Lun

21

Ott

2019

Su due piedi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Lo confesso, forse sbaglierò, ma io letteralmente IMPAZZISCO per i piedi di mia madre!!!

Intendiamoci, non è desiderio incestuoso, non voglio avere alcun risvolto sessuale con la mia genitrice, è solo che mia madre ha dei piedi bellissimi, perfetti; ed io, feticista quale sono, non posso fare a meno di fermarmi i minuti ad asservarli e rimirarli in tutta la loro bellezza (talvolta lei se ne accorge ed io distolgo lo sguardo parzialmente imbarazzato). Essi sono grandi ma con una bella forma, morbidi, setosi, sempre ben curati, non emanano cattivi odori e mia madre sa anche come valorizzarli con calzature, cavigliere ed anellini. In casa poi, lei non tenta mai minimamente di coprirli, e quasi sempre scalza (ciabatte e pantofole sono rare, ed io ovviamente mi godo lo spettacolo.

Io da qualche tempo le faccio dei massaggi ai piedi (anche con creme e lozioni), è l'unica occasione che ho per toccarle i piedi; ogni tanto le faccio anche un pò di solletico (che lei soffre pazzamente, pericolo pedate), ma questo non mi basta più, io, vorrei... chiederle di girare a piedi nudi anche per strada quando glie lo chiedo, legarglieli quando ho voglia di torturarla con il solletico e altre cose che vorrei chiederle ma mi manca il coraggio; daltraparte lei con me è sempre stata dolce e comprensiva, ma non vorrei sembrare impertinente o invederla troppo nella sua "intimità".

Io non le ho mai rivelato il mio feticismo, e non saprei dire se lei l'abbia capito oppure no... ma quasta particolare attrazzione che ho per le suew estremità in alcune occasioni mi ha quasi portato ad uscire allo scoperto, salvo poi ritorarmi subito al momento "fatidico"

a volte cerco di non pensarci, di tentare di cacciare via questi pensieri (benchè innoqui), ma poi rotornano a fare visita quando torno a posare gli occhi sui piedoni della mia cara mamma. anche ieri, mentre lavava il pavimento in ginocchio: Maglietta, jeans, guanti ma piedi RIGOROSAMENTE nudi, cui ogni tanto grattava le piante congli alluci... che voglia di solleticargliele e pizzicarliele; io sento che prima ho poi dovrò farmi avanti e dirglielo.

10 commenti

Ci ho creduto fino al lavaggio del pavimento in ginocchio. È una scena che sarà rimasta nella tua fantasia erotica di remanescenza ottocentesca. Oggi tra mocio,stracci,bastoni, nessuna donna si mette in quella posizione,a meno che non stia facendo le fughe del pavimento,ma è Comuqnue rarissimo. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:40 del 21-10-2019

Mia madre è una donna pignola, non di rado per togliere macchie ostinate si mette in quella posizione!

E poi scusa, questo che c'entra... io vorrei consigli, insomma... i piedi di mia madre mi piacciono, ma non so come dirglielo, vorrei che ta noi cadesse questa, diciamo, "bariera2 in modo che non ci siano più problemi ed imbarazzo, anche perchè io ho delle fantasia particolari (ma non sessuali) nei confronti dei piedi della mia mamma che vorrei realizzare, ma proprio non so come fare... da dove comincio, in che modo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:00 del 21-10-2019

"vorrei... chiederle di girare a piedi nudi anche per strada"

Beh chiediglielo e facci sapere com'è andata 

Avatar di XyzXyz alle 16:29 del 21-10-2019
Dai

Diglielo...diglielo...diglielo...diglielo...diglielo...diglielo...

diglielo...diglielo...diglielo...diglielo...diglielo...diglielo...

diglielo...diglielo...diglielo...diglielo...diglielo...diglielo...

diglielo...diglielo...diglielo...diglielo...diglielo...diglielo...

 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 16:36 del 21-10-2019

Certo diglielo,una mamma si farebbe anche legare i piedi se un figlio lo chiede... Sicuramente...

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 17:06 del 21-10-2019

c'è qualcosa di eccessivo in questo tuo fetisch.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 17:18 del 21-10-2019

Questi pensieri non sono innoqui! E lo sai anche tu brutto sporcaccione!!! 

Avatar di dariodario alle 18:28 del 21-10-2019

Perchè nessuno ha scritto più niente... ?! Io ero curioso di sapere com'era andata con la madre, se l'aveva accontentato oppure ha rifiutato; in oltre volevo conoscere le fantasie "particolari" di questo sfogante da applicare sui piedi della mamma.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:01 del 08-11-2019

mentre lavava il pavimento in ginocchio

Ma che è, Cenerentola? 

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 17:19 del 08-11-2019

hahaha

Avatar di OldJoeOldJoe alle 17:25 del 08-11-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

6.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti