Sab

12

Ott

2019

Allergia

Sfogo di Avatar di FucktotumFucktotum | Categoria: Altro

Se ti penso, per me sei ancora bello e so che se ti riabbracciassi cederei. Sì, potrei avere culo e potremmo ancora passare altri pomeriggi in cui anche le cavolate, tipo fare la spesa, o far fare la passeggiata col cane, sono belle in tua compagnia. Potremmo ancora passare altre serate in cui anche parlare del più e del meno o guardare abbracciati un film qualsiasi è bello, perché in tua compagnia. Potremmo ancora passare altre notti a dormire insieme, o meglio, a non dormire perché siamo ancora nella fase in cui ci vogliamo sempre e ogni bacio e ogni abbraccio stretto diventa facilmente una scusa per rifare l'amore.  Sarei ancora sbalordita da come riesci ad essere dolce ed arrapante allo stesso tempo, meravigliata da come uno che scopa da dio riesce a mettere così tanto amore e dolcezza in ogni gesto. Eppure non ti posso rivedere, perché hai un grande difetto, sei un logorroico del cazzo e ne vai fiero, perché pensi che parlare tanto sia comunque d'aiuto a te e a chi hai attorno.

Abbiamo provato a trovare un compromesso, anche alla luce del fatto che pure io ho un grande difetto, nelle mie cose taglio corto, elimino il superfluo e lavoro a testa bassa giorno dopo giorno, perché finora è stato questo l'unico modo fattibile che ho trovato per fronteggiare i problemi e uscirne. Qualche volta hai detto Sì, inteso come capisci che mi basta sentirti vicino senza che mi ubriachi di parole, senza che mi proponi in dettaglio soluzioni più disparate pur non conoscendo a fondo il problema.  Ma sappiamo entrambi che non si cambia per gli altri, nemmeno quando si ama. Non posso riabbracciarti perché sono satura di tutte quelle parole e della sensazione di aver rubato del tempo ad altre cose urgenti nel tentativo di ascoltarle e di arginarle e anche perché il solo pensiero di te che, seppur in buona fede, potresti ripartire per la tangente, mi fa ormai venire l'orticaria. Sì, sono diventata allergica a quel modo di parlare al punto che non me la sento più nemmeno di rischiare di sentirlo un'altra sola volta. Anche se il resto di te mi piace ancora tanto, ma tanto.

Probabilmente lo hai capito anche tu quando l'altro ieri dopo due ore scappavo da casa tua e da quello che doveva essere un saluto al volo. Certo, mica era colpa tua che ero arrivata già ubriaca di parole altrui, ma anche se non lo fossi mi avrebbero steso i fiumi delle tue, perché come cazzo è possibile dico io che anche la versione più leggera e indorata di una situazione che sto già risolvendo, ma della quale mi continui a chiedere, scatena comunque una valanga di supposizioni e soluzioni campate in aria, che tu senti di dover per forza esporre, nonostante io avessi messo in chiaro dal giorno uno che non vorrei mai che ti scervellasi o ti perdessi dietro le mie cose, perché la tua presenza e il tuo affetto già basta e avanza. Non è del tutto giusto che mi 'tagli fuori', dicesti tu altre volte. Mi fa sentire partecipe,  potrei trovare altre idee  o portarti degli spunti di cui non eri a conoscenza, dicesti altre volte ancora.

Fatto sta gioia che in preda alla logorrea NON sei molto predisposto all'ascolto e anche se lo fossi e io riuscissi ogni volta a comprimere in poche frasi anni dei miei sforzi, per spiegarti a fondo il perché delle mie scelte in ambito salute, famiglia e lavoro, insieme al perché delle mie mosse di sopravvivenza quotidiane, avresti comunque da proporre e riproporre fiumi di cose alternative. Perché anche le poche volte in cui sarò forse riuscita a dirti i motivi di fondo e le fatiche già fatte, non ha comunque fatto differenza.  Restavi convinto che sia più importante scavare e rimettere in discussione situazioni che ho a fatica rattoppato ed archiviato, per poter godere insieme alle persone a cui più tengo di almeno di una sorta i tranquillità.

Ed è questo che mi fa più male. Sapere, che invece è possibile godere della compagnia di una persona cara, senza che questa ti spinga a rimettere in discussione il tuo mondo ogni volta che cade uno spillo o anche senza che cada. Perché con gli amici e pure con alcuni conoscenti posso capirmi ,non dico al volo, ma quasi e con te no?  Ora capisco perché non ti andava giù quando ti ho detto che evito le uscite con una delle mie amiche storiche, anche se continuo a stimarla lavorativamente.  Forse ti ritrovi in quel modo di fare che spinge anche te a non poter fare a meno di suggerire mille alternative e di riaprire vecchi discorsi dolorosi a qualcuno che si è già speso per mesi, a volte per anni, per cercare e trovare soluzioni tramite la gente che è il top del proprio settore....e ora avrebbe cazzo anche diritto di dire basta e godersi almeno una parvenza di tranquillità.  

L'altro ieri ci siamo comunque salutati con un abbraccio, ma io ho risposto al tuo 'A dopo, Amore' che certe cose fanno allontanare fino al punto del non ritorno.  Poi ho realizzato che per me significava 'A dopo, manco morta', perché mi sentivo come l'allergico che ha appena ingoiato la fatidica nocciolina e mi sento così tuttora. Spero tu possa capire che anche se mi piacciono tante cose di te, quest'altra cosa del voler periodicamente ridiscutere tratti della mia esistenza con valanghe di parole che manco mia nonna chiacchierona, pace all'anima sua.. è peggio di un palo  nel culo all'improvviso, cosparso di sostanze urticanti, e di un diametro che farebbe fatica a sopportare pure un travione a fine carriera.  E credo che all'allergia che mi è scattata a causa di ciò non ci sia altro rimedio che evitare. Sto prendendo tempo, perché voglio dirti che per me non ci può essere un dopo, in modo che tu ci stia meno male possibile. Devo pure sbrigarmi, perché abiti a due passi, ho esaurito le scuse per la mia assenza negli ultimi due giorni e non vorrei dover affrontare il discorso mentre ti incrocio per caso e vado di fretta.. Conoscerti e stare con te in questi mesi è stato comunque un bene, però ora capisco come si sente la gente che darebbe un rene pur di evitare l'ennesimo discorso con un logorroico che non si rende manco conto.

1-100 commenti di 102 totali

No ma dimmi...

Se lui è logorroico tu che cosa saresti? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:38 del 12-10-2019

Una di poche parole genio, specie quando si tratta di parlare di situazioni in cui mi sono già spesa per anni anima corpo e cuore. Ti è più chiaro così??

Avatar di FucktotumFucktotum alle 13:25 del 12-10-2019

Si,sono d'accordo con con te,come sempre.

 πŸ˜˜

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:18 del 12-10-2019

Ma perché ancora scrivi qui? Cosa credi che gli utenti possano pensare o suggerirti dopo che tu vomiti merda su tutti? Cosa ti aspetti di trovare nei commenti? 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:07 del 12-10-2019

Mi accodo all'anonimo di cui sopra

Fucktotum... vieni qui soltanto a insultare gli utenti, e a gettare veleno contro chiunque in ogni sfogo...Non so perché perdi tempo a scrivere sti papiri di sfoghi, visto che negli ultimi non seinstata considerata da nessuno

E niente, tu continui a scrivere sfoghi, sperando che ci sia qualche utente a dargli seguito, dopo che generi flame in ogni sfogo con i tuoi commenti provocatori e irrispettosi

Ma questo non è solo un pensiero del sottoscritto, visto che non ti fila più nessuno

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:42 del 12-10-2019
Troppo lungo

Non ho letto.

Blatera meno.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:54 del 12-10-2019

Perché scrivo ancora qui?? Perché mettere in parole le sensazioni mi aiuta a trovare un punto fermo nella situazione. Già, però questa risposta la darei ad una persona dotata di coerenza, mentre a te 15:07 che rode ancora tanto il culo, rispondo giusto che non lo faccio per lo stesso motivo per cui tu scagazzi sotto i miei sfoghi. Non ti sono piaciute le mie risposte alle tue cagate? Beh, sarebbe ora che te ne faccia una ragione, perché a me sembra che a vomitare merda (a rate :-) sei proprio tu. Chissà cosa mangi.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 15:59 del 12-10-2019

..."è peggio di un palo nel culo all'improvviso, cosparso di sostanze urticanti, e di un diametro che farebbe fatica a sopportare pure un travione a fine carriera". Che linguaggio da strada, Fuck. Mi chiedo come possano essere cresciuti i tuoi figli avendo come madre un esempio del genere (o degenere che dir si voglia). Ma forse, dal luogo da cui provieni tu, questo è il massimo della raffinatezza... Non mi sorprenderebbe se fosse così.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:20 del 12-10-2019

Idem con patate 15:42. E aggiungerei che il fatto che a te in particolare ho semplicemente reso un pelino più difficile monopolizzare il sito con le tue caccate da pervertito, per cui cerchi ostinatamente un pubblico, non rende plausibili le caccate che scrivi qui sotto al mio sfogo. Ieri c'era lo sfogo di una ragazza giovane, tale Alialiali, iscritta 3 giorni fa e a parte la sottoscritta non si è scomodato nessuno a risponderle seriamente. Eppure il suo sfogo ha totalizzato ben 63 commenti, di cui la maggior parte prese in giro per come aveva scritto lo sfogo, OT a caso, Baruffe tra gente a caso che doveva commentare non lo sfogo, ma il commento di quello che gli stava sulle palle dapprima. Lei stando qui da 3 giorni si è giustamente risentita perché di primo acchito le è sembrato che il sito non svolgesse la sua funzione. Invece il sito funziona proprio così: sfoghi e commenti che possono essere sfoghi a caso a loro volta. Negli sfoghi come il tuo che grondano di cacate inventate misto schifo ci sta pure. Certo, a volte è un peccato, specie se l'autore è qui da poco e pensa di poter trovare un po' di interazione umana e perché no, forse qualche consiglio. Dici che dopo un anno e mezzo qui e sapendo che qui scrivono gli stessi 4 gatti di cui a metà di loro sta sulle palle l'altra metà, questo, ovvero pensare che posso ricevere risposte serie,  sarebbe ancora il mio caso?

Qualche volta ci possono essere scambi di opinioni interessanti con alcuni, ma non necessariamente sotto i miei sfoghi. So che ti do troppo credito, ma (forse) avrai notato anche tu che la gente con cui vale la pena di parlare non passa sempre da qui, mentre alcuni superprolifici produttori di cacate pazzesche stanno (guarda caso) sempre qua. Tant'è che non c'è un solo mio sfogo sotto il quale qualche prolifico produttore non abbia fatto la sua pisciatina o cacatina abituale. Manco i cani, ma tant'è. Quindi per chiarirti (di nuovo, così non te lo scordi) il concetto, la sottoscritta scrive sfoghi per chiarirsi le idee. Semplice.

Per il resto puoi rilassarti, che di scambi positivi con utenti che sono approdati qui in cerca di dialogo (e non per mettersi in mostra come hai fatto tu o altri ai quali sto tanto sulle palle) molto più di te. Sì, ti starà sulle palle anche quello immagino. Esticazzi??

Avatar di FucktotumFucktotum alle 16:31 del 12-10-2019

"Perché scrivo ancora qui?? Perché mettere in parole le sensazioni mi aiuta a trovare un punto fermo nella situazione."

 

Intanto negli ultimi tuoi sfoghi non c'è stato praticamente un solo utente che sia uno che ha detto qualcosa su quello che hai scritto, o che ti ha dato un consiglio relativo al tuo sfogo. Contenta?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:31 del 12-10-2019

Solo per dire che, dopo aver letto i post,, provo un'infinita pena per questo fenomeno da baraccone.

Avatar di FingertipsFingertips alle 16:53 del 12-10-2019

Sono sempre io delle 15.07

Non mi hai mai offeso perciò non ho rodimenti di culo verso di te. 

Neanche io ti ho mai offesa. È un dato di fatto di che tu vomiti su tutti quelli che ti stanno a tiro. Se la descrizione di come ti comporti ti offende, ti offendi da sola e allora cambia atteggiamento. 

Era solo una curiosità la mia, visto che tu scrivi i fatti tuoi con tanto di dettagli intimi, nello stesso spazio dove tu prendi le informazioni personali che gli utenti scrivono nei loro sfoghi e li usi contro di loro per offenderli. Non ha molto senso. Non mi stupirebbe se qualcuno si fosse rotto le palle e ti avesse riservato lo stesso trattamento. 

Che poi, cara fucktotum, con la grande umanità che emerge dai tuoi sfoghi (si, li ho letti tutti e mi sono piaciuti), è un peccato leggerti a volte in versione "vomito su tutti"... Uno spreco. 

A pranzo ho mangiato i ravioli. 

Un saluto e in bocca al lupo per tutto 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:02 del 12-10-2019
Mi piace perchΓ© Γ¨ una vera Signora

Tolte le parti ridondanti la sua risposta a 15 e 07 pare na poesia:

a te 15:07 che rode ancora tanto il culo
tu scagazzi sotto i miei sfoghi.
le mie risposte alle tue cagate?
vomitare merda (a rate :-)

E' un genere New Age, Shit Rap, Orwelliano, 1984, come se non ci fosse un domani, postmoderno, ma anche per voi, Antani e tutti gli altri, con lo scappellamento a destra.

Resto dell'idea che andrebbe bene per fare il Presidente della Commissione Cultura. Italiana, ma anche Europea, Americana e Latina.

Antani 4 President.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 17:09 del 12-10-2019
No, no OJ il vero signore sei tu


 SAB

15

GIU

2019

Mia madre è pericolosa

Sfogo di OldJoe | Categoria: Altro

 

ha 87 anni e io 50. Mia nonna non c'è più, mio padre nemmeno, e me le sta facendo vedere nere. 

Ho degli immobili in comproprietà con lei. Le ho detto che vorrei venderli. Lei prima dice sì poi ci ripensa. 

Mi serve un avvocato. 

L'ultima volta c'è stata una lite poco dignitosa e pericolosa: 

da un mese avevamo appuntamento con un legale. aveva giurato che firmava per la vendita. il giorno prima notai che tremava. chiedo che succede. 

mi dice che sta male e non verrà dal legale, anzi, ci ha ripensato e non vuole più vendere. 

m'inkazzo e alzo la voce. 

tempo 30 secondi c'erano i carabinieri alla porta. 

troppo presto sono arrivati.  

Avatar di FucktotumFucktotum alle 17:20 del 12-10-2019
16:31 sei di coccio? :-) o non sai leggere

 

RI-Eccoti la mia risposta di prima.

So che ti do troppo credito, ma (forse) avrai notato anche tu che la gente con cui vale la pena di parlare non passa sempre da qui, mentre alcuni superprolifici produttori di cacate pazzesche stanno (guarda caso) sempre qua. Tant'è che non c'è un solo mio sfogo sotto il quale qualche prolifico produttore non abbia fatto la sua pisciatina o cacatina abituale. Manco i cani, ma tant'è. Quindi per chiarirti (di nuovo, così non te lo scordi) il concetto, la sottoscritta scrive sfoghi per chiarirsi le idee. Semplice.

Tutto chiaro o serve un disegno?

Avatar di FucktotumFucktotum alle 17:23 del 12-10-2019

prendi le informazioni personali che gli utenti scrivono nei loro sfoghi e li usi contro di loro per offenderli

 Lo hai appena fatto con oldjoe🀣🀣🀣🀣🀣🀣 fighissima

Comunque ti vogliono tutti  pene! Tanto pene!πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:33 del 12-10-2019
la sottoscritta scrive sfoghi per chiarirsi le idee. Semplice.

te la canti e te la suoni da sola, e ti dai ragione per scritto. Andrebbe pure bene se non fosse che non fai solo quello.

Quello è il 10% delle tue attività. Il resto è turpiloquio, insulti, diffamazione, calunnie, spionaggio, maldicenze, odio, dossieraggio, propaganda, manipolazione, pazzia.

Hai trovato il posto giusto: qui te lo permettono. Vai avanti così. Ti fa bene.

Io procedo a bypassarti come mi hanno consigliato. Ciao Nini. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 17:38 del 12-10-2019

17:02 dei ravioli, per me la manipolazione e le prese per il culo rientrano tra le offese più meschine e subdole che ci possono essere. Come mai hai deliberatamente deciso di ignorare che In questo preciso momento sto avendo un interessante dialogo con Spleen nello sfogo Cunnilingus. Non ti fa per caso comodo menzionarlo perché cadresti istantaneamente nel ridicolo.  Quello sfogo potrebbe tra l'altro fungere a tutti gli effetti da perfetto esempio del REALE funzionamento del sito. Quindi.. mentre tu stai qui a rigirare la fritata, cosa che non sai manco fare, vedi di produrre, e pure in fretta :-) degli esempi tangibili di un funzionamento ideale del sito in cui sotto ad uno sfogo serio rispondo utenti seri ed arrivo solo ed unicamente io a rovinare la scena :-D. Ah e già che ci sei producimi pure tutti gli sfoghi in cui utenti seri hanno scritto sfoghi seri, sono stati presi per i fondelli, sommersi di OT e giusto un paio di utenti, la sottoscritta compresa si è degnato di rispondere seriamente. Poi, se proprio vuoi farti del male, ci sarebbe gli sfoghi in cui mi hanno addirittura ringraziato per un consiglio che secondo gli autori poteva essere LA soluzione al loro problema. Per cui...Producimi cortesemente qualche fatto, oppure riduci le tue penose abilità manipolatorie al minimo. Grazie

Avatar di FucktotumFucktotum alle 17:46 del 12-10-2019

OJ c'è chi scrive sfoghi per chiarirsi le idee e chi per romanzare lo schifo che combina e dipingersi pure vittima. Chissà in quale categoria rientri tu :-D.

Sarò chiara OJ, sai manipolare i fatti e fingerti qualcosa che non sei ,nemmeno lontanamente, come pochi, probabilmente perché ti alleni da una vita. Con me non funziona perché personaggi come te me li magno e li ricago. Non capisco perché cerchi ancora di riempire il tuo profilo con citazioni e link per darti un tono, se poi ti sputtani ogni due per tre con le tue stesse parole. Gli sfoghi in cui tua madre deve chiamare i carabinieri e i commenti che infarcisci di finto vittimismo misto cazzo, figa, culo, trans e mignotte te li ho scritti io forse??

Avatar di FucktotumFucktotum alle 18:01 del 12-10-2019
Figertrips, finalmente da loggato :-D

Solo per dire , che dopo aver letto il commento di uno che da del bigotto a chi non si diletta a leccare il sangue mestruale, potrei individuare con precisione il fenomeno da baraccone del sito.

PS: della opinione di un pervertito che si autodefinisce nel suo ultimo sfogo come narcisista, nonché borderline in cerca di pubblico, non mi frega ovviamente una beata minchia :-) 

Avatar di FucktotumFucktotum alle 18:13 del 12-10-2019

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
Mi aspetto mille scuse
come sempre da te
sei un fiume di parole
dove anneghi anche me
che bravo che sei
ma questo linguaggio da talk show
cosa centra con noi.
Provo l'unico rimedio
che adotto da un po'
la mia testa chiude l'audio
la storia la so.
Sei fatto così
dovrei limitarmi oramai
a dirti di sì
Fiumi di parole
fiumi di parole tra noi
prima o poi ci portano via
ti darò il mio cuore
ti darò il mio cuore se vuoi
se puoi ora parla con lui
ora parla con lui.
Tu che gridi in un dialetto
che non piu' è il mio
io che perdo il tuo rispetto
sarebbe meglio un addio
è come in un film
il classico film dove lei
farà la pazzia
Fiumi di parole
fiumi di parole tra noi
prima o poi ci portano via
ti darò il mio cuore
ti darò il mio cuore se vuoi
se puoi ora parla con lui
Vorrei fermare un'immagine
sentirla entrare dentro di me
un tuo silenzio più complice
vorrei.
Fiumi di parole, fiumi di parole
prima o poi ci portano via
ti darò il mio cuore
ti darò il mio cuore se vuoi
se puoi ora parla con lui
Fiumi di parole
fiumi di parole tra noi
prima o poi ci portano via
ti darò il mio cuore
ti darò il mio cuore se vuoi
se puoi ora parla con lui
ora parla con lui
ah ah ah ah
Ti darò il mio cuore
Ti darò il mio cuore se vuoi
Se vuoi ora parla con lui
Fiumi di parole

 

Comunque al limite puoi fare come i marinai di Ulisse per non ascoltare il canto delle sirene: tappi di cera.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 18:14 del 12-10-2019

Sono quello dei ravioli, da oggi il Signor Rana

Leggerò i commenti sotto lo sfogo Cunnilungus che mi suggerisci. Non sto dietro a tutto in questo sito... 

Non ho mai scritto da nessuna parte che solo tu ti comporti male. Ma pensa a te. Se gli altri hanno comportamenti di merda (come è vero che succede), questo non ti dà il diritto di fare altrettanto. 

Vuoi un esempio concreto? Eccolo qui, proprio qualche riga sopra.  Che ne puoi sapere tu di quello che vive Oldjoe?  Lo conosci di persona? Che ne sai tu se quello che ha scritto è stato dettato dall'esasperazione del momento o se lo pensa davvero? È solo uno sfogo... Tu lo hai preso e lo hai usato per offenderlo. È come se io ti dicessi per difendermi dalle tue accuse che sei solo una sfigata incapace di tenere il suo uomo lontano dalle puttane. Non lo penso, figurati, ma è un esempio di come ti comporti tu. 

Ora... Non so dove l'hai vista la manipolazione, la presa per il culo, l'offesa subdola.. Stai rilassata, se ho letto I tuoi sfoghi è perché  ci ho visto dentro tanto di buono, mi sono piaciuti, altrimenti mi sarei fatto una pippa. Non ci credi?  Amen... 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:20 del 12-10-2019
GiΓ , fiumi di parole de sta minchia :-D, Soldato

Sapessi, un paio di volte mi è riuscito convincerlo ad abbracciarci un attimo per rilassarci, ovviamente siamo passati ad altro e li sì che si scordava all'improvviso tutte quelle importantissime proposte che doveva fino a qualche minuto prima per forza espormi in dettaglio. Sta di fatto che ci sono volte in cui sei stanco, disperato, già rincoglionito da una giornata pesante. Non che non ci fossero volte in cui non mi sia stato semplicemente vicino senza che la logorrea prendesse il sopravvento. Sono state le altre volte, o meglio altrettante cazzo di volte, compresa l'ultima, in cui pur quasi mentendo, quindi omettendo le cose davvero pesanti che sto cercando di affrontare o risolvere, per evitare eventuali consigli chilometrici, e se ci penso meglio pure leggermente giudicanti, non richiesti,

 che sono arrivata a chiedermi ecchecazzo allora ci possiamo frequentare solo se non c'è mai nessun tipo di problema e forse anche lì gli partirebbe il gene del consigliere supremo. Mi ero scordata quanto è brutto quando sei già giù e proprio il tuo partner, pur senza rendersi pienamente conto, infierisce. Giuro, l'ultima volta sono scappata dopo due ore perché sennò mi sarei dovuta drogare di qualcosa :-D per poter resistere anche solo altri 5 minuti. Avevo provato a dirglielo e lui tipo, vabbè è stata una bella chiacchierata, se vuoi ne riparliamo più tardi. Ora che lo scrivo mi viene quasi da ridere, ma da casa sua ero uscita pallida e sudata per lo sfinimento.

Che cazzo altro può fare una donzella, mettergli la palla in bocca? stargli sempre seduta sulla faccia?? :-D Spero sia una chiusura tranquilla, gli voglio comunque bene, magari sarà spiazzato, ma io non posso davvero continuare anche se mi mancheranno tante cose di lui, ho l'orticaria al solo pensiero che me lo ritrovo a babbare di cose che ho cercato di dimenticare da tempo e che, anzi, spero di dover ricordare in futuro il meno possibile.

Non invidio quelli che si ritrovano così e hanno dei vincoli insieme, tipo figli da crescere, mutuo e varie, come cazzo fanno?? 

Avatar di FucktotumFucktotum alle 18:44 del 12-10-2019

Se smetteste di considerare Fucktotum, come faccio io, avrebbe già smesso di trollare da mesi

Basta, non nominatela più! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:04 del 12-10-2019

Fottitrice seriale, con me non ne hai azzeccata una. Se c'è uno che si logga sempre sono io. Detesto chi insulta in forma anonima e uso sempre il mio nick (l'unica volta che ho fatto ricorso all'anonimato è ststo per scrivere uno sfogo molto intimo). La tua mancanza di intuito è impressionante: ti credi scaltra e non capisci nulla degli altri utenti, come è dimostrato dal fatto che mi hai preso per un fake. 

Mi fai compassione perché sei un'infelice e perché stai raccogliendo il frutto di tutto l'odio che hai seminato.  

A buon rendere. 

Avatar di FingertipsFingertips alle 19:07 del 12-10-2019

Perché scrivo ancora qui?? Perché mettere in parole le sensazioni mi aiuta a trovare un punto fermo nella situazione

Scrivere aiuta, ma chi scrive qui lo fa anche anche perché vuole essere commentato. Altrimenti useresti word o un quaderno e eviteresti di avvelenati il sangue e di avvelenarlo agli altri. Evidentemente ti piace

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:16 del 12-10-2019

Ciao Fucktotum,chi troppo parla ,poco ascolta.

Ho sempre pensato che due persone molto intime  ,possono stare in silenzio anche delle ore senza sentire mai il minimo disagio.

Ma non tutti ne sono capaci. Io sono un po' come te,non mi perdo in mille parole,mi piace essere coincisa.Mi piacciono sempre tanto i tuoi sfoghi.

Kisses and love my Valchiria 😍 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 19:20 del 12-10-2019

Ma non tutti ne sono capaci. Io sono un po' come te,non mi perdo in mille parole,mi piace essere coincisa.Mi piacciono sempre tanto i tuoi sfoghi.

 

 

Che tutto sono tranne che sintetici.

FuckT, non avevi un compagno e l'amico del compagno? Chi dei due ti stanca con le chiacchiere?    

Un saluto! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:21 del 12-10-2019

Letterina <3, mancavi. Spero tutto bene, un abbraccio forte!

Avatar di FucktotumFucktotum alle 20:26 del 12-10-2019

letteracarlatta ci sei o ci fai? Diobon, sto sfogo di Fakkia è talmente prolisso da farti venire la congiuntivite se solo orovi a leggerlo {e infatti ho smesso di leggerlo al secondo paragrafo}. Che poi letteroida guarda che si scrive concisa non coincisa.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:53 del 12-10-2019

Finger, prima esterni il proposito  di ignorare fuck, poi inciti alla rivolta il forum esortando ad ignorarla, poi invece interagisci con la medesima.

Compito per la prossina settimana, "spiega e contestualizza il significato del termine COERENZA". 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:19 del 12-10-2019

20:21 scrivo sfoghi non concisi per poter appunto essere concisa, quindi di poche parole quando devo confrontarmi sulla situazione nel mondo reale. Si chiama brainstorming. Lasci uscire i pensieri uno dopo l'altro e poi scegli quelli che rappresentano la situazione in maniera sintetica.

Dici che dovrei farlo prima di scrivere qui e invece di sfogarmi come viene scrivere la versione sintetica? E perché mai dovrei facilitarvi a voi altri stronzi :-DDD. Dai scherzo, però sarà sicuramente anche un modo per filtrare chi legge perché in caso non si fosse (ancora) capito nella fase di sfogo cerco semplicemente di dare un nome mie sensazioni e i di mettere in parole i miei sentimenti.

Pensavo si fosse capito che lo sfogo si riferisce ad una storia nuova con un uomo ovviamente diverso, ma visto che domandare è lecito ti rispondo che con Amore e Tesoro siamo rimasti bene anche se ovviamente non li chiamo più così, visto che prima del mio compleanno ho dovuto rifiutare un ennesimo invito a casa di mammà (del mio ormai ex Amore da qualche mese)e di conseguenza mi ero resa conto che non convivevo facilmente con la sensazione di lui che a 38 e passa si fotteva in qualche modo il futuro anche se diceva che a parte un figlio che io non gli potevo ovviamente dare,  con me e Tesoro non gli mancava niente.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 00:41 del 13-10-2019

E niente, si prospettava un'estate piena zeppa di lavoro con i figli che ormai facevano le loro cose in autonomia, tutto regolare, tranne che mi avevano iniziato a parlare spesso di un tale che fa l'artigiano nel mio quartiere. Tizio che conoscevo solo di vista a parte qualche saluto fugace negli anni passati. Volevo capire il perché di questa improvvisa confidenza e così decisi di fermarmi proprio il giorno del mio compleanno mentre andavo a pranzo con loro. Accoglienza super, gentilissimo, la chiacchiera giusta, loro gasatissimi perché lui ha effettivamente un laboratorio molto figo. A pranzo battute del tipo, vedi madre finalmente piaci a qualcuno, perché anche di Amore e Tesoro sapevano solo che eravamo amici. Una sorta di protezione per loro, pensavo. Comunque bella storia, i miei figli, che sono sempre stati gelosi come la merda, che si trasformano in tarda adolescenza all'improvviso in quelli che ti vogliono fidanzata. Un'idea sempre loro dire a lui che in casa abbiamo un sacco di cose rotte perché lavoro sempre e non ho tempo di occuparmene, beh grazie figlioli, ne esco sempre come la madre dell'anno :-D. Quindi una sera arrivo a casa e trovo tizio che, aiutato da mio figlio, lotta col mio preistorico sifone del lavandino in bagno, scopro dopo che un tempo era fabbro e l'idea della artigianato gli era venuta dopo aver piazzato bene i suoi primi lavori. Preparo una cenetta un po' più figa per ringraziarlo e inizio a notare che fuori dal negozio senza il camice e il grembiule è effettivamente un uomo molto attraente. Lui fa battute su quanto mi sta bene il vestito che non mi sono ancora tolta da 12 ore, non sapendo che la mattina esco da casa in stile senzacasa in fuga perché ho malapena il tempo di infilarmi la prima cosa che trovo.  Ovviamente nei giorni a venire fa in modo da farsi trovare fuori dal negozio quando torno dal lavoro perché, costretta dagli orari estivi dei mezzi, passerò nei mesi a venire proprio nella sua strada. Da lì un caffè qua, uno spritz là, chiacchierate come se fossimo vecchi amici, qualche passeggiata con il suo bellissimo cane quando non fa troppo caldo. Un giorno torno più distrutta del solito, cosa di cui lui si accorge e mi coccola come non faceva manco mia madre. Scopro che il divano che ha in laboratorio si apre ma non è una gentilezza con un secondo fine, anzi, mi sveglia un'ora dopo con un bacio sulla fronte e mi chiede se ho tempo per un tè veloce prima di tornare dai miei figli. Sono cauta, consapevole della mia situazione di persona che lotta contro una progressiva paralisi e mi chiedo se forse non sarebbe meglio che stessi almeno per un po' per i fatti miei. Ma lui mi piace, mi piace tanto ed è tutto così naturale. Decido di dirglielo proprio la sera che sembra invece buona per fare tutt'altro. Mi guarda come se gli avessi dato un pugno nello stomaco però poi mi dice anche lui una cosa di cui mi dispiace molto ma che significa anche che possiamo stare insieme senza che io debba ancora preoccuparmi che qualcuno si fotte il futuro stando con me. Quella sera comunque non lo facciamo anche se poco ci manca e stiamo abbracciati stretti come se quel abbraccio potesse aggiustare tutto quello che abbiamo finora sopportato da soli. Resto ferma sul fatto che per i miei figli saremo solo amici, lui che invece di chiudere per l'estate resta per me e mi presenta come la sua donna, rispetta la mia scelta, però ci resta un po' male. Passano mesi belli, pieni di momenti bellissimi e di altri in cui scopro di stare con il consigliere supremo che a volte parte per la tangente e non riesce a chiudere bocca manco a pregarlo. Arrivo a dirgli che quella parte la accetto non perché mi va bene, ma per amore. Questo fino all'altro ieri, giornata tremenda dalla quale arrivo distrutta da lui che inizia a straparlare come se con mi vedesse, come se non vedesse che provata dalla stanchezza e dal dolore, i miei due compagni fissi,  riesco malapena a ragionare. Infatti non ragiono e me ne resto lì come una rincoglionita e mentre quelle parole mi entrano martellanti nelle orecchie, peggio di una canzone di merda a ripetizione, l'unica cosa che riesco a pensare è come fa a non vedere che tutto in me lo implora di smettere, di vedere che l'unica cosa che riesco a fare sarebbe sdraiarmi, chiudere gli occhi e non pensare. Alla fine lo faccio ma è peggio, la voce che si trasforma in quei momenti da estremamente sensuale a 'cocco belloooo' arriva dall'alto, e scatto a risedermi perché parla di mio figlio e del fatto che non va bene che non vorrei chiamare tale tizio pezzo grosso del quale si è fatto dare il numero da un'amico perché secondo lui potrebbe essere d'aiuto. Con le forze rimaste provo a spiegare in poche parole ad uno che non sa nulla di autismo il percorso di mio figlio e il culo che mi sono fatta perché ora, dopo anni di terapie che sono riuscita in qualche modo a pagare,  potesse sembrare un ragazzo soltanto leggermente strano. Mi fissa per un attimo come se le mie parole avessero finalmente fatto breccia, ma poi riprende...Non sai manco chi è, perché dici di no a prescindere, potrebbe aiutarlo a trovare lavoro, è un canale diverso da quelli che conosci...fino a ché non prendo per disperazione il telefono e scopro su google che tizio è un neuropsichiatra vecchia scuola, ovvero uno di quelli che... l'autismo sarà almeno in parte colpa di madri fredde. Mi cascano le braccia, le palle e il cuore fino allo stomaco. Non riesco a non dire: Scusa, ma parli come se mi dovessi vendere qualcosa. E non vedo perché parlare per un ora di questo qua come se fosse una sorta di mago se in realtà è addirittura proprio uno di quelli che i genitori dei ragazzi autistici non vorrebbero manco incrociare. Ah, non lo sapevo, potevi prendere il numero e verificare, ho solo cercato di spiegarti una possibilità diversa, potresti comunque chiamarlo che ti costa, magari è già in pensione e conosce gente...E io che mi avvio pian piano verso la porta perché a quel punto non riesco a farmi cagare nemmeno con un 'Scusa, ma non ti sembra che per mio figlio sia stato fatto tutto il possibile?'...perché si passa direttamente al 'Ma ci sono altre cose la fuori, potrebbe fare più cose, forse rischia di sentirsi solo, prima di conoscerti l'ho fatto entrare in laboratori perché mi sembrava solo, sei sempre a lavorare, forse non gli crei abbastanza occasioni per farsi gli amici.....CIAO, vado a casa....Ah, devi andare, peccato potevi sdraiarti un po' e rilassarti....

Oh, ma un vacagher ci stava tutto ma l'unica cosa che riuscivo a pensare era che così come non mi avrebbe dato fastidio se il mio uomo non capiva e stava zitto....il mio uomo che non capiva ma straparlava di cagate e quel non riuscire ad infilare manco 'Sai cosa, mio figlio autistico ha probabilmente più amici di me e te messi insieme' mi abbatteva più di quanto potevo reggere. Uscendo ho pensato Mo basta!! Avremo cazzo diritto di stare tranquilli senza più visite, neuropsichiatri e compagnia bella, che tutto quello che potevano fare l'hanno già fatto e il resto sta a mio figlio impararlo sbagliano e vivendo come gli altri Dio santissimo!!

Niente, tanto se non era mio figlio, era la mia malattia alla quale secondo lui esistono cure miracolose che non voglio vedere. E se non era la malattia era la casa in cui posso ricavare una terza stanza per stare più 'comoda' anche se il fabbro invece di spiegarmi che cazzo me ne farei di un salotto senza finestre e di una 'stanza' buco in cui ci starebbe forse giusto un letto sapeva solo ripetere: terza stanza = più comodaaa, ho un amico falegname chiamalooo.

No mi dispiace caro, pure con tutto il bene che ci poteva anche essere in quelle parole, mi hai completamente e totalmente sfinita. A me poi, che non avrò la casa perfetta i figli perfetti o la salute che regge, ma ho molto più di te e mi sono fatta molto più culo di te per mantenerlo, eppure non mi permetterei di darti consigli non richiesti manco sul tuo cane perché a differenza di te che non sapevi granché ne della mia famiglia, ne della mia salute e parlavi ugualmente, io sto zitta perché non so un cazzo di cani e ne sono consapevole anche se il tuo cane lo adoro.

Vabbè è stato bello finchè è durato, ci si torna a salutare ogni tanto per strada come prima. Stasera è la terza sera che non rispondo alle tue chiamate e sono ancora talmente satura che non ti ho manco scritto un Scusa, sono stanca su whatsapp. Pensavo di parlarti domani, ma mi sto già accorgendo che dopodomani o dopodomani l'altro sarà molto meglio. Devo smaltire lo shock anafilattico e raccattare abbastanza forze da farti un discorso di chiusura corto, pulito e più possibile indolore, perché temo che se dovesse significare sorbirsi anche un' ultimo discorso logorroico, messa come sono ora, stanca e satura delle cagate campate per aria che ho dovuto per forza sentire, mi farei forse sfuggire qualcosa di cui mi pentirei poi dopo.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 00:43 del 13-10-2019

Oh, e mi sono sfogata un altro po' e in maniera non concisa come  piace a me :-) perché ne avevo bisogno cazzo. Mi serviva ripercorrere i mesi scorsi fino all'altro ieri per ricordarmi cosa mi tocca fare nei prossimi giorni e in che modo mi tocca farlo.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 00:48 del 13-10-2019

Fucktotum, posso darti un consiglio?

Il sabato sera, alle 00:48, tromba un po' di più!! 

Almeno ti rilassi un po' e non hai tempo di scrivere sti papiri chilometrici

Quella che non tromba qui dentro sei tu, a giudicare da tutto il tempo che hai da perdere 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:26 del 13-10-2019

Scopatrice di totem sta plateorea di cagate solo per dire che hai voglia di essere fissata? Ma i gyochetti con i due frocyetti non ti bastano più?😏 Ovvyamente non sono arrivato in fondo al delyrio, dopo due capoversi avevo già capito lo stornello

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:40 del 13-10-2019

Ops fissata=guzzata anche il T9 ti dà della matta fissata! Uhauhah

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:41 del 13-10-2019

8:26 I papiri per me invece funzionano alla grande :-) E non solo per trovare chiarezza, anche per filtrare i mentecatti,che hanno il Tick del pulsante inserisci commento, in cui vorrebbero fingere di aver capito qualcosa. Ben, non hai capito un beneamato ma vuoi scagazzare, pardon, inserire lo stesso un commento, proprio come ha fatto il dislessico che ha commentato dopo di te? Beh lui è parzialmente giustificato perché in quanto un disagiato che interagisce solo con i suoi 3 cani, è plausibile che nel tempo si sia convinto che scagazzare a caso qua e là sia una cosa che possono fare anche gli umani. Comunque, sapere che il testo lungo è un sicuro deterrente e che quindi un certo tipo di utenza non riesce a farsi i cazzi miei manco volendo, è una scoperta rassicurante :-) Giusto perché tu lo sappia, nel papiro ho scritto anche una formula sicura per vincere a lotto, nominato l'ingrediente segreto della Cocacola e condiviso un link che ti potrebbe insegnare come liberarti dal tuo Tick compulsivo. Ma tanto non avrai capito manco ste quattro righe :-D

Avatar di FucktotumFucktotum alle 12:35 del 13-10-2019

Ripeto quello che ho già detto, Fucktotum:

visto che critichi sempre la vita sessuale altrui, ecco, fidati che se fossi una donna bella e desiderata che scopa alla grande, e con una vita sessuale attiva, non avresti tutto sto odio da vomitare addosso agli utenti, né tantomeno avresti il tempo di scrivere sto papiri chilometrici rispondendo a ogni anonimo

 

Adesso ti saluto ed esco con la mia ragazza, visto che a differenza tua oggi pomeriggio ho di meglio da fare che stare qui a ciarlare con te del nulla :D

Ciaoooo Fucktotum, fatti un po' di sciambola anche tu e vedrai che ti passa la voglia di fare cosi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:56 del 13-10-2019

Fuck: come fai, proprio tu che hai un figlio con problemi, permetterti di schernire i dislessici??!! Hai davvero toccato il fondo!! Vergognati!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:17 del 13-10-2019

Veramente schernisco solo i manipolatori come te, ma lo avresti capito (o forse no) se avessi seguito il thread (eh già, lì in mezzo al mio papiro ci sono le spiegazioni passo a passo for dummies).  Ragioni come l'infermiera del sito che voleva staccare i bambini dalle cure in terapia intensiva, però era sempre 'so politically correct'! Ti darei della capra, che non sa manco rigirare la frittata come se deve, però non vorrei schernire il tuo animale totem. Non vorrei proprio guarda :-D

Avatar di FucktotumFucktotum alle 14:41 del 13-10-2019

13:56 woooow, che tristezza, per dare un minimo di peso al tuo commentino ino ino, ti senti in dovere di descrivermi il tuo pomeriggio. Ti stupirà ma oltre al mio lavoro fisso, sto lavorando da giorni e giorni ad un testo che tu faresti fatica a capire in italiano e, ti stupirà di nuovo, il sito è effettivamente un buon antistress in pausa. Cosa c'è, uno no può approfittare del weekend per portare avanti un lavoro che non riesce a finire in settimana dopo cena? Sicuro che qualcuno che cavalca l'onda nel mondo del lavoro non sia altrettanto capace di crearsi occasioni per trombare quando vuole? Immagino che dovrei invidiarti il pomeriggio in stile gelatino e giro per negozi. Ok, ti invidio :-D, contento??

Avatar di FucktotumFucktotum alle 15:01 del 13-10-2019

Leggendo il continuo del tuo sfogo ,nei commenti, comprendo meglio della causa che ti ha allontanato dall'artigiano sexy... A provato a intromettersi con consigli non richiesti nella tua vita che ti sei ricostruita da sola,senza l'aiuto di nessuno.

Purtroppo,non solo , quando si ha un figlio neurodiverso devi lottare con la burocrazia,ma anche con tutte quelle persone c 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 15:34 del 13-10-2019

Che credendo di essere di aiuto,vogliono dire la loro su ciò che è meglio per il bambino/ragazzo,spesso sparando un sacco di minchiate.E che si fa?Si annuisce ,e si spera che alla prossima l'intuizione miracolosa ,li tramortisca prima di aprire bocca.

Veniamo a teπŸ˜‰,con tutte le ragioni del mondo,non è che lo hai anche allontanato perché ad un certo punto della vita ,i compromessi è sempre più difficile raggiungerli?

 

 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 15:38 del 13-10-2019

Eh, fuck. Se non fosse per lettera che ogni volta interviene per ricomporti tu finiresti per sbrodolare in scemenze degne del peggior perdigiorno. Ringraziala va: la scrittura lascia a desiderare ma è davvero un angelo custode.. avrà meno pezzi di carta di te ma è più signora è nobile d'animo. Vedi di non perdere anche lei.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:47 del 13-10-2019

Letteracateratta a che pro' leKKi il kulo a sta demente?πŸ€”

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:02 del 13-10-2019

Ahahah...ma che mi tocca leggere...Siete proprio dei paraculi. 

 

VI REGALO UN po'

PUNTINI DI SOSPENSIONE

...

....

....

 Ah ,non si è gentili sempre per un secondo fine,ma chi ragiona a suon di soldoni,o crede che tutto ed anche la figa,giri solo attorno ad essi,non credo possa comprenderlo.

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 16:20 del 13-10-2019

Ho provato a leggere tutto il post ma prorpio non ci riesco , sei troppo prolissa e da quel poco che ho letto definisci il tuo ex logorroico, non oso pensare che cazzo di sermoni tiri fuori stò qui.....Comunque alla luce di tutto ciò il mio consiglio è quello di farsi meno menate mentali e agire senza 150 migliardi di riflessioni inutili....

Avatar di Ares881Ares881 alle 16:21 del 13-10-2019

Sei tu la paracula... Incassa e ringrazia.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:26 del 13-10-2019

E poi veramente: impara a scrivere. Non buttare le virgole a casaccio che mi viene da arrossire per teπŸ˜₯

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:30 del 13-10-2019

22,19 (ovviamente anonimo/a): Quando una, oltre a vomitare su tutti il suo odio immotivato, dimostra una tale disonestà intellettuale, attribuendoti cose che non hai mai scritto e definendoti fallito senza nemmeno conoscerti,, può capitare di rispondere per le rime, anche se non se ne ha voglia. La chiudo qui e cerco di seguire il consiglio che mi viene da altri utenti, ma una cosa del genere non mi era mai capitata.

Avatar di FingertipsFingertips alle 17:42 del 13-10-2019

Si,anonimo neanche troppo anonimo.Grazie al ca*

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 17:52 del 13-10-2019

Fingertrips, il solo ed unico paladino del bdsm, no pardon, dell'amore bipolare (qualunque cosa voglia dire), degli narcisisti in cerca di un pubblico (parole sue), no pardon (n'artra vorta), delle sue fantasie di bidet umano che si nutre di sangue mestruale e che etichetta gli altri come bigotti (perché gli farebbe schifo farlo o anche solo sentirne parlare) nonché perseguitatori di minoranze (o forse di minorati :-)

E'

a casa

da solo

con Federica, la mano ecc..

E io, che ci posso fare?

 

SfinterTrips (giusto per alludere alle tue fantasie che vanno oltre il sangue mestruale e che sarebbero giustamente censurate sul sito) forse dovresti sapere che la domenica sera può anche essere utilizzata per pianificare la settimana, quindi potresti già iniziare a tirare giù dalla rete qualche numero di uno bravo, ma bravo, e anche di un'esorcista in caso non dovesse funzionare.

Guarda che non mi offendo se ti schiodi un attimo da sotto il mio sfogo.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 18:08 del 13-10-2019

Letterina, ragioni giusto, ma la sensazione che mi porto addosso è quello di Tosca con Verdone, presente il film Viaggi di Nozze? ....Cazzo di Tosca :-D .

La cosa buffa è che mio figlio è stato scelto per uno stage all'estero, perché ha tutti i requisiti, ed era un bando pubblico in cui di tutti i ragazzini delle superiori nella regione ne hanno scelti 90, e lui non ha avuto nessun canale privilegiato. Ha fatto domanda come tutti gli altri 'normodotati'. Quindi, anche se avessi avuto dubbi, perché ragiono ovviamente da madre che non ha sempre il distacco necessario per valutare i reali progressi e difficoltà di un figlio, potrei comunque dire che questa è una delle prove tangibili che mio figlio, in dieci anni, ha fatto dei progressi da paura.

Hai ragione, non avrei comunque piacere che qualcuno mi proponesse drastiche modifiche in casa, tipo costruire stanze in salotto :-) (fanculo i compromessi :-D), però fatto sta che le altre cose, tipo la mia salute o la situazione di mio figlio che sta andando meglio che mai <3 sono cose di cui riaprire il percorso precedente è di fatto molto doloroso. Diciamocelo, gli anni delle visite, valutazioni, sostegno a scuola assegnato col culo, anni a sputare sangue per pagare privati a fare quello che non sa fare, o non offre,  il sistema sanitario pubblico, sono una merda. Vai avanti UNICAMENTE per tuo figlio. E ora, che è finalmente in una situazione stabile già da un bel pezzo, arriva il signor Artigiano sexy con le sue conoscenze, e vuole riaprire la questione. Per me è come se mi chiedesse di rinfilarmi nel di dietro il palo che mi sono finalmente tolta qualche anno fa, ma del quale ho ancora una vivida memoria.

Più che altro ho una sensazione (Tosca appunto :-D) che non lascia spazio a dubbi, tipo, forse se ne riparliamo si trova una soluzione. Sono satura di quei cazzo di discorsi in cui non riesco ad infilare manco un Boh mentre lui fa la micropausa per respirare. E se ci riesco prende quel boh come uno spunto per arricchire il discorso già dettagliato di suo, con degli altri dettagli del cazzo. Avanti ieri l'altro era tipo la decima volta e ti giuro che mi butterei come Tosca dal treno piùttosto che rischiare di ripassarci per un'undicesima, anche se di fondo ci può essere buona fede e il tutto era diluito in una storia di quattro mesi bellissima.  

Mi sento così a prescindere dal fatto che ora posso essere meno propensa a cercare compromessi, e me la posso pure girare in tutte le salse, tipo , come sarebbe se avessi una vita meno complessa già di suo, come sarebbe se non fossi sempre stanca e con qualche cazzo di dolore, e, sarò stronza, ma penso purtroppo che un logorroico di sto calibro i problemi te li fa venire, anche se non li hai.  

Non dubito che se  gli ri-dicessi che la sua logorrea sotterra proprio, qualche temporaneo miglioramento ci sarebbe, così come è stato nei mesi scorsi. Ma fatto sta che se dai il cuore, l'anima e la figa :-D a qualcuno, quella non può essere anche la persona dalla quale ti devi proteggere. E io in realtà, se ci penso, avevo già iniziato a farlo. Presente quando ormai non dici nulla di quello che ti è realmente successo, perché temi che qualche particolare della tua giornata potrebbe 'scatenare :-)' il discorso? Dopo soli quattro mesi cazzo?? Non dico che il mio partner si debba sorbire ogni caccata che mi capita, però manco che devo camminare io sui gusci d'uovo. Sì, mi mancheranno tante cose di lui, ma sono grande abbastanza da capire, che pure tutte quante messe insieme non compensano i momenti da Tosca.

 Penso che ci parlerò martedì dopo che ho consegnato il lavoro, così sono più tranquilla. E già il fatto che sto pensando di mettermi d'accordo con qualche amica che mi chiama a una certa ora, così,  in caso dovesse scattare l'ennesimo discorso logorroico posso dire, guarda mi spiace ma devo proprio andare, la dice lunga.  

Avatar di FucktotumFucktotum alle 18:09 del 13-10-2019

Se sapessi la pena che provo per te smetteresti di imperversare. 

PS: Adesso sono solo perché la mia donna fa l'educatrice e spesso lavora nei giorni festivi ., povera demente.

Avatar di FingertipsFingertips alle 18:20 del 13-10-2019

Quale donna, quella che hai visto una volta a pagamento o quella che non hai più rivisto dopo che ti ha mollato anni fa? Scusa, ma mi sono un po' persa.

PS: c'è una terza donna, me lo sento :-D 

Avatar di FucktotumFucktotum alle 18:29 del 13-10-2019

Sei lo Sgarbi del forum: probabilmente non ti bannano per fare audience. Questo bisogno di aggredire e diffamare denota un profondo malessere. Mi fermo perché mi è venuto il sospetto che sia frutto di una malattia e/o di terapie invasive. Ho scritto anche troppo: ti saluto.

Avatar di FingertipsFingertips alle 18:41 del 13-10-2019

Prego alla fi*. Non è che devi essere volgare come la tua mentore, sai? Che ciò che ti ho detto sopra è dettato da semplice simpatia. Sei una mente così semplice e candida che ti ostini a sostenere una che nel suo profondo sono sicura ti disprezza. Hai un italiano così così, un inglese che non arriva all' A1, ti atteggi a letterata ma... Va bene, non è una colpa essere imperfetti. Ma mi spiace vedere che ti scaldi per una che ti tiene solo perché di una spalla, seppure umile, ha bisogno. Rivediti negli sfoghi che parlano un po' anche di te e leggi cosa lei rispondere loro... Vedrai che capisci cosa intendi. Naturalmente ora mi insulterai per piacere a lei, ma non sei poi così ingenua. Penso che una vera amicizia e non un rapporto di lacchè-signore si debba fondare non solo sui "la mia vichinga\la mia letterina" "tesoro\ciccina" ma su confronti veri. Tra voi non ne vedo. Poi, ognuno è libero di fare ciò che vuole e illudersi se così gli piace.

Auguri ad entrambe 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:44 del 13-10-2019

Ares, l'ultima volta non eri impegnato a disprezzare la madre di tuo figlio e a sbavare dietro la famme fatale (di non so quale ditta per la quale facevi dei lavoretti) che avrebbe potuto staccarti i coglioni con un leggero tocco della mano?

Sììì, sono consigli di personaggi come te che non leggono, ma 'consigliano' ugualmente, che voglio :-D

Per quanto riguarda la tua 'valida' considerazione della lunghezza :-D ti copio il mio commento che era bene in vista, ma che certi 'Alfa' impegnati a marcare stranamente non vedono.

20:21 scrivo sfoghi non concisi per poter appunto essere concisa, quindi di poche parole quando devo confrontarmi sulla situazione nel mondo reale. Si chiama brainstorming. Lasci uscire i pensieri uno dopo l'altro e poi scegli quelli che rappresentano la situazione in maniera sintetica.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 18:46 del 13-10-2019
18:44 'Vedrai che capisci cosa intendi'.

Mattu, commcazz scrivi..

Avatar di FucktotumFucktotum alle 18:51 del 13-10-2019

Ma no,anonimo,io non amo chi si schiera sempre contro il cattivo della situazione,(Ma sarà lei il vero cattivo?o avrà le sue motivazioni per prendersela con alcuni utenti?)e chi ,anche se in modo velato da lezioni di grammatica come se fossimo a scuola.Nel tuo primo commento,insultando lei hai voluto comunque mettere i puntini sulle "I"anche a me, facendo ben notare il mio livello inferiore di cultura,con la frase"Avrai più pezzi di carta di lei",e questo non è un modo di giudicare?Di cosa devo ringraziarti,dimmi?!Io non vengo qui a tirarmela da letterata.Le poche cose che so,le conosco perché amo leggere,e mai e poi mai guarderei gli altri dall'alto , nemmeno se fossi una plurilaureata.A me quello che importa è la genuinità delle persone e non come scrivono,o quale sia il loro livello di inglese.

Comunque non le sto facendo da spalla, né da lacchè.Ho delle cose in comune con l'utente Fucktotum,problematiche che mi rendono empatica verso di lei automaticamente.Qualsiasi cosa possa pensare di me,per me non ha importanza,come non ha importanza quello che pensano tutti gli altri se sbaglio le virgole o una parola.Il valore delle persone non si pesa in questi termini.

 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 19:03 del 13-10-2019

18:44 'Vedrai che capisci cosa intendi'.

Mattu, commcazz scrivi..

 

E, secondo te lettera, le correzioni non le farà anche a te? Stai attenta che una che cerca il pelo nell' uovo (sopratutto quando la causa  è evidente) non può non vedere le più sfacciate lacune grammaticali. Non è perché non te lo fa notare che queste non esistono... e non so se questa possa dirsi amicizia sincera. Comunque, detto questo, ognuno, lo ripeto, è libero di approfittarsi delle finzioni.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:05 del 13-10-2019

Oh raga ricordo a tutti che questo è un forum di sfoghi ovvero se non trovate dei personaggi delyranti qui dove li trovate? Su GialloZafferano? E lasciate che blateri, almeno il sito assolve alla sua funzione

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:10 del 13-10-2019

Fucktotum,allora fai bene ad allontanarti da lui.La fine di Tosca non fa per teπŸ˜‰.Il tuo benessere mentale prima di tutto... 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 19:12 del 13-10-2019

Fucktotum,allora fai bene ad allontanarti da lui.La fine di Tosca non fa per teπŸ˜‰.Il tuo benessere mentale prima di tutto... 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 19:12 del 13-10-2019

Il valore delle persone non si pesa in questi termini

D'accorsdissimo con te. Ma il punto è che sostieni una che non lo pensa affatto.

Non ricordo di averti chiesto di ringraziarmi. Non ce n' è motivo. 

Coi pezzi di carta volevo sottolineare che anche se sei evidentemente più semplice, parli col cuore, ti doni a una utente che non se lo merita fintanto che farà dell'attacco e della volgarità la sua missione.  Intervieni sempre per sostenerla quando comincia a dare sfogo alle sue bassezze e per questo ti apprezzo. Ma devi anche farle capire che non bisogna scendere sempre così in basso pur di sbaragliare le opinioni altrui. ' io non devo farle capire proprio nulla' dirai tu... Ok... Beh, ma che continuo a parlare con chi ha paura di capire dirò io...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:13 del 13-10-2019

Anonimo 19,05

Mi chiedo perché vuoi mettere in guardia letterascarlatta. È un'altra disagiata che fa sempre da spalla a quello che si può definire il troll del momento (vedi i trascorsi con Worm e tutti i vari nick con cui poi si è registrata) 

È una voltagabbana e inoltre ritengo abbia un carattere debole e si appoggi agli altri più forti perché fortemente insicura. 

Lasciala cuocere nel suo brodo, tanto alla prima occasione finirà anche lei nel tritacarne di fucktotum ma in fondo a noi che cazzo ce ne deve fregare  giusto? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:16 del 13-10-2019

Comunque era Fosca... 

Neppure le citazioni sapete fare giuste...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:18 del 13-10-2019

Anonimo 19,16. Sono qui da qualche mese. Ho osservato questa dinamica un po' stramba, con questa strana coppia di, sembra, amiche che non hanno nulla da spartire. Una delle due la trovo agghiacciante, ma l' altra mi fa tenerezza. 

La tua analisi calza perfettamente i miei sospetti ma spero che la mia opinione venga colta come un' occasione per farle riflettere.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:23 del 13-10-2019

Queste analisi sulla mia persona sono alquanto...Errate.

Nessuna debolezza,mica poi mi aspetto che qualcuno di questi utenti a cui avrei fatto da "spalla" ,poi mi renda qualche favore.

Io non intervengo per placarla ma solo per rispondere al suo sfogo.E non siamo amiche,ma persone che si trattano con rispetto su un forum,e comunque anche se fossimo cicci Pucci,non sarei io a dirle come deve comportarsi su un sito anonimo..

A voi sta sulle palle che le do corda!Punto!

Non è che se la corrente va a ovest allora ci devo andare anche io.

 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 19:50 del 13-10-2019

Mi fai ancora più tenerezza!

Che dire? Vai dove ti porta il cuore allora...

Se non altro hai già fatto qualche progresso. Well done!πŸ‘ 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:55 del 13-10-2019

Letterascarlatta

Lo appoggio  all'anonimo delle 19:16. Una donna che si diverte a scrivere a raffica con sto tizo quasi 200 commenti in un solo sfogo storpiando il nick 'worm', e che come lui ha creato trecento account farlocchi e si sono divertiti per mesi a fare i deficienti sul forum, come la puoi definire una donna così? E certo che le sta simpatica anche Fucktotum,ci sta alla gramde. Va a braccetto con i disturbati mentali

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:04 del 13-10-2019

Questo sfogo è diventato un ring dove si regolano i conti. Ho letto di gente a cui sono simpatici i cattivi ... Anch'io, quando guardo un film, tifo sempre per il cattivo, ma posso permettermelo perché sono uno spettatore. Comunque qui dentro si trova di tutto. Burloni, rizzacazzi, persone bizzarre ma piene di umanità... gente così tranquilla che ti domandi come sia finita qui dentro ... leoni e conigli da tastiera ( i primi usano il proprio nick, i secondi offendono in forma anonima)..Persone equilibrate ce ne sono poche: la maggioranza ha qualche problema da risolvere (vale anche per me, sia chiaro) ... la differenza, come nella vita reale, è fra pazzi innocui e pazzi pericolosi. 

Avatar di FingertipsFingertips alle 21:32 del 13-10-2019

Ma...questi anonimi quante ne sanno?Che furbacchioni πŸ˜‰.

Dai,io non me la sto a prendere, contenti voi... 

 

 

 

 

 

 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 21:50 del 13-10-2019

Ha ha ha, VoltaGabbana è un appellativo fantastico.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:32 del 13-10-2019

Vorrei proprio sapere chi cazz si crede di essere Ano che sta qui coperto di muschio in attesa dell'occasione per seminare un po' di zizzania. E che cazz dovrebbero rappresentare i suoi commentini mezzo mezzo: mezzi complimentosi e mezzi subdoli. Lettera Scarlatta usa la stessa bussola che uso io, la genuinità delle persone, anche se in un posto come questo è tutt'altro che facile. Però non vedo perché non filarsi o criticare i manipolatori da 4 soldi di cui pullula qui in ogni salsa, alcuni palesati e addirittura vanesi, vero Fingertrippa?, altri nell'ombra perché senza palle, bravi giusto a mettere i puntini sulle i scritte da altri, Ano muschiato compreso, dovrebbe essere una cosa addirittura di gran lunga peggiore di quello che fanno loro. Devo dire che mi ha leggermente divertito il tuo penoso tentativo di mettere il tarlo a Letterina, peggio per te se non hai capito che ragiona con la sua testa e sa vedere il sito per quello che è, un posto di sfoghi. Sei tu che lo vedi come un luogo in cui tramare sperando che un bel giorno con un qualche tuo commentino subdolo,  forgiato ad-hoc, avrai i tuoi 2 minuti di gloria. Beh, anche oggi puoi smontare l'accampamento e tornartene alla tua vita? in cui questa tua virtù di semina zizzania di sicuro significa una ricca vita sociale piena di genuina amicizia :-D.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 22:41 del 13-10-2019

Oh raga ma da una che faceva comunella con un werme che si divertiva a millantare di causare incidenti mortali in autostrada a sventurati motociclisti cosa vi aspettate? Che sia pappa&ciccya con sta delirante cagacazzo. Dell'ultimo commento (solo a leggerlo mi scende il mento πŸ˜‘) il passaggio più bello è quello sulla ricerca della genuinità, AH AH AH! Te non saresti genuina nemmeno a fare un picnic con Haidy e il suo amichetto sui monti e con le caprette, sei qui solo a sfogare la tua rabbia e frustrazione per una vita complicata che complichi ad oltranza col tuo cervello bislaKKo. E poi mi fermo qui, sennò non mi passano il commento, come quello precedente, eh Moderante!?😀😘

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:45 del 14-10-2019

Questo sfogo è diventato un ring dove si regolano i conti. 

 

@ Finger hai sbagliato anche tu  alimentando il desiderio dell'autrice di stare al centro dell'attenzione con questa brodaglia illeggibile zeppa di insulti. Voleva cogliere la scena e c'è riuscita.

Basta ignorarla e non dar nessuno seguito alle sue provocazioni.

 

Secondo me alla base, c'è un desiderio fortissimo, per certi versi patologico, di catturare l'attenzione della chat.

 

PS mi spieghi la differenza tra scrivere in anonimo o con uno pseudonimo? Non sono entrambi anonimi? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:21 del 14-10-2019

8,21: Mi cospargo il capo di cenere. Ma la manipolazione mi dà fastidio, come pure l'attribuzione di frasi non scritte e la distorsione a fini polemici di quello che uno ha detto. Per quanto riguarda l'anonimato: credo che se un utente vuole insultare se ne debba assumere la responsabilità utiliizando il nick con cui è conosciuto da tutti. E' la mia opinione e so che non è un obbligo. Trovo un po' vile scrivere da anonimo solo suo quando si offende per poi rivestire i vecchi panni quando si vuole apparire educati e civili. Infatti mi ha dato fastidio che attribuissero questo comportamento proprio a me, che non lo faccio mai e se devo cantarle a qualcuno mi faccio riconoscere. Ripeto: è solo la mia opinione. Buona giornata.

Avatar di FingertipsFingertips alle 08:54 del 14-10-2019

Ma la manipolazione mi dà fastidio, come pure l'attribuzione di frasi non scritte e la distorsione a fini polemici di quello che uno ha detto.

Non puoi farci nulla. L'unico modo per disinnescare il narcisismo  e/o disturbo analogo è ignorarlo. Tra l'altro ciascuno ha il diritto di scrivere i propri sfoghi.

D'accordo sull'uso dell'anonimato solo per insultare.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:46 del 14-10-2019

Hahahaha Hyper, tu piuttosto pensa a tutte le caxxo di cene e incontri che proponi, a cui non viene nessuno, hahahaha

Leone da tastiera, by the way 

Avatar di WormWorm alle 09:57 del 14-10-2019

quanti rosiconi su questo sfogo,finger tu sei semplicemente ridicolo,le rompi il cazzo su un suo sfogo solo perchè ha criticato i tuoi?

minchia che maturità per avere 50 anni..... 

Avatar di christian1992christian1992 alle 10:15 del 14-10-2019

Christian, pensi che me ne freghi qualcosa se qualcuno mi critica ? Questa non critica: insulta, calunnia, manipola, scheda gli utenti, effettua operazioni di dossieraggio, aggredisce senza motivo con una violenza verbale inaudita. Io non so perché le sia consentito comportarsi in questo modo, ma siccome mi è venuto il dubbio che ci sia dietro un dramma preferisco non insistere. Ora scusatemi ma non voglio più parlarne.

Avatar di FingertipsFingertips alle 11:05 del 14-10-2019

"Questa non critica: insulta, calunnia, manipola, scheda gli utenti, effettua operazioni di dossieraggio, aggredisce senza motivo con una violenza verbale inaudita. Io non so perché le sia consentito comportarsi in questo modo"

Questo è sfoghiamoci.com 

La guerra più totale.

E a me è così che piace 

 

 

Avatar di WormWorm alle 11:19 del 14-10-2019

Fingertrippa, sembri più lo zerbino di OldJoe che di quella che ti ha mollato anni fa senza farsi più rivedere. Dirlo con parole tue no? Eddai, sembra che il commento OJ te l'ha dettato parola per parola. A lui piacciono tanto i termini calunnia e dossieraggio. E io che pensavo che la tua immaturità si aggirasse attorno ai 13-14 anni. Devo correggermi, 9-10 massimo.

Compitino per domani:

1.Trova e impara il significato delle seguenti parole:

-calunnia,

-dossieraggio.

2. Impara a spiegare questi termini con parole tue.

3. Scrivi 100 volte:

'Il peggior calunniatore, nonché manipolatore escrementizio, è colui che accusa falsamente di calunnia'.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 19:01 del 14-10-2019

Spiacente, la pietà ha prevalso.

Avatar di FingertipsFingertips alle 19:08 del 14-10-2019

No, e che persino tu ti rendi conto che dire per la terza sera di seguito che stai inchiodato sotto al mio sfogo 'unicamente' perché la tua donna è al lavoro suonerebbe troppo finto, persino per uno sparaballe del tuo calibro.

 

Avatar di FucktotumFucktotum alle 19:30 del 14-10-2019

Abbi cura di te. la salute è il bene più prezioso.

Avatar di FingertipsFingertips alle 19:33 del 14-10-2019

Anno 19:16, 

in realtà Letterascarlatta nel tritacarne di fucktotum ci è gia finita, per chi come me si ricorda bene i trascorsi

Senza contare le cose di worm che dice Hyper 

https://www.sfoghiamoci.com/Lussuria/29852/Sottomessi+o+dominanti.html#numcomm

 

dove nei commenti è stata insultata da lei, quando ancora non sapeva che si trattasse di un suo secondo account

bene,cos'hai da dire adesso fucktotum, riguardo alla GENUINITÀ? e alla bussola?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:50 del 14-10-2019

Genio, mio commento di quello sfogo era rivolto a Moro53 :-D

Come seminazizzania sei davvero fenomenale ;-) 

  

Avatar di FucktotumFucktotum alle 20:50 del 14-10-2019

Tu li batti tutti in seminazizzagna, Fuck, sei il troll numero uno del forum

Ti va Sol tanto bene che la gente non ha ancora compreso che dovrebbe smetterla di considerarti e di risponderti, come hanno già suggerito in molti. Sicuramente la smetteresti 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:56 del 14-10-2019

Oh, ma dici che il tuo discorso ormai demenziale del non rispondere mentre rispondi funziona?? :-D

Avatar di FucktotumFucktotum alle 21:55 del 14-10-2019

Fucktotum, non finisce qua. Aspetta. ASPETTA

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:27 del 15-10-2019

19.50stai cadendo nel ridicolo πŸ˜‚ 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 19:02 del 15-10-2019

eh già, a leggere ano 19:50, risata garantita. Ma non di quel genere che mi serve. Ho appena ridato le chiavi all'artigiano e piove ammerda, anche se a me la pioggia piace, specie da dentro casa con la finestra un po' aperta. Però oggi non riesco a non collegare la pioggia ai momenti tristi che ogni tanto ricordo. Pure al funerale di mia madre pioveva, anzi diluviava. Fino a venti minuti fa ero in modalità robot tipo buonasera Le ho riportato le chiavi, ed è stato tutto molto ponderato da parte di entrambi. Quattro frasi cortesi, arrivederci e torni pure a trovarci. Ovvio che non torno. Ieri sera mentre facevo spesa al volo ho risposto distrattamente alla sua solita chiamata serale e tra il preambolo e i convenevoli sono riuscita ad infilare Tosca, pardon Fosca, e pure il fatto che dopo 4 giorni non avevo ancora smaltito la reazione allergica ad un suo ennesimo logorroico discorso. Sì, il messaggio è stato recepito, ma il risultato è uguale. Per gli altri non si cambia. IO: Non voglia fare la cazzo di Fosca...LUI: ok capisco, ma vorrei una donna che mi vuole bene come sono...IO: Ti auguro di trovarla. E così, in nome dei bei momenti passati, ci siamo pure risparmiati gli approfondimenti. e varie eventuali.  Peccato la proposta a fine telefonata: potremmo vederci di meno, come se diluire tutto potesse evitare il problema. E non mi era manco piaciuto il riferimento alla differenza tra quello e una 'storia seria che poteva essere' (parole sue) in cui la logorrea era ovviamente inclusa nel pacchetto. Non mi piace gente che scassa la minchia e lo spiega con 'è che ti voglio trooooppo bene', perché di solito aggiunge ' se vuoi posso volerti meno bene' e vedrai quanto di meno romperò i coglioni. No grazie.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 20:22 del 15-10-2019

Piantala li @Letterascarlatta, fai più bella figura a non dire niente,sei tu che stai  andando nel ridicolo. guarda che noi tutti  ci ricordiamo perfettamente di tutte le tue bambocciate che hai fatto con wORM, a partire dal tuo secondo nick EmilianaLasagna, e di tutti i duemila commenti che avete fatto nel suo sfogo-farsa con Emilianalasagna e gli altri tuoi account. quindi è concepibile che ti trovi bene con fucktotum, che come dice l'altro Anon, spalleggi " il troll del momento",già che pure lei è.invisa a tutti gli users,come pure lui :-/ perciò, letterina, a fronte di quello che h detto, perche mai dovremmo prenderti sul serio?
Per quanto riguarda te, cara @fucktotum, evidentemente è come dice FingerTip, ti piace avere l'attenzione su di te e che tutta la chat sia intasata con i tuoi sfoghi e i tuoi commenti. preferisci che tutti stiano qui a pregati di togliere il disturbo,piuttosto che scrivere cose intelligenti e normali. già la scelta del tuo nickname è tutta una ssstoriella tutta da raccontare ;)Adesso vi saluto, ho di meglio da fare

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:16 del 16-10-2019

C'è l'avete con Lettera soltanto perché è l'unica che ancora da corda a fucktotem

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:21 del 16-10-2019

Maddai fate il conteggio dei peccati... interessante.Quanti punti mi avete tolto dal patentino?Devo rifare la scuola?

 Fucktotum,avere ben chiaro cosa non fa per noi ci salva da relazioni sbagliate...E tu ti sei salvata ed ora...sciambola!Bacio

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 09:25 del 16-10-2019

PS Hyper non l ho mai spalleggiato...Dite che dovrei cominciare ora?Oppure prendermela con chi risponde ai suoi sfoghi?Loooool

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 09:32 del 16-10-2019

Allergia è l'anagramma di Allegria, ma nei tuoi scritti c'è sempre un po di tristezza di fondo, è questo che leggo come sotto testo, e alla fine non riesci a fidarti di nessuno, questo percepisco, ma io non ti conosco nel mondo vero, a volte penso che qui però sia più vero del vero.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:55 del 16-10-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti