il brivido... vogliamo essere cacciate...vogliamo sentirci uniche... io non ti conosco non sò se sei davverio serio e un bravo ragazzo ma se lo sei ti consiglio di andare a parlarle, provaci ma solo per te stesso perché almeno in futuro puoi dirti di averci provato... attenzione perché a questa età la tua ex farà molte cazzate, già averti lasciato dopo due anni.. potresti ritrovarti una "lei" differente che vuole vivere esperienze diverse da quelle che avete idealizzato in due anni... 

Avatar di AngelAngel alle 00:10 del 21-11-2011
abbiamo la stessa età..

secondo me hai fatto male a mandarle un messaggio. tu l'hai avvertita perchè sai lui come si comporta con le donne ma lei avrà pensato che lo hai fatto per gelosia. se è da poco che si frequentano lei lo vede perfetto..te lo dico da donna.quando siamo innamorate non vediamo i difetti neanche quelli più evidenti, ne sentiamo ciò che ci viene detto. fai finta di nulla, se lei non ti saluta tu salutala con un sorriso, un semplice ciao come se si trattasse si un'amica. in questo momento devi comportarti in modo da non avere rancori..lei deve vederti come un ragazzo che l'ha fatto stare bene non come una cosa passata e finita male. solo in questo modo quando lui la farà stare male lei verrà da te a confidarsi e li dovrai essere bravo tu.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:35 del 21-11-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti