Lun
14
Ott
2019
Affetto
Tradimento
Mi avevi detto che benché la gente tradisce preferisce non lasciare il proprio partner a causa dell'affetto, ti avevo riso in faccia, non potevo fare a meno di ridere dopo aver sentito una tale idiozia, ti avevo risposto che si sta solo a causa della comodità, soldi, il mutuo, i figli, paura di rimanere da soli... Tradisci solo se sei stanco del partner, se non ti importa più di lui/lei, se non sei più attratto, però sei talmente comodo che non lo lasceresti mai per l'amante, no? Mi avevi risposto che ero troppo fredda e cinica, che dopo mesi/anni di relazioni per forza c'è ancora dell'affetto e che sarebbe troppo difficile lasciare la persona in questione, allora ti avevo fatto una semplice domanda
Come ti sentiresti a scoprire che un'ora fa ti ho tradito? Ho scopato con un'altro e poi ho scopato con te subito dopo, solo mezz'ora fa abbiamo fatto "l'amore" ! Ma nonostante ciò provo un grande affetto nei tuoi confronti, c'è tanto amore ancora! Non provi disgusto e ribrezzo all'idea? Chissà quante volte mi avevi tradita?! Ma non riusciresti mai a concepire l'idea che io possa fare la stessa cosa...
11 commenti
Come ti sentiresti a scoprire che un'ora fa ti ho tradito? Ho scopato con un'altro e poi ho scopato con te subito dopo, solo mezz'ora fa abbiamo fatto "l'amore" !
Hai la certezza che ti tradisca e voglia fare anche l'amore con te?
Queste sono le seghe mentali che fanno male alla coppia.
Niente da fare, con certi partner si è obbligati a non dire mai ciò che si pensa realmente ... White lies forever
Sarò rinco ma non ho capito la dinamica delle domande e risposte? 🤷♂️ Comunque che differenza fa per il tradito se schi tradisce non si lascia per affetto o comodità??
Vabbè, e lui che ti ha risposto?
Fata, appunto! ma non ho capito se l ultima domanda l ha solo pensata....
Ciao darione :)
No no, dice proprio "ti avevo fatto una domanda".
Mi avevi risposto che ero troppo fredda e cinica, che dopo mesi/anni di relazioni per forza c'è ancora dell'affetto e che sarebbe troppo difficile lasciare la persona in questione
Niente di più falso. l'affetto, l'amore e in generale i sentimenti non sono cosa che si cumula nel tempo. Il sentimento può sparire completamente, in modo più o meno progressivo, dopo un lasso di tempo più o meno lungo, senza neppure motivazioni tangibili.
Spesso la persona in questione non la si lascia perché si è impossibilitati (o fortemente disincentivati) a causa di decine di ragioni pratiche, magari anche piccole, la cui somma però rende titanica l'impresa.
io non ho capito bene lo sfogo: ma tu effettivamente gliel'hai fatta questa domanda? e tu effettivamente sei andata a letto con uno e dopo mezz'ora con lui o era una fandonia inventata per metterlo alla prova?
Ozy non credo sia così falso. A meno che non succedano cose tremende nella coppia, può sparire l'amore ma l'affetto resta. Come si fa a non volere bene al padre o alla madre dei tuoi figli? Ripeto, a meno che non succedano cose gravi ovviamente.
Eh capirai! Anche a me è capitato di scopare con due la stessa sera, ignare. Con grande amore peraltro.
Hai voluto dimostrare qualcosa a te stessa oppure a lui?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non capisco cosa vorresti aver dimostrato? se lui ti ha detto certe frasi significa che gli sei totalmente indifferente quindi poco gli importa quanti cazzi inserisci dentro di te.