Sab
02
Nov
2019
Evacuare i brutti ricordi
Oh caro!!
Mi ricordo alcuni mesi fa, quando tornavo a casa, nella "nostra" casa....ogni volta mancava qualcosa di tuo. Non mi ricordo l'ordine di sparizione....ma ogni volta il tuo armadio era più vuoto della volta precedente. A un certo punto mancarono i costumi: eravate andati alle Terme tu e la zoccola? E il ridicolo è che eravamo ancora sposati. Però forse mi avevi già fatto scrivere dal tuo avvocato, 15 giorni giorni dopo che sei diventato matto, 17 giorni dopo che mi professavi il tuo grande amore. Cosa si prova a vedere un armadio che magicamente si svuota di giorno in giorno? A sentire da quella vecchia befana che non sa dove sei andato? Ah, non so spiegarvelo cosa si prova. Mi sembra che sia qualcosa che ti consuma dentro come il Polonio. Solo che non muori. Mantieni più o meno il tuo aspetto esteriore, ma dentro non hai piu nulla, se non l'impulso a respirare. Non sei morto, ma rinasci mostro, con tanto di quell'odio dentro che se si vedesse faresti paura. Poi passa.
Povero infelice. Sei dovuto scappare via dalla moglie,. Quello che non ho dovuto ascoltare da sua madre poi. Mentre lo stronzo se ne andava alle terme. Benissimo. Nessun problema.
Volevo raccontare qualcosa di me.
Ciao!
78 commenti
Hanno appreso una nuova parola e la usano a sproposito. Vedete di finirla di lanciare riferimenti sottili a persone che stanno bellamente facendosi gli affari propri e che mancano di certe manie di protagonismo di cui gode almeno metà di questa community. Brutta esperienza, non lo metto in dubbio, ma passata appunto. Inutile usare appellativi coloriti per lei, quando il problema è di tuo marito, ormai spero EX marito.
Grazie per aver raccontato qualcosa di te.
Ciao!
Il prossimo sfogo sarà: " Facoltà di Ingegneria".
Anonimo 13:28 ahahahah, grande! Ce n'è di gente strana qui🙄
Meglio: "Ingegnere, fai evacuare".
La tizia delle evacuazioni almeno esiste, ha scritto l'ultimo commento e si sta facendo la sua vita. Non capisco perché associate le due cose...uno o chi per lui vuole far parlare di sé o ci sono persone che lo evocano ancora volutamente con commenti pseudoanonimi🙄, l'altra no e ci è finita in mezzo a caso o per colpa di un altro.. Ho capito che si parla di anonimi, ma un po' di rispetto non guasterebbe se una persona non vuole essere tirata di continuo in ballo. Addirittura ora c'è chi ci inventa su le storie?!spero sia un caso se no siete pessimi/e.
In realtà l'ingegnere è stato associato al ragazzo che ha voleva conoscere la tizia delle evacuazioni. La differenza è che il secondo è stato genuino e spontaneo, mentre il primo ha suscitato ilarità fra gl uomini scrivendo una pseudodichiarazione d'amore a una perfetta sconosciuta.
Si potrebbe bandire un concorso. "Scrivete una storia che abbia per protagonisti l'ingegnere e la tizia delle evacuazioni".
È vero, ma secondo me la tipa delle evacuazioni va lasciata in pace. A me sembra una ragazza normale che è stata presa di mira, soprattutto si è capito che le dà fastidio che qualcuno parli di lei e del suo sfogo famoso e l ha pure detto e invece la gente continua. Non mi sembra corretto. Per sto benedetto ingegnere invece qualche anonima o pioggiafredda e non mi vergogno a dirlo, lo resuscitano di continuo anche in post stramorti,fanno riferimenti e si rispondono pure da sole. È assurdo perché in fondo non importa a nessuno se esiste o no, chi ha scritto quello sfogo, se lei se un altro, se la ama o stanno insieme. Che facciano quello che vogliono
Mi permetto di rispondere dato che lo sfogo dell'ingegnere come lo chiamate voi, era diretto a me.
Non si espone qui forse, ma con me e' stato educato e cordiale, dote poco diffusa su questo sito.
E' un uomo ed e' reale. Dichiarazione d'amore? No..un pensiero che si e' sentito di scrivere e dedicarmi .
Alla fine a me e' piaciuto..mi ha fatto "sognare:" e se ha dato fastidio a qualcuno..chiedo venia io per lui
E Se son rose..
Ecco la risposta tanto attesa, non ci dormivamo la notte...seriamente. Aspettiamo faccia la proposta di matrimonio con un misterioso post anonimo su sfoghiamoci... Non ha dato fastidio a nessuno se non per l'atteggiamento di mistero inutile generale. Scusa, ma per logica, che ci voleva a scrivere:"Un pensiero per pioggiafredda"??? Assolutamente niente, tutti avrebbero detto che era un bel pensiero o altro e si chiudeva là. Nooo... Siete stati 3 giorni a dire:"no, non sono io quella a cui si rivolge" "e chi sarà?" a citarlo in post in cui non c'entrava niente... Ma per favore... Neanche i ragazzini... Secondo me ti scrivi in anonimo pure i commenti da sola e lo ribadisco e insultate pure gli altri, tipo il ragazzo dell'altro sfogo. Ma che dinamiche insane sono??? o siete lui un narciso e tu una che gli dà corda... Ancora "viaggio e qui è l'1"..pffff...ma per favore... E tu ancora nei post pubblici gli chiedi se è arrivato.... Ma che problemi avete?? E mi dispiace scrivere in anonimo dietro uno schermo perché queste cose andrebbero dette faccia a faccia... Se esiste davvero stai attenta piuttosto.. Che quelli così plateali hanno sempre o qualche rotella fuori posto o più di qualche scheletro nell'armadio e qui la chiudo.
Ad essere sinceri, è stato il ragazzo a tirare in ballo l'ingegnere. Poi se non sbaglio si è anche scusato. Certo, dire che quella non fosse una dichiarazione d'amore ci vuole un bel coraggio. Auguri e fake maschi !
@pioggia fredda è l'atteggiamento tuo e di chi gli da' corda citandolo, sempre in anonimo tra l'altro, che infastidisce e sono partiti pure pesanti insulti in altri post quindi i sostenitori di questo ingegnere fantomatico non sono poi tanto più cordiali ed educati. Sembra una grande presa in giro per tutti e se c'è una cosa che ho imparato in 34 anni è che le persone odiano sentirsi prese in giro, anche da sconosciuti in anonimo. Per il resto se esiste e non è un fakkaro pazzo, non possiamo che essere contenti.
Ormai l'intento di questo sfogo, se c'era mai stato, è andato a farsi benedire😅
Io davvero non ho parole
Ecco, brava, non parlare. Condivido ciò che hanno scritto nei post precedenti: siete sempre a parlare di invidia (ma invidia di che ? E soprattutto invidia di chi ?), siete ammalati di protagonismo e sinceramente avete stancato tutti. Quello fa sapere che è in viaggio, che è in volo, che c'è il fuso orario.Che palle. Poi vi meravigliate se la gente scherza e vi prende per i fondelli. E' la naturale conseguenza delle vostre buffonate. Ma chi se ne frega delle vostre sceneggiate virtuali: non lo vedi che è solo un'occasione per farsi quattro risate e trollare ?
Finger 60 minuti di applausi sinceri. E notare che uno dei pochi iscritti che ci ha messo il nick e la faccia. Perché queste cose le hanno pensate quasi tutti e nessuno ha avuto il coraggio di scriverle se non in anonimo.
"L'ingegnere è in volo": è uno degli alieni bianchi, calvi e palestrati di Prometheus. È in volo verso la Terra per sganciarci armi chimiche a manetta e, già che c'era, ha pensato di leggere Sfoghiamoci.Com per passare un po' il tempo e studiare la natura umana. Dopo averci letto ha constatato che meritiamo l'estinzione e ha scritto quello sfogo per sfotterci. Tremate, l'ingegnere è in volo
Posso fare un appunto? Perché pioggiafredda specificare che "È un uomo" scusa?! Basta parole che questa faccenda si commenta da sola infatti.
Infatti perché???
Mi fate scompisciare
C'è chi si lamenta (magari proprio voi), di quelli che offendono con parole ingiuriose e poi ci siete voi che senza usare male parole, risultate più acidi, offensivi, infamanti e rompicoglioni di tutti gli altri messi insieme AHAHAHAH
Continuate così a sbranarvi, bravi bambini e mi raccomando, in modo educato! Non sia mai...
Il ragazzo dell'altro sfogo per me citandolo ha solo messo le mani avanti perché aveva paura di essere scambiato per fake come il suddetto,cosa che poi un po' è successa. Ma c'è una differenza:lui voleva solo conoscere una anonima simpatica della quale non sapeva il nome e senza account. Il noto suddetto invece ha scritto uno sfogo di dichiarazione plateale ad una sconosciuta già registrata al sito e con un account per cui ne avrebbe potuto benissimo creare uno e scriverle direttamente tra l altro non facendo intendere a chi fosse riferito così da creare suspense per poi puntare i riflettori sulla prescelta🤔... Poi se due utentibsi conoscono qua e si vogliono scrivere sfoghi a vicenda anche d'amore plateale nessuno glielo può vietare
Per non parlare della donna che il giorno dopo non sapeva creare un account e chiedeva in giro🤦♂️
Anonimo 21:24
Si risulta acidi e rompiballe perché ci si sente presi per i fondelli e ora pure gli anonimi dovrebbero rivendicare i commenti perché ci scommetto che tra questi ci sono dei registrati paraculo. E per me ha ragione chi dice che chi ha architettato tutte queste manfrine e chi è stato al gioco se non sono la stessa persona, hanno dei problemi. E qualcosa mi dice pure che questo sfogo era una finta per richiamare altre questioni,ma io vedo il complotto facile quindi 😁
La morale è:non prendete in giro gli altri. Però basta dare addosso ai diretti interessati nelle questione dell'ingegnere, credo l'abbiano capito, almeno spero.
Ho letto lo sfogo e i commenti e sinceramente...
non c'ho capito 'na mazza. Ma chi è chi è cosa è cosa?
Boh, beh... bah
Acidelli
Questo posto non è per i permalosi e tanto meno per chi si prende troppo sul serio
Siete dei pivelli. Imparate a cazzeggiare e divertirvi un po' di più invece di scrivere sproloqui infiniti contro i fantasmi e lanciare sassi contro il nulla
Anonimo 22:46
Ridicolo o forse dovrei dire ridicolA... Continua a ridere tu, a me sinceramente questa storia non fa più ridere e a quanto vedo non solo a me. Fatevi i giochetti da soli e con uno spettatore in meno.
@anonima 22:46 che poi tanto anonima non sei, vale come ammissione di colpa.👋 Pioggia, fatti vedere da uno bravo.
Mah, insomma. Leggo di commenti acidelli da gente che in quanto a acidità non è seconda a nessuno. A prendersi troppo sul serio sono quelli che non stanno allo scherzo e che continuano a esaltare una pagliacciata virtuale. Come potete pensare che una situazione del genere non inneschi scherzi e trollaggi ? Bravo chi ha ricordato la sedicente donna che non sapeva creare l'account. Momenti di grande ilarità.
Evacuare per questo brutto ricordo è solo il termine migliore. Tante grazie a chi ha ripescato il termine. Che c'entrano i commenti sugli altri post??
Anonimo 00:17
Le persone sanno ancora fare 2+2, non tutte, ma molte sì. Magari ci si sbaglia, ma da un appiglio "casualmente" è partita una serie di ragionamenti concatenati e tutti avevano inteso la stessa cosa. Può anche esssere casuale e in qualche commento(1 solo forse) si trova pure la risposta allo sfogo.
Sono il complottista, portate rispetto
La mia teoria è che qualcuno volesse far passare questo come lo sfogo di quella famosa ragazza che vuole invece essere lasciata in pace e rimanere nell'anonimato. Sono partite le ovvie battute, qualcuno è sceso in campo a difenderla e da là si è arrivati al famoso amante misterioso di pioggia fredda. Anzi no, già al terzo commento noti le battute su di lui. Il complottista ha concluso. Come era solito affermare qualcuno, per coloro che non ci arrivano: Engioi😝
No ma ora mi spiegate chi è il genio che usa l'espressione "evacuare i brutti ricordi"... Cazzarola, solo a leggerla mi da' i brividi, pure il Leopardi del Botswana si sarà rivoltato nella nuda terra. Anche fosse casuale, è un'espressione veramente forzatissima su! Poi vi meravigliate se la gente ci costruisce sopra. E comunque questa discussione è stata veramente chiarificatrice, almeno per me. Non se ne poteva più di sto giochino del detto non detto, del faccio intuire e non dico, del trovo il pretesto per ritirare fuori il mio innamorato segreto(roba da scuole elementine).
Pronto?? Ma che dite? Non ci sono capisce più una mazza. Che state evacuando anche voi? Chi ha tirato in ballo chi?
Sono sempre il complottista
Primo commento:"Dagli con le evacuazioni." Gli altri li puoi leggere da te, se ne hai le facoltà
Quella che nega il collegamento sarà sempre pioggia fredda in incognito😂😂😂 ma oggi dove sono tutti gli utenti non anonimi? Non si vede quasi nessuno da ieri o forse oggi
Si saranno sfracassati i cabbasisi a forza di leggere le cagate pazzesche che sono state scritte in questi giorni... Restando in tema di evacuazioni!
Vi state appproprisndo della mia evacuazione. E il buon Leopardi, sul quale in gioventù ho scritto temi notevoli, da 9 per intenderci, non me ne vorrà. Tale e tanto è orribile quello che ho raccontato, che parlare di m**** e evacuazione non dovrebbe essere motivo di scandalo. Non quello.
Chiunque ha scritto alcuni commenti qua sotto, i pochi pro storia ingegnere e credo anche l'ultimo, è una grandissima falsona. Di nomi non ne faccio, ma adesso ho varie certezze e do un consiglio agli utenti del sito: qua sopra finché si scherza si scherza, ma non vi fidate di alcuni soggetti. Sociopatia allo stato puro e soprattutto sperate di non venire presi di mira.
Anonimo 01:44
Guarda che si era capito
Se qualcuno voleva divertirsi c'e' riuscito. La vittima soffre della sindrome di Stoccolma. Credo che qualche vecchia conoscenza sia tornata con un nuovo nick.
Ho capito perché quasi tutti scrivono in anonimo. Mamma mia che giungla.
quando si scrive non si sa mai con chi interagiamo.
Ho letto e anch'io ho capito solo alcuni commenti. Per me carnefice e vittima sono sempre stati la stessa persona e hanno pure provato a tirare in mezzo altre persone. Concordo sulle manie di protagonismo e pure sul fatto che questa storia abbia stancato. Le vere cavolate sono state scritte con quella finta dichiarazione d'amore autopartorita,non certo negli ultimi giorni.
Tante grazie a chi ha ripescato il termine
Ah si anonimA, e perché? Quel termine piazzato lì invece non c'entra proprio niente. Fatela finita con questo accanimento e se volete prendere in giro fatelo solo tramite voi stessi. Non fate neanche ridere donnine patetiche e disperate! Trovatevi altro da fare piuttosto
Ma cosa state dicendo? Chi sono vittima e carnefice?? Le terze persone?? Sto ridendo da stamattina! Altro che voli pindarici vi siete fatti. E tutto per la parola EVACUARE. Secondo me era scelta bene, di proposito. Ci si libera dei brutti ricordi e, per stare in tema, di tutti gli stronzi. Azione detox. Quella sopra è solo una piccola parte. La purga non è ancora finita.
È pioggia fredda e commari(non so se esistano) . Non ci vuole mica un genio. Lei o qualcuna usa espressioni napoletane.
Chi sono vittima e carnefice ?
Ognuno si sarà fatto la sua idea in proposito. C'è perfino chi dice che siano la stessa persona. I dati certi sono: una dichiarazione d'amore demenziale rivolta a una persona che nemmeno si conosce, alcune risposte esilaranti, un gruppo di donne annoiate in cerca di emozioni, un fake che dice di non saper creare un account, un ingegnere che non sta mai fermo, una ragazza che fa degli stronzi giganti, un ragazzo che vorrebbe conoscerla e tira in ballo l'ingegnere.
Magari chi ha scritto lo sfogo ha agito per suggestione. Certo che come coincidenza è un po' strana. Il diavolo insegna a fare le pentole ma non i coperchi: questa storia fa ridere tutti, ma sarebbe bastato non dare corda all'ingegnere scrivendo altri sfoghi e arrivando al punto di difenderlo.
Il detox è una bufala tanto quanto la storia dell'ingegnere😬
Guardate che lo sfogo per conoscere la ragazza l'ho scritto io ed era sincero, non sono un fake e non volevo prenderla di mira o che venisse presa di mira. Ho sbagliato a citare l'ingegnere ma non volevo si pensasse che fossi un fake, ho anche scritto due commenti sotto questo sfogo
Ma certo, si capiva benissimo che eri sincero. Hai citato l'ingegnere perché in quel momento ne parlavano tutti ed era un esempio di cialtronaggine che avevamo tutti sotto gli occhi. Vai tranquillo.
Premio per la migliore storia trash. Evacuazioni o ingegnere ? Votate !
Anonimo 16:35
Ancora?!?! Non mi sorprenderebbe sapere che sei il genio che ha scritto questa patetica storiella o la stessa che "resuscita i post morti" solo per ritirare fuori sto losco figuro, la stessa che ha scritto quei quattro commenti del cavolo sopra. Ma finitela e fatevi una vita come ha scritto qualcuno prima di me. AVETE STANCATO SUL SERIO. Consiglio uno psichiatra, lo psicologo ormai può fare ben poco.
Io voto l'ingegnere per i seguenti motivi:
1) La storia delle evacuazioni era un trash gioioso, consapevole e voluto; la dichiarazione d'amore dell'ingegnere appartiene alla categoria del trash involontario;
2) La ragazze delle evacuazioni aveva un certo stile;
3) La dichiarazione dell'ingegnere compete coi classici alla Maria De Filippi, con l'aggravante di esere rivolta a una perfetta sconosciuta;
4) I suoi continuii interventi, con riferimento ai viaggi, agli aerei, ai fusi orari, rappresentano una farsa di proporzioni inaudite
5) Il profluvio di contro-dichiarazioni, di sfoghi, di fake, di commenti boccacceschi innescati dall'ingegnere fanno di questa storia un non plus ultra difficilmente da emulare.
@Ano16,35 Pioggia fredda o chi per te hai rotto il cazzo. Serio e conciso. A tutto c'è un limite, pure alle buffonate.
* difficile
Sono pioggia fredda, portate rispetto
Ah l'invidia Bello in mio ingegnere In anonimo siamo tutti leoni(me compresa) Non era una dichiarazione d'amore...Solo un pensiero sentito per me Essere supremo dall'animo nobile e gentile(leggi ipocrita) Scrivo in versi ma non so perché Grazie a tutti voi per avermi fatto "sognare" INVIDIOSI, non siete neanche l'unghia di quell'uomo PS:qualcuno mi insegna a creare un account?Non riesco e il mio l'hanno bloccato, chissà perché Adesso vado che...Ho finito le parole----------------------------------Adesso ridere se lo trovate ancora divertente. Mi astengo dal voto. Bulli. Vai a scriverti un altro sfogo dedicato,vai.
C'è un personaggio che è caduto nel dimenticatoio e mi dispiace. Mi riferisco a quella che rispose all'ingegnere con una contro-dichiarazione fluviale, appena meno ridicola dell'originale ma sicuramente più patetica. Sarà sempre la stessa utente ?
Vero! boh chissà 🤔
Non sono tanto sicura che l'ingegnere e docciafredda siano la stessa persona. Per me l'ingegnere era semplicemente un balordo, l'equivalente maschile di queste donne allupate-annoiate. Non un troll in senso stretto quanto piuttosto un bamboccio.
Anonimo 18:58
Hai fatto un pasticcio di parole perché è spaziato male. Condivido comunque.
Anonimo 19:26 e chi se la scorda...! Non lo sapremo mai credo.
Voto l'ingegnere senza pensarci neanche. Le due storie non hanno paragoni e ribadisco che quella benedetta ragazza non ha fatto niente di male e non ha preso in giro nessuno, a differenza di altri. Al massimo ha dato fastidio perché ha attirato qualche attenzione solo perché dotata di ironia e verve,al massimo!
Ma pure il trash dell'ingegnere sa ormai di stantio e non gli conferirei alcun premio.
Ma dai, è chiaro che dietro ci sono sempre le stesse utenti multinick o anonime.
Non mi sembra una storia trash. Aridaje con l'ingegnere. Ma chissene dell'ingegnere e anche dell'anonimo innamorato. Chissene proprio.
Però me fate murì con tutti 'sti gomblotti.
EPPURE NE STATE PARLANDO ANCORA
AHAHAHAHAHAHAHA
COMUNQUE MENTI SUPREME NON SFORZATEVI
EBBENE SI HO FATTO TUTTO DA SOLA..LA DICHIARAZIONE..I COMMENTI..LE RISPOSTE..GLI INSULTI..E LE CONTRO RISPOSTE TUTTO TUTTO DA SOLA
POTETE DORMIRE TRANQUILLI
Oddio mo' anche le donne allupate e annoiate. Questa è bella. Sarebbe interessante sapere cosa ha innescato tutta la discussione.
Ahahahahah docciafredda... È il caso di dirlo.
Portate rispetto Sono il Re dei fake.
"... sono un balordo,
faccio rime giù in città,
senza pudori né riguardo sono un funkytarro!
... a volte storto,
faccio rime giù in città,
ma di parole mai a corto,
apri il tuo cuore baby perché sono qua."
Doccia fredda, aspetta. Che fine ha fatto l'ingegnere ? E riuscito a creare un account ?
@Pioggia
Guarda che se dici:" eppure ne state parlando ancora" non fai altro che confermare le manie di protagonismo, confermate pure dai commenti denigratori nei confronti di altre persone e dal fatto di appellarsi sempre all'invidia come causa scatenante di quesiti che invece sono imposti solo dalla logica di un cervello funzionante.
E se non eri tu, chi era che lo difendeva a spada tratta?! Altri sfoghi e commenti a riguardo che lo ritiravano sempre fuori li hai scritti tu col tuo nick. Di che stiamo a parlare ancora??? Poi ancora non ho capito quel "È un uomo...", ma che altro sarebbe dovuto essere scusa?! Una donna, un bambino, un cane, una forma di vita extraterrestre?! Bah
Anonimo 20:16
Pioggia no doccia..
Ma no..se ti dico che ho fatto tutto da sola..che faccio mi creo un account anche per rispondermi da sola? In anonimo come tutti gli insulti..si fa prima.
Ribadisco che questa soffre della sindrome di Stoccolma. Idealizza è difende chi la prende per il culo.
A me pareva una doccia.
Anonimo 20:36
Si mi ha rapita in effetti..
Anonimo 20:25
Mi sembri il piu educato/a tra tutti ..e ' un uomo perche ho constatato che lo sia
E sono sempre gli anonimi che lo tirano in ballo.. non e' protagonismo . A volte l ho difeso si..ma ho offeso qualcuno? Non mi sembra
Ho sempre risposto con il mio nick..senza paura ne problemi
Quando non lo faccio perche' non vivo costantemente sul sito.
Io sono stato insolitamente duro con pioggia fredda perché sono allergico a queste buffonate, ma non credo più di tanto ai complotti virtuali. Penso che la realtà sia molto più banale: un tizio si annoia e scrive una scempiaggine, alcune donne incredibilmente lo prendono sul serio, lui si spaventa e fa marcia indietro, poi scrive alcuni post in cui cerca di giustificarsi dicendo di essere in viaggio, in aereo etc. Il resto non lo sappiamo, anche se quella dell'account è un tantino sospetta. Viviamo in un epoca alienante, fatta di interazioni virtuali fra persone che non si conoscono, non si sono mai viste e lavorano un po' troppo con l'immaginazione. Un'epoca di rapporti mordi e fuggi ... Fatti loro. Certo dà da pensare che uno metta su questo spettacolo teatrale quando gli basterebbe iscriversi e contattare l'utente in privato. Si vede che a certe donne piacciono questi sistemi. La farsa è finita, andate in pace :)
Troppa flame qui e i commenti anonimi non sono stati più pubblicati,anche il mio che era educato e di risposta. Giusto Fingertips, "la farsa è finita,andate in pace" AMEN davvero. Si spera sia una grossa parentesi chiusa per tutti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dagli con le evacuazioni.