Lun

14

Ott

2019

Mancanza

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho un fidanzato da ormai quasi 10 mesi, abbiamo legato molto in pochissimo tempo e ci siamo avvicinati tantissimo e da subito abbiamo iniziato a passare troppo tempo insieme, che ha portato a questa immediata vicinanza. Molto spesso quando ero da lui e sapevamo che non ci saremo visto per un po' (fino al sabato dopo) stavamo molto male tutti e due. Poi e arrivata l'estate io ho avuto gli esami e sono stata da lui per 3 mesi, ma poi è arrivato settembre, io dovevo trovarmi lavoro e lui ricominciare scuola.

Così adesso mi ritrovo in questa situazione di merda dove ci vediamo per poco più di 24 ore a settimana e dove stiamo entrambi malissimo, la sera ci sentiamo al telefono ma non mi basta, ho bisogno dei suoi abbracci e dei suoi baci. Non so per quanto reggeremo questa situazione.

Magari ad alcuni sembrerò ridicola, ma a me tutto questo fa malissimo.

Tags: mancanza

1 commento

Non sei ridicola. Quando si è innamorati si desidera stare con l'altra persona il più possibile. Però si deve imparare a controllare queste pulsioni perché la vita comporta anche impegni e responsabilità. Si sta male ma ci si deve rassegnare.

In ogni caso, prova a pensare a quanto tempo passano insieme le persone che convivono. Non è molto. Tutto il giorno fuori casa per lavoro, ci si vede la sera stanchi o incazzati per i problemi di lavoro, famiglia, spese, cazzi e mazzi e magari non ci si ama neanche più. 

Vi mancate e soffrite ma è bello perché siete innamorati e quando vi vedete, anche se per poco e dopo una settimana, volate a un metro da terra. Pensatevi, desideratevi, sentitevi al telefono e non rendete le cose più complicate di quanto siano realmente 

Finirà per indifferenza e non perché vi mancate. 

 https://youtu.be/RUBnHn9my-E

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:00 del 15-10-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti