Sab
02
Nov
2019
ode
Devo ringraziare vivamente chi ha inventato il lexotan,se nn fosse x loro avrei già dato di matto.ti danno un senso di stordimento tale una calma apparente,che é meravigliosa.Spero di nn diventarne succube capisco che nn va bene,però in questo momento mi aiutano,mi sento talmente rincogli....che nn penso ad altro.Non seguite il mio esempio..é solo uno sfogo il mio.Appena i giorni passeranno e starô meglio,le allontanerò,x il momento nn posso che ringraziarle.vivo in uno stato di grazia apparente.per il mal d amore sono fantastiche.
12 commenti
NON NE ABUSARE.
"Mal d'amore"
Ora dimmi se per queste minchiate si prescrivono gli psicofarmaci..
Forse ha anche degli altri problemi di ansia o altro. Non possiamo saperlo
Le compri tranquillamente in farmacia,nessuno te le prescrive.ho tenuto a precisare che non é una cosa giusta,ma per il momento aiutano.Mai sofferto d ansia prima.Il mal d amore non é una minkiata caro anonimo delle 23.05.
Le compri tranquillamente in farmacia,nessuno te le prescrive.
Col cazzo. Senza ricetta non le danno, sono stupefacenti. A volte i farmacisti le passano senza ricetta, tutto qui.
A me le danno senza ricetta,nn avrei motivo di mentire.
Una volta, due, tre, puoi averla senza ricetta, poi te la chiedono.
A me non me ne frega niente se te la danno senza ricetta la responsabilità è del farmacista. Se succede qualche casino ci va di mezzo lui, non io. Io lavoro in un altro settore. Conosco le benzodiazepine, le prendo anch'io ogni tanto, però con cautela, perché danno dipendenza e necessità di aumentare le dosi. Può darsi che se vai in farmacia una volta al mese te la diano senza ricetta, ma prova a andarci una volta alla settimana per tre volte a fila e vediamo se te la danno.
E vabbè se non te ne frega niente,non te ne fregerà nemmeno se mi facciano piu o meno male,questi commenti ti risollevano talmente tanto che stasera penso che aumenterò la dose.Schero,comunque un po di carineria qui non esiste!Fortuna che nemmeno a me frega nulla di quello che pensi tu😉
Ma poi una volta a settimana?Mica sono drogata,le prendo solo per spaccare tutto.Almeno salvo la mi casa😂😂😂
Per non spaccare
Non te la raccontare
Mi dispiace smontare il tuo entusiasmo, ma la probabilità di diventare dipendente dalle benzodiazepine è abbastanza altina.
Fra l'altro proprio l'atteggiamento con cui le stai prendendo è la via diretta alla dipendenza, che è poi il motivo per cui l'uso è raccomandato sotto prescrizione di un medico che ti segue e che controlla regolarmente il dosaggio. O pensi che a te non succederà perchè sei diversa dagli altri?
"Smetto quando voglio" è la ca**ata più comune che si raccontano i tossici, prima e dopo essere diventati tossici.
"Smetto subito" è meglio. Secondo me ti fai più del bene se radi al suolo la casa sai?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

contento tu