Ven
01
Nov
2019
Lagna d'amore, quello che non ti dirò mai
Mi sono innamorata di te quando ci siamo incontrati quella sera, nel pub, per la prima volta. Ero seduta sul divanetto, stanca di q quella sera, non avevamo bevuto mentre tutti gli altri si e tu mi hai "costretto" a ballare, perché i nostri amici lo facevano.
Mi sono innamorata di te quella sera, dei tuoi occhi curiosi, anche se non lo sapevo, non avevo riconosciuto il colpo di fulmine, non ci ho mai creduto.
Ci siamo conosciuti, io negavo di provare qualcosa, non potevo provare qualcosa per te, non volevo. Ma poi ci siamo baciati quella mattina, all'alba, al ritorno a casa: un bacio al sapore di alcol e di attesa.
Poi tu sei partito in un'altra città e "amici" , così abbiamo deciso.
Ci siamoo rivisti e quando ti ho baciato,a distanza di un anno, nulla accoera haicambiato. Mi accolsi con il mio vino e biscotti preferiti, in mano fiori rosa, i miei preferiti.
Ma poi siamo ritornati nelle nostre nuove città.
Sento ancora il tuo profumo, il tuo tocco. Chiudo gli occhi e ti vedo, vorrei fossi con me...
Io volevo provarci, tu no?
Io ti amo, tu no...
3 commenti
Visto che dopo 1 anno vi siete incontrati di nuovo a vino e biscotti Immagino abbiate fatto colazione in bottoglieria
Lagna d'amore, quello che non ti dirò mai
Non è una lagna ma dei sentimenti che dovresti esprimere chiaramente alla persona che ami. Secondo me, sbagli a tenerti tutto dentro per orgoglio o paura di essere ferita da una sua risposta non positiva. Meglio essere consapevoli che vivere di rimpianti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma il bacio al sapore di alcool era tipo di vino del bar dei rumeni o tipo di rum caraibico o tipo armagnac o cognac d’annata? Anche se a te non sembrerà fa molta differenza.