Gio
17
Ott
2019
Datemi un consiglio
Salve sono una ragazza di 18 anni è quasi 1 anno che sono felicemente innamorata e fidanzata con un ragazzo un po' pi grande vorrei dei consigli sinceri. Il problema tra me e lui é la mia famiglia. Mia madre ha regole molto decise nonostante io abbia 18 anni tutto ciò ci rende sempre molto tristi e ci fa allontanare. Abbiamo tentato più volte di parlare con lei anche separatamente ma lei vuole avere sempre il potere e la ragione su tutto quindi é praticamente impossibile parlare e concordare qualcosa con lei se non passare giorni di digiuno incazzata per tentare di convincerla minimamente. Mia sorella mette zizzania tra me e mia madre raccontando cose. Ho chiesto aiuto a mio fratello e anche a lui non importa minimamente andando contro me e il mio ragazzo. Mio padre è come se non ci fosse. Io non so più che fare per stare in tranquillità con lui...
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

consigli non ce ne sono,salvo tira fuori un briciolo di coraggio.
Quando ho conosciuto la mia fidanzata aveva il tuo stesso problema,coprifuoco,non puoi uscire troppo durante la settimana,non poteva dormire da me,e tutte le cazzate da madre dittatrice.Anche fare una vacanza insieme il primo anno era un problema.
Per concludere dopo 3 anni che stavamo insieme ha capito che razza di decerebrata fosse sua madre,l'ha sfanculata ed è venuta a vivere con me.