Lun
21
Ott
2019
Su due piedi
Lo confesso, forse sbaglierò, ma io letteralmente IMPAZZISCO per i piedi di mia madre!!!
Intendiamoci, non è desiderio incestuoso, non voglio avere alcun risvolto sessuale con la mia genitrice, è solo che mia madre ha dei piedi bellissimi, perfetti; ed io, feticista quale sono, non posso fare a meno di fermarmi i minuti ad asservarli e rimirarli in tutta la loro bellezza (talvolta lei se ne accorge ed io distolgo lo sguardo parzialmente imbarazzato). Essi sono grandi ma con una bella forma, morbidi, setosi, sempre ben curati, non emanano cattivi odori e mia madre sa anche come valorizzarli con calzature, cavigliere ed anellini. In casa poi, lei non tenta mai minimamente di coprirli, e quasi sempre scalza (ciabatte e pantofole sono rare, ed io ovviamente mi godo lo spettacolo.
Io da qualche tempo le faccio dei massaggi ai piedi (anche con creme e lozioni), è l'unica occasione che ho per toccarle i piedi; ogni tanto le faccio anche un pò di solletico (che lei soffre pazzamente, pericolo pedate), ma questo non mi basta più, io, vorrei... chiederle di girare a piedi nudi anche per strada quando glie lo chiedo, legarglieli quando ho voglia di torturarla con il solletico e altre cose che vorrei chiederle ma mi manca il coraggio; daltraparte lei con me è sempre stata dolce e comprensiva, ma non vorrei sembrare impertinente o invederla troppo nella sua "intimità".
Io non le ho mai rivelato il mio feticismo, e non saprei dire se lei l'abbia capito oppure no... ma quasta particolare attrazzione che ho per le suew estremità in alcune occasioni mi ha quasi portato ad uscire allo scoperto, salvo poi ritorarmi subito al momento "fatidico"
a volte cerco di non pensarci, di tentare di cacciare via questi pensieri (benchè innoqui), ma poi rotornano a fare visita quando torno a posare gli occhi sui piedoni della mia cara mamma. anche ieri, mentre lavava il pavimento in ginocchio: Maglietta, jeans, guanti ma piedi RIGOROSAMENTE nudi, cui ogni tanto grattava le piante congli alluci... che voglia di solleticargliele e pizzicarliele; io sento che prima ho poi dovrò farmi avanti e dirglielo.
10 commenti
Mia madre è una donna pignola, non di rado per togliere macchie ostinate si mette in quella posizione!
E poi scusa, questo che c'entra... io vorrei consigli, insomma... i piedi di mia madre mi piacciono, ma non so come dirglielo, vorrei che ta noi cadesse questa, diciamo, "bariera2 in modo che non ci siano più problemi ed imbarazzo, anche perchè io ho delle fantasia particolari (ma non sessuali) nei confronti dei piedi della mia mamma che vorrei realizzare, ma proprio non so come fare... da dove comincio, in che modo!
"vorrei... chiederle di girare a piedi nudi anche per strada"
Beh chiediglielo e facci sapere com'è andata
Dai
Diglielo...diglielo...diglielo...diglielo...diglielo...diglielo...
diglielo...diglielo...diglielo...diglielo...diglielo...diglielo...
diglielo...diglielo...diglielo...diglielo...diglielo...diglielo...
diglielo...diglielo...diglielo...diglielo...diglielo...diglielo...
Certo diglielo,una mamma si farebbe anche legare i piedi se un figlio lo chiede... Sicuramente...
c'è qualcosa di eccessivo in questo tuo fetisch.
Questi pensieri non sono innoqui! E lo sai anche tu brutto sporcaccione!!!
Perchè nessuno ha scritto più niente... ?! Io ero curioso di sapere com'era andata con la madre, se l'aveva accontentato oppure ha rifiutato; in oltre volevo conoscere le fantasie "particolari" di questo sfogante da applicare sui piedi della mamma.
mentre lavava il pavimento in ginocchio
Ma che è, Cenerentola?
hahaha
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ci ho creduto fino al lavaggio del pavimento in ginocchio. È una scena che sarà rimasta nella tua fantasia erotica di remanescenza ottocentesca. Oggi tra mocio,stracci,bastoni, nessuna donna si mette in quella posizione,a meno che non stia facendo le fughe del pavimento,ma è Comuqnue rarissimo.