Mer

09

Ott

2019

Ritorno della Ex trionfante

Sfogo di Avatar di FingertipsFingertips | Categoria: Altro

"Domani passo dalle tue parti. Ci vediamo per un gelato ?" E' questa nonchalance (qualcuno direbbe faccia tosta) che mi annebbia il cervello e sbriciola le mie difese.  Come se nei mesi scorsi non fosse successo niente ... Sei bidoni consecutivi, sei appuntamenti andati a monte senza uno straccio di spiegazione ... decine di messaggi hard seguiti da incredibili sparizioni ... la folle scenata che doveva aprirmi gli occhi, oltre sessanta mail rimaste senza risposta ... Di colpo tutto è dimenticato. Dovrei incazzarmi come una iena e mi balza il cuore in gola. Riconosco il tuo stile e ne gioisco, perché so che sei tornata a riprenderti ciò che è tuo.

Quello che segue è inutile raccontarlo. Mi domando perché certe persone siano legate a filo doppio, in modo che niente e nessuno sarà mai in grado di separarle. Sono più di tre anni che va avanti questa storia. Appena rivolgo le mie attenzioni altrove, arrivi a reclamare i tuoi diritti come una regina spodestata. Cacci l'usurpatrice e ti riprendi il trono. E io ? Io sto a guardare. Ammiro la tua scaltrezza, la tua incredibile intelligenza, la padronanza della situazione, la consapevolezza della tua forza ... Mi tratti come un bambino e fai bene. Sarà la volta buona ? O entro due-tre mesi ricominceremo a litigare ?

Intanto la vita passa. 

 

101-143 commenti di 143 totali

Finger però occhio perché tu parli di tradimento per descrivere la triolagnia, ma sono due cose completamente diverse.

Nella triolagnia non c'è tradimento, perché gli attori coinvolti svolgono il tutto alla luce del sole. A mio parere il tradimento si concretizza quando le cose vengono fatte di nascosto.

A te darebbe fastidio essere tradito (ovvero preso in giro, raggirato, ingannato)? oppure semplicemente vedere la tua donna (padrona) essere posseduta da un altro uomo? 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 14:29 del 10-10-2019

Coleridge grazie del benvenuto, ma una cosa non mi torna della tua critica. Tu dici

 "Non si può scegliere a tavolino: Finger è innamorato di questa donna, anzi la ama profondamente. Se potesse scegliere... " 

 Quando sei profondamente innamorato di una persona e, nonostante questo, la relazione non procede bene (può succedere...), tu, persona raziocinante, sai che l'amore da solo non basta, sai che l'amore non vince su tutto, e sei libero di prendere a tavolino la  decisione di lasciare la nave (e il capitano) per darti la possibilità di trovare prima o poi una persona con cui poter avere una relazione costruttiva. Attenzione, non sto dicendo che sia facile e indolore, sto dicendo che a volte il sacrificio è necessario per avere una maggiore felicità futura. Ma qui la situazione è diversa, lui sicuro la ama, ma c'è una componente di dipendenza fortissima (da come la descrive) che non gli lascia la possibilità di scegliere e lo fa rimanere ancorato a una relazione che tu dici lo porterà all'altare.. lo spero, ma non ci credo con i presupposti che racconta. 

Finger io torno al mio pensiero iniziale, hai quasi 100 commenti su questo sfogo. Se volessi metterti in discussione hai molti spunti e se uno naviga in aque torbide non è detto che debba continuare, si può migliorare. Poi a fondo schermata leggo l'ultimo tuo commento di pagina 1 che dice  "Direi che a questo punto il mio destino era segnato".  Questo è talento signori... 

In bocca al lupo

Avatar di DifficileDifficile alle 15:39 del 10-10-2019

Ozy: ho ben presente la differenza. Pur non avendone fatto esperienza, credo di capire la complicità che si crea nella situazione di cui parli. Ho parlato di tradimento un po' per una sorta di riflesso condizionato, un po' perché Borromeo, nel commento delle 12,02, sembrava proprio alludere a quella fattispecie (la lei fa quello che le pare senza bisogno di dirmi nulla e tanto meno di coinvolgermi).

Difficile: Cosa dovrei dire se non sono in grado di raggiungere l'orgasmo senza pensare a questa donna ? E sì che la ragazza era bellissima, sexy, fantasiosa ... mi ha fatto passare delle ore di gioia e non le posso rimproverare assolutamente nulla. Ti pare che abbia molta scelta ? Lo dico senza polemica:tu cosa suggerisci ? Dovrei farmi curare per la mia ossessione ? Un tempo queste ossessioni avevano un altro nome. 

Avatar di FingertipsFingertips alle 15:59 del 10-10-2019

A me non importa come si chiamavano le cose un tempo. Non mi interessa neanche come si chiamano ora. Ti sono stati già dati tanti suggerimenti utili, ne vuoi uno in più da non prende in considerazione? 

Ti faccio una domanda. Sei felice? 

Risposta 1) SI: bravo, continua così 

Risposta 2) NO: chiediti perché, individua il problema, trova la soluzione. Da solo non ce la fai? Chiedi aiuto. 

 Io ragiono così e ho una vita abbastanza felice e soddisfacente. suppongo che se funziona per me possa funzionare per altri. Tu sei libero di fare quel che vuoi con questo suggerimento, puoi anche lasciarlo qui

Avatar di DifficileDifficile alle 16:25 del 10-10-2019

Ma io ti ho chiesto una cosa precisa: secondo te come si affronta una situazione in cui (da più di tre anni) si è del tutto impotenti senza pensare a una certa donna ? Ti pare che sia una cosa patologica e quindi da curare ? Per me non lo è.

Avatar di FingertipsFingertips alle 16:27 del 10-10-2019

Io non sono un'esperta, quindi non posso valutare se è una situazione sana o malata, ma non si va da un terapista solo per curare patologie. Si va anche solo per risolvere problemi che da soli non si riescono ad affrontare. Io in prima persona l'ho fatto. Ma un comportamento, per quanto impopolare sia, è da correggere solo se danneggia la qualità della tua vita. Per questo l'unica domanda sensata che hai da porti è: sei felice? 

Avatar di DifficileDifficile alle 16:40 del 10-10-2019

 Lo dico senza polemica:tu cosa suggerisci ? Dovrei farmi curare per la mia ossessione ?

Assolutamente no! a mio parere ci si deve far curare solo se ciò che si fa rischia di arrecare danni a terzi o a sé stessi e non credo che si tratti del tuo caso.

Dico questo perchè nonostante tu faccia sembrare il contrario non ti vedo capace di andare oltre ai limiti dell'SSC,  hai un paracadute di salvataggio che interviene prima di farti varcare la fatidica soglia. 

 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 16:41 del 10-10-2019

In questo momento sono felice perché lei è tornata. Se considero i precedenti provo una certa preoccupazione (e chi può biasimarmi ?). Ritengo che occorra un terapeuta quando non si riesce a pensare ad altro e questo interferisce con tutte le proprie attività, minacciando seriamente il proprio equilibrio psicofisico. Non credo che sia patologico aver bisogno di pensare a lei per fare sesso. Questa non è un'ossessione: questaè un'altra cosa. Io ci ho provato a voltare pagina, per giunta rivolgendomi a una splendida ragazza, ma poi cosa è successo ? Da un lato il problema sessuale si è riproposto anche con lei, dall'altro ho sentito il bisogno di scrivere alla mia compagna, sapendo perfettamente che sarebbe intervenuta. A questo punto la cosa più sensata mi pare lavorare sul nostro rapporto per cercare di trovare un equilibrio accettabile. PS:

Lo so benissimo di essere dipendente e la cosa mi gratifica. 

Avatar di FingertipsFingertips alle 16:54 del 10-10-2019

Mi sembra che tu guardi le cose in modo quasi settoriale. Ad esempio la frase "Direi che a questo punto il mio destino era segnato" tu l'hai usata per concludere il discorso sul fatto che non riesci a godere senza visualizzare la tua ex.

Io ho preso questa frase come esempio perché per me è indicativa. Indica rassegnazione. Il tuo destino (non solo il tuo orgasmo) è segnato e non puoi fare altro che accettarlo passivamente, per questo non puoi metterti in discussione e nessun suggerimento ti sarà utile. Ma tu sei rimasto all'orgasmo, eppure a me quello sembra il problema minore. 

Per quanto riguarda il discorso del terapista, io non metterei tutti questi limiti. Non deve esserci un certo grado di gravità per chiedere aiuto a un terapista. A volte capita di avere un problema e di non riuscire ad affrontarlo e se non si riesce è perché non si hanno gli strumenti per affrontarlo o perché non si vuole affrontare. Il terapeuta aiuta a creare questi strumenti. Il terapeuta è per tutti quelli che desiderano aiuto. Invece quando la situazione è patologica si va dallo psichiatra di solito. Secondo me tu stai confondendo i ruoli di queste due professioni. Ad esempio... Non riesco a superare un lutto perché non accetto di essere impotente davanti agli eventi, allora vado dal terapeuta. Se questo lutto mi ha fatto ammalare di depressione e ho bisogno di antidepressivi vado dallo psichiatra. 

Comunque... Spero di sbagliare e ti auguro il meglio

Avatar di DifficileDifficile alle 17:28 del 10-10-2019

Ma no, nella mia vita ho fatto psicoterapia due volte e se mi passi la battuta ho una certa esperienza in materia. Se tu mi chiedessi cosa mi manca con la mia compagna ti risponderei: il sadismo. Lo sguardo che si illumina, il sorrisetto compiaciuto quando mi infligge la sofferenza. Non è cosa da poco, lo ammetto. Resta il fatto che io la amo, che l'intesa sessuale è formidabile e che il suo carattere mi procura tutta una serie di gratificazioni psicologiche. Il fatto di essere così dipendente è fonte di gioia e di soddisfazione, come pure la sua sicurezza, che le permette di giocare con me come il gatto col topo. Lei conosce tute le mie debolezze: sa che sono pazzo di lei e che può riprendermi in qualsiasi momento sbaragliando la concorrenza. Per me sono cose importanti. La perfezione non è di questo mondo e ci sono delle cose che si capiscono col tempo. Non credo di poter essere felice senza di lei, anche a prescindere dal problema di cui ho parlato che non mi pare proprio un dettaglio. Non ho più alternative o almeno non le vedo.

Avatar di FingertipsFingertips alle 17:47 del 10-10-2019

Sfintertips, woow ti sei superato stogiro

quella dell'incontro a pagamento che fino all'altro ieri chiamavi COMPAGNA è improvvisamente diventata ......quella ragazza...

però nel processo saresti sempre e comunque vittima della tua EX, ora nuovamente COMPAGNA????

La prossima puntata sarà una fittizia cosa a tre, me lo sento :-D

PS: forse dovresti sapere che i tuoi commenti lasciano trasparire che una di queste  'COMPAGNE della tua vita'  non è mai esistita come tale, se non nelle elucubrazioni di un fallito che ricama storie su di un unico fugace incontro a pagamento, e l'altra, nel migliore dei casi se ne sarà  andata  secoli fa senza lasciare traccia, altro che inviti a rivedersi con te.

Visto che parli di ossessione, dovresti sapere che nessuno si ossessiona con una donna se questa è ancora presente ,anche fosse solo da remoto, quindi penso che il motivo per cui stai qui  a parlarne e riparlarne, come se lei tenesse tuttora davvero in mano i fili della tua esistenza, potrebbe essere il fatto che se ne sta già da un pezzo felicemente per i fatti suoi e magari pure con qualcun'altro. Ricordi proprio quei sfigati che finiscono per assillare ed infine minacciare le donne famose, oggetto della loro ossessione appunto.  

Curarsi no eh? Molto meglio alimentare  un'ossessione con un fracco di  balle online  per passare il tempo. Certo, liberissimo, ma non parlare di haters e non ti spacciare per  la minoranza bdsm perseguitata. Il motivo per cui stai sulle balle non c'entra con le minoranze, c'entra col essere un bamboccio senza scrupoli che non guarda in faccia a nessuno pur di raccattare briciole di attenzione (anche negativa, tanto tutto fa brodo)  e se nel frattempo riesci anche a mantenere il teatrino dell'eterna vittima  che sguazza nel proprio squilibrio tanto meglio, giusto?

Avatar di FucktotumFucktotum alle 18:47 del 10-10-2019

No ma dico,ma date retta a sto fakkaro di F ingerTips??????

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:48 del 10-10-2019

Siamo al delirio.

Avatar di FingertipsFingertips alle 18:51 del 10-10-2019

Eh, niente, volevo aggiungere una cosa. Alle otto arriva la mia compagna e voglio farle trovare una degna accoglienza (crostini al salmone e altre delikatessen), quindi non potrei rispondere a questa pazza scatenata.

Io non so perché a questa folle sia consentito imperversare nel sito, ma mi è stato ripetutamente consigliato di ignorarla. Questa è la tattica adottata da moltissimi utenti che in passato sono stati oggetto delle sue attenzioni. Non faccio i nomi perché li conoscete tutti ... Confesso, sinceramente, di non avere ancora capito se la demente sia un troll (le due cose non si escludono), ma un caso del genere non mi era mai capitato. La mentecatta si fa dei film bellissimi, attribuisce agli altri utenti intenzioni e atteggiamenti che esistono soltanto nella sua testa bacata e sulla base di tali congettur emette delle sentenze di condanna inappellabili. Peccato che i suoi deliri non abbiano la minima attinenza con le vicende narrate ... 

Buona serata. 

Avatar di FingertipsFingertips alle 19:01 del 10-10-2019

Lasciando da parte il numero da giocoliere di faxtotum sembra uno di quelli che fa il numerino al semaforo per il tempo del rosso (spero non si offendano i guitti da strada, attività onorabilssima), finger tu sei destabilizzante, sembra di parlare con un quattordicenne che cambia idea ogni 15 minuti, dici tutto ed il suo contrario, non si capisce cosa è vero e cosa no, il sopra e il sotto, hai davvero un guazzabuglio incredibile in testa,  non sei un po confuso, sei enormemente confuso, questo ti porta ad essere eccessivamente squilibrato in ogni decisione, mi chiedo se ne sei cosciente. Se lo sei nulla da aggiungere, ognuno può scegliere a quale croce crocefiggersi. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:09 del 10-10-2019

Finger scusa ma alle 8 chi arriverebbe? la Mistress di 27 anni o la tua ex? anch'io mi sono perso gli ultimi passaggi.

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 19:13 del 10-10-2019

19,09: Ti rispondo al volo perché poi devo andare. Sì, è una fase della mia vita estremamente confusa. Il sottoscritto non ignora che nella sua personalità ci sono dei tratti borderline (impulsività, scarso controllo degli impulsi, tendenza a idealizzare le persone etc), ma almeno ne è consapevole e lavora incessantemente per migliorarsi. Il vero problema sono i non-certificati: pazzi scatenati che si credono sani e che hanno anche il coraggio di dare dei matti agli altri. 

 

Avatar di FingertipsFingertips alle 19:14 del 10-10-2019
Ahahah

Magia, mistero, apparizioni, sparizioni. Sono Mister Tarocco con l’accento sulla Q che la magia la fa una volta e poi non lo vedi più.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:15 del 10-10-2019

Scommetto che in questo fittizio incontro lei, che nella realtà non ti caga da anni, avrà anche il ciclo :-D

Avatar di FucktotumFucktotum alle 19:17 del 10-10-2019

Ozy, con la ragazza ho chiuso. Bellissima esperienza, ma si è rivelato un sogno irrealizzabile. Lei stessa mi ha detto: "Avevo capito che non riuscivi a dimenticarti della tua ex". Io non le ho detto che c'ero andato a letto (prima volta che mi trovo in una situazione del genere a 46 anni), ma le ho spiegato che sono ancora innamorato e mi sono scusato per avere alimentato dei sogni di vita in comune. Può darsi che pensasse solo ai soldi, ma aveva intenzioni serissime ... Sono stto impulsivo, devo lavorare molto, ma spero che questo periodo caotico mi sia servito per crescere e migliorarmi. Ti farò sapere: ciao :)

Avatar di FingertipsFingertips alle 19:20 del 10-10-2019
@fucktotum

Perché? Un bel provvidenziale attacco di diarrea fulminante no?

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:28 del 10-10-2019

Mi abbasso al livello di Fucktotum

Col ciclo va va bene lo stesso. Le resta la bocca e il culo. Provare per godere. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 19:46 del 10-10-2019

19:28 questo sfigato si diverte a descrivere in dettaglio quanto gli piace ingoiare il sangue mestruale

Quindi l'ho scritto perché, siccome racconta di continuo balle su una sua ex  che nella realtà non lo caga da anni, scommetto che nel fittizio incontro che sta inventando in questo preciso momento non mancheranno sicuramente i fiumi rossi :-D

In alternativa potrà sempre dire che la ex lo ha bidonato ed era costretto a consolarsi con quella che dopo un singolo incontro a pagamento era già la sua nuova compagna di vita.....e che ha il ciclo negli stessi giorni dell'ex, visto che nei commenti di sfintertrips tutto è plausibile :-D

Cmq, cherzi a parte, come vedi, il problema con i bugiardi cronici che sono per giunta anche pervertiti è che allo schifo delle balle che raccontano si aggiunge lo schifo della dettagliata descrizione delle loro pratiche preferite.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 20:06 del 10-10-2019

Fucktotum, ti sei creata degli sfondi personalizzati ai commenti?

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 20:13 del 10-10-2019

Fucktotum, perché tanta rabbia? Forse perché Fingertips, con i suoi schifosfoghi, toglie lettori ai tuoi racconti di triplette con aitanti omosessuali? Suvvia, una con la tua intensa vita erotica dovrebbe avere ben altro da fare che perdere tempo qui.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:02 del 10-10-2019

Secondo me fuckulina ci prova con finger: ha visto che gli piacciono le dominatrici e allora vuole dare del suo peggio...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:09 del 10-10-2019

Veramente Fucktotum non fa altro che vomitare odio contro tutti. E' sconcertante. La maestrina dalla penna rossa in versione Inferno. Quasi me la immagino con le zampe di capra, il forcone e la coda. Chissà da dove viene. Deve aver avuto una bita ben triste per comportarsi così.

Ad ogni modo i tuoi guai non ti scusano. Tu non rispetti nessuno. E' sconcertante il livello di violenza che spargi. Femminilità azzerata, un cane rabbioso. E' sconcertante. Non so come meglio dirlo. Vinci sempre, stai tranquilla. Tu abbai e metti paura.

Ma davvero, te ne rendi conto o no? 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:23 del 10-10-2019

Io penso che metterebbe in fuga pure Dracula il vampiro.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:31 del 10-10-2019

Così vi vengono le rughe! State calmi! 

Avatar di DifficileDifficile alle 23:09 del 10-10-2019

oldjoe che parla di femminilità è come chef rubio che parla dell'addestramento della polizia,ma ormai tutti danno pareri su tutto....

Avatar di christian1992christian1992 alle 08:02 del 11-10-2019

E' tornato La Pattola. Che palle! Mai che gli si guasti la connessione (quella internet, quella cerebrale è andata).

Sei fottuto, Piattola. 🖕

Avatar di OldJoeOldJoe alle 08:17 del 11-10-2019
Quando sei profondamente innamorato di una persona e, nonostante questo, la relazione non procede bene (può succedere...), tu, persona raziocinante, sai che l'amore da solo non basta, sai che l'amore non vince su tutto, e sei libero di prendere a tavolin

Ciao Difficile. No io non la vedo così. Tutto dipende dall'importanza che dai all'amore nella tua vita. Puoi sempre decidere di accontentarti, oppure puoi imparare a disinnamorarti di una persona. Nel primo caso decidi a tavolino e ti accontenti. Questo solitamente le donne sanno farlo meglio, soprattutto in età cruciali come quelle in cui si vuole formare una famiglia. Se vuoi davvero dimenticare un amore finito  devi aspettare che esca da solo dalla tua mente e che il caso e le circostanze della vita di propongano un'alternativa che potrai ritenere quanto meno appetibile. Al cuore non si comanda.

Avatar di ColeridgeColeridge alle 08:54 del 11-10-2019


OJ non c'è nulla di più triste di uno che si suppone abbia le sembianze di un uomo ultracinquantenne, però persevera nel comportarsi come un bamboccio posseduto di cui gli scazzi con la mamma vengono risolti dai carabinieri che lei è costretta a chiamare.

 

 

Buffo che poi  invece basta soffiarti OJ ed è subito violenza. In effetti tu e Sfintertrips avete più di un punto in comune e non vedo perché dovrebbe per forza avere una carica emotiva costatare che le balle di un paio di buffoni nullafacenti di cui uno maniaco (che se non infila cazzo figa o culo che ormai si può giusto sognare ogni commento non è contento) e l'altro pervertiro ( che se non infila ovunque  le sue fantasie di bidet umano non è contento manco lui) ultimamente dominano la sezione commenti.


Non sapevo che non aver un cazzo da fare tutto il giorno desse automaticamente il diritto di sbrodolare il vostro schifo ovunque perché senza un pubblico per voi evidentemente non c'è gusto. E mi sfugge pure come fate ancora a raccontarvela sul fatto di essere addirittura vittime. Su vappole.it non c'era per caso la descrizione di qualcuno che ti somiglia in toto?! No perché mi sarei stancata delle lagne di uno che vede i narcisisti e i violenti ovunque tranne nello specchio di casa.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 09:14 del 11-10-2019

FT, tu devi farti vedere da uno molto bravo.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 10:31 del 11-10-2019

Oldjoe, non leggerla, salta a piè pari i suoi commenti, è molto soddisfacente sai? prova.

Avatar di RizzoRizzo alle 10:56 del 11-10-2019

grazie, Rizzo.

d'ora in poi userò la safeword. 

è che una volta al mese simula un discorso umano e io ci ricasco.

Colpa mia. Andiamo pure avanti. Bye bye FT.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:18 del 11-10-2019

un oldjoe preso a sberle da fuck che non sa cosa rispondere,magnifico

 

Avatar di christian1992christian1992 alle 11:39 del 11-10-2019

Vabè io mi faccio i popcorn. Chi ne vuole???

Avatar di XyzXyz alle 11:40 del 11-10-2019

Secondo me la ex ex nonché ora compagna dopo i crostini al salmone si è trasformata in una strega e si è mangiata Fingerpippe...Adieu Finger pippe

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 11:49 del 11-10-2019
Sto pensando che (un po' scherzo, un po' no)

D'ora in poi, se si rimettono insieme, per collegarsi a internet dovrà chiedere il permesso alla sua Padrona.

Non ce la faccio a capire tutto sull'argomento. A un certo punto mi perdo. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 12:25 del 11-10-2019

Sto morendo dal ridere a leggere i commenti della folle.

Ho goduto come un riccio dalle 9 di ieri era fino a poco fa, quando la mia compagna è dovuta uscire per andare a lavorare. Per essere un parto della mia immaginazione, Ester è piuttosto realistica e ben fatta ... Sarà che non lo facevamo da due anni ma non ci siamo fermati quasi mai e non abbiamo chiuso occhio. C'è poco da fare: non riusciamo a stare lontani. Speriamo di trovare un equilibrio accettabile. Grazie a chi ha capito che non era tanto uno sfogo sadomaso quanto di amore borderline.

Avatar di FingertipsFingertips alle 14:17 del 11-10-2019

Coleridge: Ci sono delle passioni che danno un senso alla nostra vita. Per quanto tormentate e spesso conflittuali, hanno un valore inestimabile per il diretto interessato. Ridurre tutto a patologia è semplicistico e sbagliato. Io sono consapevole della mia dipendenza da questa donna, ma una volta ammesso che sono dipendente resta da capire perché mi sia attaccato proprio a lei quando c'erano migliaia di donne che avrebbero potuto provocare una reazione analoga. Il fatto che E. non sia una vera dominatrice, rende questa circostanza ancora più significativa. Stamattina la guardavo e pensavo che soltanto lei potrebbe essere mia moglie, perché lei è l'unica donna che desideri trovare al mio fianco quando mi sveglio. Se anche ci lasciassimo altre dieci volte, questo non toglierebbe niente al valore che ha avuto questo incontro nella mia esistenza.

Avatar di FingertipsFingertips alle 14:42 del 11-10-2019

Finger, ti capisco molto più di quanto tu non immagini

Avatar di ColeridgeColeridge alle 15:13 del 11-10-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti