Mar

29

Ott

2019

Chats

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Stasera parliamo di siti per..."incontri"

 

Prima nota dolente. Ho messo un mi piace a un prestante sessantenne e cazzo, adesso mi vengono fuori solo profili di ultrasessantenni!! 

 

Seconda considerazione. C'è pieno di furboni che stilano il loro profilo ideale: cerco donna tra i 30 (cioè con 20 ANNI DI MENO) bella, alta, magra, con le curve, che non voglia figli (perché li hanno già)...... Chiamali scemi!!

 

Questo mondo parallelo offre sempre sorprese. 

Terza nota dolentissima. La lingua italiana. Vero è che per sesso selvaggio le parole non servono, e temo che a qualcuno vada bene, cioè arrivi al traguardo, anche cosi. Ma per la miseria, la scuola dell'OBBLIGO dovremmo averla fatta tutti, e ricordare almeno le regole base della grammatica!! Oppure scrivere le parole correttamente. La nostra lingua e facile, scrivi come pronunci. Ma anche qui siamo lontani anni luce dal 6 politico.

 

Infine, ma solo per lasciare spazio a divertenti aneddoti...i famosi leoni da tastiera. Non tutti i siti offrono tali e tanti esemplari...ma qualcuno si. Ecco, vorrei sapere se nel reale riuscirebbero o penserebbero di approcciarsi con frasi tipo "togliti le mutande". Oppure mandare faccine col dito medio se non rispondi alle loro aspettative. 

 

Le chat sono veramente tristi ecco. 

 

Che ne dite? 

Tags: chat

12 commenti

Anni fa sono stata iscritta a un sito per 2-3 giorni. La fauna era la stessa che descrivi tu e anche peggio. Stavo per cancellare ogni traccia di me da quel sito quando mi contatta un ragazzo, scambio con lui un contatto più diretto e elimino l'account. Ci sono rimasta 3 anni  con quel ragazzo meraviglioso, ma credo sia stata una botta di fortuna esagerata. Mai più. 

Avatar di DifficileDifficile alle 22:30 del 29-10-2019

Le chat sono veramente tristi ecco.  

Che ne dite? 

Dico che anche questa è una chat e, come tante altre dello stesso genere, permette di fare conoscenze interessanti. 

I siti per incontri a pagamento non li conosco, immagino che ci siano 60enni che si spacciano per 40enni sia al maschile che al femminile. Sono orientati al mordi&fuggi, difficile trovare qualcosa di interessante. 

Dipende da ciò che cerchi e comunque i "leoni da tastiera" li trovi ovunque, sta a te filtrarli. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:39 del 29-10-2019

Ahaha ... vero ... almeno usate i correttori automatici...altrimenti affidatevi a un inglese conciso tipo “hot steamy sex” 

 

 

Avatar di ScandyScandy alle 22:55 del 29-10-2019
Anche tu hai fatto

un errore grammaticale ,è nella terzultima riga della  terza nota dolentissima.Cercate l'errore.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:53 del 30-10-2019

Due errori, uno di lessico e uno di sintassi, sono nella sola prima riga, fra le tre che costituiscono il commento dell'anonimo glossatore. Trovate gli errori.

Avatar di ColeridgeColeridge alle 06:31 del 30-10-2019
Che ne dite?

Dico che hai ragione.

"Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti!" diceva Michele/Nanni Moretti in Palombella Rossa.

Nulla di più vero.

 

Però mi chiedo anche cosa spinga una donna a rivolgersi a una chat di incontri per relazionarsi con l'altro sesso. Mi sembra come quando un benestante  cerchi di trovare del buon cibo in una bettola della periferia metropolitana: dovrebbe sapere che con ogni probabilità troverà cibo unto e bisunto alla Chef Rubio, posate sporche e parmigiano stantio.

Che poi, oddio, anche la sugna ha il suo perché... 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 08:26 del 30-10-2019

Mi sembra come quando un benestante  cerchi di trovare del buon cibo in una bettola della periferia metropolitana:

Quello ha già più senso Soldato, si chiama sindrome del Vecchio Avaro :-D  

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 08:32 del 30-10-2019

Sfogante.

 

Buongiorno, rispondo a tutti.

Un "è" senza accento possiamo attribuirlo al telefonino. Gli altri errori...beh vorrei scrivere come Hugo, ma riconosco di avere dei limiti. Troviamo gli errori, so di non sapere.

 

@OldJoe

Tempi moderni. Non cerco incontri, vorrei conoscere qualcuno. Da inesperta del settore, ho sbagliato chat, verosimilmente. Cercavo qualcuno da conoscere, perché di altre occasioni ne ho veramente pochissime. Ho una vita e un lavoro che mi ostacolano nel frequentare il "ristorante stellato" (tu mi parli di bettola...). O in generale altri posti. Ho cambiato luoghi, vita nuova, persone nuove, spesso sono via, faccio fatica ad avere continuità, per fare ad esempio corsi di qualcosa. Insomma, ci sto lavorando. La chat pare funzioni da qualche parte; io ho provato.

 

Sembro puntigliosa, non la sono; ma partire al ribasso vorrebbe dire....andare molto in basso.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:40 del 30-10-2019

Acc....ho sbagliato!! Il mio commentatore era Soldato! ScusaSte.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:43 del 30-10-2019
Acc....ho sbagliato!! Il mio commentatore era Soldato! ScusaSte.

Tranquilla, io e Oldjoe siamo gemelli siamesi 😛

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 08:45 del 30-10-2019

Io ripeto qualcosa che ho già scritto più volte:

Ho chattato quando le chat erano una novità. E c'era, appunto, il gusto della novità. Chattavi e non pensavi tutto quello che pensate oggi.

E in chst nacque per me una storia importante che purtroppo non è amdata bene (ci incontrammo, lei è di un altro Paese, andammo avanti un po' poi ci furono circostanze avverse, lo spazio ci separava, io iniziai una convivenza con un'altra che è andata malissimo, e lei si sccompagno' con un altro.

Se potessi tornare indietro a quell'epoca farei di tutto per sposarmi con lei.

Quindi per me le chat sono un ricordo bello e brutto insieme, che riguarda, però, internet di ieri. 

Internet di oggi non mi piace più (ci ho scritto anche uno sfogo); i siti di dating mi danno tristezza, e poi lo posso dire, perché ci sta tutta, "Non ci sono più le chat di una volta."

Internet è cambiata tantissimo.

E per poter discutere di questo serve gente che abbia vissuto la Rete di 20 anni fa, e che fosse almeno adolescente all'epoca, quindi chi ha più di 35 anni (io ne ho 15 in più).

Tutti gli altri non hanno termine di paragone perché sono arrivati dopo (diciamo che l'Avanticristo era la postazione di Rete da ufficio, con PC vechio stile, scrivania e poltrona, il Dopocristo è arrivato col wireless e i telefoni "intelligenti".

E poi arrivò facebook.

E poi mi scancellai da facebook.

Ogni tanto scrivo qui ma sono un fantasma. Anche il Nick l'ho scelto in un certo modo (la gente pensa che ci ho 100 anni per via del nick, ma non sono poi tanto vecchio.)

Piuttosto gli anni me li sento tutti, che è come dire la stessa cosa.

Ego absolvo vosotros per vostre pippe in chat.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 10:17 del 30-10-2019

Il dating online è morto e sepolto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:08 del 30-10-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti