Ven

18

Ott

2019

Equilibrio mentale

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ragazzi, quoto quello che leggevo qualche giorno fa su questo sito. Ci sono in giro maschi di uno squilibrio mentale pauroso. Non parlo di narcisisti, ma proprio di uomini che si immaginano e sono convinti di piacerti, non prendendo nemmeno in considerazione che magari il fatto che ti fermi a conversare potrebbe essere solo una forma di scambio cortese tra esseri umani. Non sanno più come comportarsi con una ragazza senza essere altamente inquietanti. Aiutooo

12 commenti

Aver nominato i narcisisti potrebbe costarti molto caro

Avatar di DifficileDifficile alle 00:39 del 19-10-2019

Gli uomini che fraintendono le intenzioni

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 07:07 del 19-10-2019

Di Una donna,ci son sempre stati.Non sono la malattia del secolo...

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 07:09 del 19-10-2019

Letterascarlatta molto saggia. Come sempre.

Pochi conoscono il primo libro di  Stieg Larsson che prima di diventare famoso con uomini che odiano le donne, aveva scritto uomini che fraintendono le donne. 

 Questo libro introduce gli argomenti della successiva trilogia spiegando come nasce un serial killer.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 07:33 del 19-10-2019

Concordo. È il primo esame di un approccio con l’altro sesso: come selezionare gli uomini scartando i franchi tiratori 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:53 del 19-10-2019

Sfogayola non equilibrata ti ricordo che lo scopo biologico del maschio è fiKKarlo dentro alla femmina al fine di riprodursi e garantire quindi la sopravvivenza della specie. Ti ricordo anche che qualche millennio fa era prassi per il maschio dare una clavata in testa alla femmina, portarla dietro a un macchione (siepe) e dargli giù quelle di Sandrone (Sandrone famoso ciullatore dell''Appennino Tosco-Emiliano), nota bene che qualche migliaia di anni sono una inezia rispetto alla scala evoluzionistica temporale. Quindi come vedi è un normalissimo istinto naturale, la differenza invece è culturale, ovvero voi principessine itagliane (soprattutto) vi piace fare le Myss, provocare, ammiccare, e poi improvvisamente tirarsi indietro come se ciullare fosse il peggior peccato capitale! Eccezion fatta se il maschio in esame porta in dote elevata capacità economica/status sociale, e dopo improvvisamente e MISTERIOSAMENTE diventa equilibratissimo...si si🍆🍆

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:04 del 19-10-2019

Anonimo delle 8.04 sono d'accordo con l'istinto naturale. Le donne devono essere più decise a rifiutare chi troppo insistente e non voluto. Però non è che poi devono sentirsi dare delle stronze o altrzzose per questo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:25 del 19-10-2019

Ecco appunto... ognuno ha quel che vuole. Le principesse vanno lasciate in pace. E devono comportarsi come tali. Poi se non ci stai ecco che compaiono trogloditi che postano emoticon di melanzane 🥴

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:21 del 19-10-2019

"Ci sono in giro maschi di uno squilibrio mentale pauroso. Non parlo di narcisisti, ma proprio di uomini che si immaginano e sono convinti di piacerti, non prendendo nemmeno in considerazione che magari il fatto che ti fermi a conversare potrebbe essere solo una forma di scambio cortese tra esseri umani. Non sanno più come comportarsi con una ragazza senza essere altamente inquietanti."

E' vero, però lo fanno anche le donne.

ReadMe, Please: 

Ci sono in giro persone di uno squilibrio mentale pauroso. Immaginano e sono convinte di piacerti, non prendendo nemmeno in considerazione il fatto che quando ti fermi a conversare con loro molto probabilmente lo fai soltanto per cortesia e naturale istinto di socializzazione. 

Ne vengon fuori situazioni imbarazzanti e non di rado pericolose.

La mia opinione è che, nei fatti, il prudenziale comportamento di non dare eccessive confidenze a estranei per paura che si verifichino incidenti di questo tipo, inneschi un circolo vizioso in cui tutti hanno paura di tutti, a scapito della sanità mentale collettiva.

Quello che mi perplime (ho appreso il termine qui) è la mancata protezione della legge. Ogni qualvolta si verifica un episodio di violenza "col botto" che finisce sul giornale, a volte nella sezione necrologi, una breve indagine attesta che fra le persone coinvolte ci sono stati numerosi precedenti e denunce che non sono state prese in adeguata considerazione.

La sensazione è che dall'alto vogliano che sia così.

Lo faranno per vendere giornali o per tenere la gente impaurita? E poi il sano e naturale istinto di difesa viene censurato e punito. Uccidi per sbaglio uno stupratore e finisci in galera.

I shot the Sheriff...

But I did not shoot no deputy...

Sheriff John Brown always hated me,

For what, I don't know:

Every time I plant a seed,

He said kill it before it grow.

He said kill them before they grow.

And so:

I shot the Sheriff...

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:12 del 19-10-2019

Anonimo 8:04 sono gli uomini che confondono 2 parole con una scopata sicura, non vi è ben chiaro quando la donna si presenta per darvi un'occasione e quando invece vuole semplicemente parlare con un'altro essere umano...a voi non arrivano le differenze e poi vi lamentate e piagnucolate che "quella è una stronza brutta e cattiva", ma siete voi che fraintendere. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:16 del 19-10-2019

Ano1516 lo sai che gli uomini sono esseri basic, hanno 4 neuroni, uno per il calcio, uno per la birra, uno per i videogiochi e uno per la figa....che pretendi?😏

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:39 del 19-10-2019
x Anonima delle 15:16

Dal punto di vista maschile capita di vedere la Sciantosa di turno che è convinta che tutti se la vogliano fare.

E magari ci stai parlando solo per cortesia, e a te, per qualche motivo, non fa quell'effetto.  

Dopo un poco la cosa diventa imbarazzante, al punto, almeno per me, di arrivare a simulare un interesse sessuale che non c'è, per conformarsi al suo modo di pensare e/o eventuali corteggiatori presenti. 

Addirittura mi è capitato di constatare che le sue condizioni psichiche non erano, per così dire, ottimali, e aver finto per non traumatizzarla, dopo essermi accorto "quanto ci teneva" (il suo precario equilibrio psichico sta in piedi grazie all'illusione di essere bellissima e desiderata da tutti), temendo un crollo psichico della poveretta.

Può sembrare una cazzata. Giuro di aver detto la verità. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 17:04 del 19-10-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti