Gio

10

Nov

2011

vestiti in comune

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

sta cosa che ho saputo mi ha scioccata.

allora ieri sera ero a casa del mio fida, e c'era pure uno dei fratelli (sn 4 in tt)

e addosso aveva il maglione di ralph lauren, che avevo regalato al mio boy a natale, ora io non detto nulla però sia mia suocera che il mio ragazzo si sono accorti che qualcosa mi rodeva, così dopo che il fratello è uscito, ho chiesto perchè mario (nome di fantasia) avesse il maglione, e la madre mi ha risposto che non c'era nulla di male, che lei ha insegnato ai figi a dividersi la roba, però li mi sono arrabbiata, perchè io ho visto i fratelli vestiti sempre da negozio cinese, e non sta bene che facciano bella figura con la roba che regalo io, da li ho discusso con il mio fida, e li mi ha detto che a casa sua è sempre così addirittura per al biancheria, visto che portano taglie simili, io sono scioccata. cioè se mi rode per il maglione figuriamoci per le mutande! per per loro è normale, e la madre ha sempre comprato un tot di cose e poi loro se le passavano, cioè non è che comprava che so 4 maglie e 4 jeans lei ne comprava due e due e poi chi prima s'alza si veste.

ora a parte i fratelli di 16 e 19 anni il mio fida lavora e anche il più grande, e quindi comprano da se gli abiti, però mentre il mio fida, ci tiene ad avere cose più carine e sfiziose per uscire etc l'altro fratello si veste con due soldi, e poi prende al roba al mio fida compreso ci che regalo io!

quando mi ha accomapgnato a cas,a gli ho detto che forse è ora che si cerchi un appartamento dove andare a stare, non è normale come sistema, inoltre ora capisco che fine possa aver fatto la camicia di buberry (tutto outlet ragazzi eh!) che la madre dice di non sapere che fine a fatto! forse l'ha rovinata visto che lei non divide, cotone,alna e scuri ma fa tutta una mischia!

 

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti