Gio
31
Ott
2019
Troppo bella per me?
Ho 30 anni e mi reputo un ragazzo esteticamente nella media , mi piaccio generalmente ma da qualche mese mi frequento con una ragazza che dire che è bella è riduttivo e ahimè mi sento talvolta a disagio , ovunque andiamo la gente si gira a guardarla , quando usciamo a cena e lei si veste in maniera elegante e si trucca capita spesso di sentirsi tutti gli occhi del locale addosso , non sono geloso mi fido di lei , non mi sento all'altezza tutto qui , più passa il tempo e meno mi sento adeguato e non so cosa fare perchè non la vivo per niente bene...cosa mi consigliate??
10 commenti
che sfogo strano
mi vien da pensare come mai non ti sei sentito inferiore quando le hai chiesto di uscire? Forse perchè per te è solo "bella fuori"?
vabbè comunque
se sta con te credo che avrà guardato oltre questa è la risposta che forse volevi sentirti dire
Sei un riccone? Ok continua con la storia.
Sei normale/leggermente in bolletta o parimenti leggermente benestante molla.
Altrimenti una bellona del genere sapendo (anzi credendo) di avere il mondo ai suoi piedini di fata avrà solo pretese e poco o nulla da dare. Questo almeno finché bazzica in ambienti popolari, diversamente in elite dove gira la fresca per davvero sarà una delle tante
Non è che sei stato ipnotizzato come Harold e lei è come Rosemary in "Amore a prima svista"?
Siamo onesti. Lo sfogo non è sufficiente per capire a fondo la questione, e lui ha chiesto consiglio.
Si aprono veri scenari. Il suo comportamento è naturale oppure è esibizionista?
C'è una bella differenza, e ho solo "toccato" l'argomento. Le cose potrebbero stare diversamente.
In cambio mi ricorda una canzone:
Ti sei accorta di me, quasi per caso...
https://www.youtube.com/watch?v=cxDNcBqkP6o
Anonimo 12:31 mai letti tanti pregiudizi racchiusi in così poche righe...o forse sì. Allora se una ragazza è bella è per forza una che se la tira, crede di avere il mondo ai suoi piedi, non ha nulla da dare e finisce nell'elite dei ricconi?! Una serie di cliché che nella realtà non esistono affatto, te lo assicuro. Spero tu non sia una donna e non sia nemmeno ricco... Trova una ragazza stupida come te e passaci la vita.
Quanto allo sfogante non credo sia uno sfogo esibizionista, ma non ne ho certezza. In ogni caso se al momento esce con te avrà le sue ragioni, quindi fregatene che la guardino o no e del giudizio altrui. Il mondo maschile per certi aspetti sembra ancora fermo alla preistoria. Al massimo segui il consiglio di Xyz shahahah
Anonimo delle 12 e 31 non è che tutte le donne belle sono ultra materialiste, mi dispiace se hai vissuto esperienze di questo tipo, se le hai vissute ovviamente...
Riguardo lo sfogante, se non ti reputi all'altezza di lei la perderai a prescindere, nessuna donna ama stare con un uomo che non si ritiene all'altezza di lei e francamente ritengo sia un miracolo che al momento stia ancora con te.
O cambi atteggiamento o semplicemente la perderai, matematico, nonchè giusto a questo punto.
Grazie delle risposte , lei non è per nulla esibizionista e sembrerebbe una brava ragazza , aldilà di quello vorrei proprio cambiare atteggiamento perchè mi rendo conto che cosi non va per nulla bene , per quanto cerchi di celare la cosa non mi riuscirà per sempre , mille volte mi sono detto fregatene e vai avanti ma succede non di rado di sentirmi inadatto..
Mi sbaglierò
Ma dalla descrizione mi sono immaginata una truzza con un kg di fondotinta, ciglia finte e eyeliner con lo Shadow. Troppa roba.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quando siete al ristorante e tutti la fissano, la prendi, la sbatti dolcemente sul tavolo e te la trombi davanti a tutti per rimarcare chi è il maschio alfa.