Ven

08

Nov

2019

Fratello

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

In famiglia siamo 3 figli, ho una sorella e un fratello. A mia sorella voglio bene, è un affetto che definirei tiepido e 'normale', perchè lei è un tipo mentalmente modesto e senza nessuna curiosità. Con lei mi scoccio, parla sempre o di lavoro, o di pannolini e di bambini piccoli. (Non mi fraintendete, ai suoi figli voglio bene e li riempio di regali, li trovo sinceramente belli e buoni d'animo). Poi c'è mio fratello. A lui invece lo adoro. L'ho sempre adorato. Pur essendo una testa di cazzo e pur avendo lui contribuito grandemente all'affossamento dell'azienda di famiglia (solo perchè non gli piaceva lavorare con papà e si è sempre ritenuto troppo qualificato per sprecarsi in una ditta dai fatturati solo poco più che dignitosi), non riesco a odiarlo come invece fa nostra sorella. Dei soldi persi non me ne frega nulla, invece lei rosica che i nostri genitori hanno dovuto finanziarlo tante volte.  La cosa che mi inquieta a volte è che penso che lui in realtà sia un autentico stronzo. Credo che non abbia mai, a 50 anni, realmente amato una donna. Ha avuto tantissime storie ma non l'ho mai visto coinvolto e sincero. Ad esempio ha messo sempre nostra madre al di sopra delle ragazze che frequentava, e anche della ex moglie, portandola ad esempio di donna e madre esemplare. Ha sempre tradito. Una volta in ufficio l'ho sentito contattare una ragazza (che io conoscevo e sapevo essere innamorata di lui) al solo scopo di farci sesso quella sera, trattandola come una prostituta. A volte è capitato che qualche sua ex si lamentasse con me e mamma, riempendolo di insulti e raccontandoci cose oggettivamente brutte che lui aveva fatto.Forse è, come leggo spesso ovunque, un narcisista manipolatore.Non riesco a non chiedermi cosa sia successo nella sua mente per diventare così arido di sentimenti. Lo rivedo sulla spiaggia quando da bambini facevamo il castello con le formine, intento a scavare il fossato, coi capelli neri mossi dalla brezza e gli occhi così chiari che nel sole sembravano trasparenti. E sento un senso di appartenenza che mi lega a questa persona, un legame fortissimo, quasi un richiamo, anche se non mi piace come agisce.

Tags: fratello

4 commenti

Una volta in ufficio l'ho sentito contattare una ragazza (che io conoscevo e sapevo essere innamorata di lui) al solo scopo di farci sesso quella sera, trattandola come una prostituta.

QUESTA E' UNA CHICCA.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 14:38 del 08-11-2019

È più grande o più piccolo di te?

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:45 del 08-11-2019

É più grande di 7 anni.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:45 del 08-11-2019

bello sfogo, sincero. Mi piace. Importante avere questo trasporto particolare verso una persona. Ci sta. Fa parte della vita.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:45 del 09-11-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti