Mer

09

Ott

2019

Rimarrai sempre il mio amore

Sfogo di Avatar di PhoebePhoebe | Categoria: Altro

Nonostante tutte le volte in cui abbiamo discusso per cagate. Nonostante il fatto che nell'ultimo periodo in cui stavamo insieme non c'eri più e mi sentivo più single che accoppiata. Nonostante la difficoltà di una storia come la nostra. Nonostante i pianti... Ci sono stati tanti momenti meravigliosi. Mi hai fatta sentire amata, desiderata, bella. Mi hai insegnato a volermi bene. Hai sempre creduto in me. Mi hai sempre spronata, perché sapevi che avevo delle potenzialità anche se io per prima non ci credevo. Era bello quando correvi da me in quei tardi pomeriggi invernali e passavamo momenti meravigliosi. Era bello quando mi dicevi "vorrei stare tra le tue braccia per sempre". Grazie per esserci stato, Ste. Grazie alla vita, che mi ha dato l'opportunità di conoscerti. Grazie per avermi amata, grazie per avermi fatta innamorare in un modo che non avrei mai pensato. Grazie per avermi insegnato ad amare me stessa e per avermi aiutata a uscire dai disturbi alimentari. Forse un domani conoscerò un'altra persona, forse mi innamorerò di nuovo (anche se sarà una cosa diversa), ma il posto che hai avuto tu nella mia vita non ce l'avrà più nessuno. Perché sei il mio amore per sempre. E da qualche parte, nonostante tutto, ci siamo ancora: siamo lì, nella tua macchina grigia, a ridere abbracciati. Miss U and myself.

Tags: amore

5 commenti

Le tue parole mi commuovono. Che bella la vita anche se amara.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:04 del 09-10-2019
Grazie :)

Ho scritto di getto. È stato il primo uomo di cui mi sia innamorata, e credo sarà anche l'ultimo. Ho 29 anni e so che non dovrei dire così... ma anche se un domani conoscerò qualcun altro, sento che non riuscirò mai ad amarlo così come ho amato lui. Lo sento e basta. E se invece non troverò la famosa metà della mela andrà bene lo stesso, perché almeno in questa vita so di aver conosciuto l'amore, anche se ora è finita. 

Avatar di PhoebePhoebe alle 20:56 del 09-10-2019

Non è da tutti avere questa fortuna nella vita...

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 09:32 del 10-10-2019
@Protagonista:

Io mi sento fortunata e sfortunata insieme. Fortunata perché ho capito cosa significhi amare, sfortunata perché non avremmo potuto avere un futuro insieme.

Avatar di PhoebePhoebe alle 09:49 del 10-10-2019

Quindi era la persona giusta ma nel contesto sbagliato....capita.

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 09:53 del 10-10-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti