Mer

09

Ott

2019

Ritorno della Ex trionfante

Sfogo di Avatar di FingertipsFingertips | Categoria: Altro

"Domani passo dalle tue parti. Ci vediamo per un gelato ?" E' questa nonchalance (qualcuno direbbe faccia tosta) che mi annebbia il cervello e sbriciola le mie difese.  Come se nei mesi scorsi non fosse successo niente ... Sei bidoni consecutivi, sei appuntamenti andati a monte senza uno straccio di spiegazione ... decine di messaggi hard seguiti da incredibili sparizioni ... la folle scenata che doveva aprirmi gli occhi, oltre sessanta mail rimaste senza risposta ... Di colpo tutto è dimenticato. Dovrei incazzarmi come una iena e mi balza il cuore in gola. Riconosco il tuo stile e ne gioisco, perché so che sei tornata a riprenderti ciò che è tuo.

Quello che segue è inutile raccontarlo. Mi domando perché certe persone siano legate a filo doppio, in modo che niente e nessuno sarà mai in grado di separarle. Sono più di tre anni che va avanti questa storia. Appena rivolgo le mie attenzioni altrove, arrivi a reclamare i tuoi diritti come una regina spodestata. Cacci l'usurpatrice e ti riprendi il trono. E io ? Io sto a guardare. Ammiro la tua scaltrezza, la tua incredibile intelligenza, la padronanza della situazione, la consapevolezza della tua forza ... Mi tratti come un bambino e fai bene. Sarà la volta buona ? O entro due-tre mesi ricominceremo a litigare ?

Intanto la vita passa. 

 

1-100 commenti di 143 totali

senti, proprio dal cuore, te lo devo dire, guarda ci farei uno sfogo solo per dirtelo. Tu non stai bene, per niente, fatti vedere da uno bravo, ma bravo. Farti calpestare ancora.. ma come cazzo ragioni? il cervello dentro ai pantaloni proprio!
mi verrebbe da dirti, non venire a lamentarti qui e a frantumarci i coglioni poi! se non fosse che sei libero di farlo quanto vorrai. 

Avatar di RizzoRizzo alle 15:52 del 09-10-2019

Io non capirò mai perché certa gente si incazza. Manco la cosa li riguardasse personalmente.

Avatar di FingertipsFingertips alle 15:55 del 09-10-2019

Ma non ci si vede per un caffè a quarant'anni?! ahahah...

Però ne hai di inventiva,devo ammetterlo.Loool. 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 15:56 del 09-10-2019

Anzi...per un the caldo...o un aperitivo...ti lascio i suggerimenti per la prossima puntata...e ti prego no ristoranti dove si vede la partita,mi cadi di stile.

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 15:58 del 09-10-2019

Inventiva ? Io non aggiungo, ometto.

Avatar di FingertipsFingertips alle 15:58 del 09-10-2019

E pensa che qualcuno aveva creduto alla storia di Pretty Woman... 

Vabè, ti piace farti trattare male H24, contento tu  ¯\_( ಠ . ಠ )_/¯

Avatar di XyzXyz alle 16:02 del 09-10-2019

ok, provo un altro tono:
mio caro FIngertips, temo tu stia facendo un abnorme errore. Come tu dicesti più e più volte questa donna ti ha calpestato e trattato come un "paria" (parole tue), ignorando completamente anche la minima richiesta di spiegazioni per l'ennesima buca. Credo di poter dire, senza tema di smentita, che è una persona alquanto disturbata, completamente egocentrica, e assolutamente incapace di mantenere una relazione, e soprattutto, temo che di te ne non le importi nulla. Di conseguenza con una certa sicumera posso dire che lei nuovamente ti calpesterà, distruggendoti come in passato e tu ti troverai in quell'abbisso di tristezza in cui già ti trovasti.
Rifletti bene su questa decisione, pensa al tuo bene psico-fisico, amati un po' di più.

e non frantumarci i coglioni se ti calpesta di nuovo.

Avatar di RizzoRizzo alle 16:02 del 09-10-2019
Tipo strano,

fai quello che vuoi,ma Rizzo non ha tutti i torti.Ma come si fa a continuare a farsi del male ? Non sarebbe utile e positivo per te svoltare pagina ,dato che le pagine già vissute ti hanno già donato il loro carico di sofferenze ?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:04 del 09-10-2019

Xyz: La storia è reale: adesso la mia angoscia dipende dal fatto che devo spiegarle cosa è successo. Sono un uomo confuso, ma se per raggiungere l'orgasmo devo pensare alla mia ex ragiono anche troppo bene e ne traggo le conseguenze.

Rizzo: E' troppo complicato da spiegare questo rapporto. Ovviamente se volevo evitare questa situazione non dovevo uscirci. Il fatto è che io non volevo più evitarla. 

Avatar di FingertipsFingertips alle 16:07 del 09-10-2019
DA ESTERNA

SEI UN PIRLA.

TE LO DICO AFFETTUOSAMENTE.

E SI TI CONFERMO CHE LA TIRITERA RICOMINCERA' FINCHE' NON SARAI TU DECIDERE DI DARCI UN TAGLIO

DEL RESTO SEI TU CHE LE PERMETTI DI TRATTARTI COSI

E PS.....NE SO QUALCOSA...PERCHE' HO FATTO IL TUO STESSO ERRORE CON UNA GRAN TESTA DI CAZZO...CHE NO..NON E' MAI CAMBIATO E MAI LO FARA'

QUINDI HO DECISO IO DI NON FARMI PIU' SENTIRE...E SOPRATTUTTO DI NON PERMETTERGLI DI FARMI PIU' MALE

PERCHE' DEL RESTO...UNA SCOPATA..LA PUOI TROVARE OVUNQUE NO? 

CIAO

IN BOCCA ALLA SIRENA

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:09 del 09-10-2019

@Finger non dico che tu sia un troll, intendevo che qualcuno aveva davvero creduto che la mistress si fosse "redenta" e tra voi ci fosse un vero legame profondo, vero ammmore con tanto di occhi a forma di cuoricini dopo un weekend da mille euri.

Avatar di XyzXyz alle 16:11 del 09-10-2019

Xyz: Se avessi la certezza che le interessavano solo i soldi, adesso non sarei in preda all'ansia e ai sensi di colpa. Il fatto è che la certezza non ce l'ho. E' una ragazza speciale e mi ha fatto passare dei momenti bellissimi, per cui le sarò sempre riconoscente. Il dramma è che quando si arriva a fare sesso, io sono impotente se non penso alla mia ex. Si fa presto a giudicare ...

Avatar di FingertipsFingertips alle 16:16 del 09-10-2019

@Rizzo mah effettivamente,...Fingertips  è da un po' di sfoghi che ti stai lodando, sbrodolando e scartavetrando le palle con le tue mani, poi vieni qui e fai la parte del "povero me". Cioè se ti piacciono le relazioni tossiche ok, il sito ne è pieno, avete tanto decantato orgogliosamente i rapporti sadomaso, mo' che puoi avere due "stronze" al prezzo di una ti lamenti? Eddaie su. 

Avatar di XyzXyz alle 16:19 del 09-10-2019
Io non aggiungo, ometto.

Più che ometti, oprendi.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 16:19 del 09-10-2019

È un ciclo...  Lo sai che ricomincerà e finirà ancora e ancota e ancora... Introduci un elemento innovativo per una volta.

Daglielo tu il bidone, la spiazzerai. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:19 del 09-10-2019

io la butto sullo scherzo.. ma sai che veramente mi incazzo perché penso che stai buttando la tua vita nel cesso? e tu dirai "che te ne frega a te?". e non lo so, non è che me ne freghi particolarmente, ma tu scrivi qua, io leggo e dico ciò che penso. non giudico, io penso che davvero tu abbia bisogno di aiuto. sei drogato di lei, ti devi disintossicare, è una relazione assolutamente malata, che ti farà solo del male.

Avatar di RizzoRizzo alle 16:20 del 09-10-2019

Scusate, ma dove lo avete visto il piagnisteo ? Dov'è che mi sono lamentato ? Mi spiace per quella ragazza e mi sento in colpa nei suoi confronti, ma il ritorno della mia ex mi ha riempito di gioia (perversa ? Può darsi). 

Avatar di FingertipsFingertips alle 16:21 del 09-10-2019

A questo punto, tanti auguri. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:40 del 09-10-2019

@Soldato "più che ometti, oprendi"

Io avrei detto più che ometti, nanetti 

Avatar di XyzXyz alle 16:48 del 09-10-2019

Ho capito dai commenti che non è la prima volta che ti sfoghi riguardo questa donna. Io sono qui da ieri, non me ne volere se non leggo gli altri e se ti dico cosa penso solo leggendo questo.

Ognuno ha il sacrosanto diritto di vivere come gli pare anche facendo scelte impopolari. Per questo ognuno nella vita ha quello che merita nel bene e nel male. E se ti piace il suo stile e ne gioisci vi meritate vicendevolmente, nel bene e nel male. 

 

Avatar di DifficileDifficile alle 16:48 del 09-10-2019

Se stavi zitto ti salvavi. Lei credeva che non ce ne fosse un'altra e era contenta così, sapendo che stavi male. Gliel'hai detto e è tornata a farti del male. In più ti senti in colpa con l'altra.

Il senso del male e del bene pare invertito con voi masoca. Io rinuncio a cercare di capire. L'istinto mi dice di stare a distanza. 

Hai espresso un problema, quello di essere impotente con altre donne, e il mio consiglio è di parlarne con un medico. 

E' un paragone un po' abusato, però facciamolo: invece di andare dal medico per dei sostituti sei andato in strada a ricomprare droga. Seguendo il paragone so benissimo che ci sta, le ricadute fanno parte della malattia, ma credo proprio che se qualcuno si è incazzato (ad esempio Rizzo) è perché in tanti facevamo il tifo per te. Continueremo a farlo, però siamo delusi della ricaduta. E' normale, siamo umani.

Quella donna non è il tuo bene. Poi possiamo sbagliare, nessuno è infallibile.

Te l'ho detto: il bene e il male si confondono. Io ho le idee chiare in proposito (sul bene e sul male) ma tu?

Cosa ne pensi tu di questa storia?

Sei felice del ritorno di quella?

Come ti senti? 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 17:04 del 09-10-2019

@Oldjoe complimenti, analisi lucidissima, mi è piaciuta assai.
Lui ha già detto che è felice, quindi ha ragione Difficile, se sta bene a lui sta bene a tutti.

Avatar di RizzoRizzo alle 17:09 del 09-10-2019

Vi ricordo che gli sfoghi sono parziali, non per cattiva volontà ma perché chi si sfoga non può scrivere un romanzo. Lei, di recente, si è comportata in modo atroce ma in passato ero stato io avere dei torti nei suoi confronti. Le cose sono più complicate di come sembrano. Non ci sono una vittima e un carnefice o meglio: i ruoli sono cambiati varie volte nel corso di questi tre anni. Sì, se non penso a lei sono impotente. Probabilmente tornerò dal mio analista per avere un parere su questo problema (ma siamo sicuri che sia un problema ? Non è che sono semplicemente innamorato ?). Ci sarebbero da dire un'infinità di cose: sarà un rapporto strano, borderline, malato, ma è anche un rapporto che ci procura delle emozioni indescrivibili. Credetemi, non è semplice come sembra.

Avatar di FingertipsFingertips alle 17:14 del 09-10-2019

OJ, ne abbiamo parlato anche in privato. Io non ho le idee così chiare sul bene e sul male, anzi sotto questo profilo mi definisco una persona confusa. Gliel'ho detto (e tu lo sai) perché speravo che lei tornasse spinta dalla vanità e dalla gelosia. Il succo del messaggio era: "Guarda che se non torni subito io me ne vado via con questa ragazza e non mi rivedi più". 

Sono dinamiche complesse, in cui confluiscono attrazione fisica, masochismo, ricordi legati ai nostri primi incontri. E tante altre cose che non sto a elencare.

Avatar di FingertipsFingertips alle 17:20 del 09-10-2019

Io della tua storia ho impresso un episodio:

Una volta ti disse che si sarebbe vendicata su di te del male rappresentato da tutti gli uomini che ha conosciuto. Che avresti pagato per tutti. Una specie di storia come quella di Cristo che è morto in croce per la redenzione dei nostri peccati amen. 

E che tu ti spaventasti. 

A me basta e avanza. Neanche si può pensare a uno scherzo (ho cambiato idea mentre scrivevo). Stavo per scrivere che dipende dal tono di voce, che "Te la farò pagare" possa essere una frase così, detta in un momento di eccitazione sessuale, cazzeggio, che ne so, ma proprio mentre scrivevo mi sono convinto che non possa essere uno scherzo. E' roba insana.

Se una donna mi dice così fo gli scongiuri. Mi vengono in mente brutte cose. Figuriamoci se la cerco, una che ha detto una cosa del genere. 

E con questo chiudo l'argomento.Voglio stare bene, a cominciare da quello che penso. 

Voglio pensare cose piacevoli e desidero benessere. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 17:32 del 09-10-2019
PS:

Mi sento in dovere di specificare che ho scritto l'ultimo commento senza leggere il tuo precedente. Scrivevo mentre l'hai pubblicato.

E con questo mi sento a posto con la coscienza. Il post scriptum è per mie regole morali, altrimenti avrei evitato.

Amici come prima, ma preferisco evitare di pensare brutte cose. Spero che tu mi capisca. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 17:38 del 09-10-2019

Siccome è stato citato un episodio traumatico, faccio presente che, per la prima volta, lei ha ammesso di avere dei problemi col sesso maschile e di volerli risolvere. Non credo che sia una presa di giro. Veramente, capisco lo sconcerto di chi commenta, ma il quadro è complesso. Molto complesso.

Avatar di FingertipsFingertips alle 17:51 del 09-10-2019

Finger hai scritto 60 mail e adesso ti poni delle domande ?  La padrona e’ tornata e tu farai lo schiavo felice sino a che lei lo riterrà opportuno . Perché il vostro rapporto e’ cosi’ . Ho letto lo sfogo in cui descrivi la vostra cena al ristorante , io fossi stato al tavolo a fianco mi sarei divertito come un pazzo ! 

 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 18:00 del 09-10-2019

Prima non l'ho scritto, ma questo sfogo mi fa tornare in mente una carissima amica che conosco da ormai 15 anni

Lei sono 4 anni abbondanti che ha una relazione con un uomo che non ha mai avuto nessuna intenzione di dedicarsi a lei seriamente. Quando c'è lui è una persona carinissima e ci sa fare, mai questi anni si è portato a letto un sacco di donne che puntualmente scarica dopo pochissimo, sparisce senza apparenti motivazioni, torna quando gli pare... Nei periodi di assenza la mia amica a volte riesce a conoscere qualcun altro, ma queste relazioni vengono stroncate dal ritorno di lui e finiscono in tagli netti o tradimenti. Ti ritrovi? 

Lei spesso mi parla di lui, di quanto la fa soffrire questa situazione ecc ecc... Anche lei spesso ha tirato in ballo le tue stesse parole. Ti cito "Sono dinamiche complesse, in cui confluiscono attrazione fisica, masochismo, ricordi.. '' 

Io le voglio bene e per questo la ascolto, però mi rendo conto che parlare di una sofferenza che non si vuole risolvere è una bella perdita di tempo. Dopo oltre 4 anni ho capito che pure i consigli sono parole inutili perché di fatto se lei, se tu, se voi aveste a cuore la vostra felicità e il vostro benessere sareste sicuramente capaci di costruire una vita felice. Per questo prima ti ho scritto che se gioisci del modo in cui lei si comporta è questo quello che meriti.

Non capisco nulla di voi. Non capisco soprattutto il bisogno che avete di raccontare tutto e la ricerca di opinioni a riguardo. Non è un caso che tu scriva qui dove tutti possono leggere e commentare. Non è un caso che la mia amica fa 2 palle tante a chiunque, cani e porci, con la sua storia e sente tutti i pareri. Ma non ascoltate nessuno (giustamente ognuno vive come gli pare, non come pare agli altri), neanche i consigli più intelligenti e razionali. Allora a cosa serve scrivere/parlare tanto? 

Sarebbe interessante farvi fare 2 chiacchiere insieme

Avatar di DifficileDifficile alle 18:31 del 09-10-2019

Aggiungo una postilla. Se il rapporto di dominazione fosse serio (e ne so qualcosa) il dolore, l'umiliazione, la dipendenza che ne deriva dovrebbero servire per generare piacere. Quindi sei incappato in una che non ha idea di come gestire la sua responsabilità

Avatar di DifficileDifficile alle 18:54 del 09-10-2019

Difficile: Sei stata dura ma rispettosa, quindi cerco di rispondere alle tue domande.

1) Perché raccontiamo i fatti nostri ? Per quanto mi riguarda c'è un concorso di cause: pochissimi amici con cui parlarne, un certo esibizionismo e un orgoglio malsano (come direste voi) nel vantarsi pubblicamente della propria sottomissione-dedizione al partner. C'è anche chi ha ipotizzato che alcuni masochisti siano narcisisti (il sacrificio connesso con la vanità);

2) La complessità di queste dinamiche è reale. Spesso si tratta di personalità dipendenti con marcati tratti di masochismo; a questo, non di rado, bisogna aggiungere un forte innamoramento congiunto a una grandissima attrazione fisica;

3) La postilla è corretta. Se lei avese un'indole dominante sarebbe tutto più facile da gestire. Invece non si tratta di una sadica, né di una dominatrice in senso stretto, ma di una persona un po' viziata e prepotente con tratti borderline che si sono acuiti negli ultimi tempi (ma io la adoro ...).

Avatar di FingertipsFingertips alle 19:15 del 09-10-2019

Finger non è così complicato.... Tu godi nel soffrire e come ti fa soffrire lei nessuna mai!! Quindi ti sei condannato a soffrire per essere felice. La tua unica possibilità è trovarne una che ti faccia soffrire di più ma sarà difficile perché lei non recita... Per lei sei davvero un giocattolo brutto e vecchio da buttare nell angolo ma guai a chi si avvicina per giocarci o prenderlo a calci. 

Avatar di dariodario alle 19:18 del 09-10-2019

Aggiungob hai ragione lei non è sadica, dominatrice ecc ecc lei ti odia davvero! 

Avatar di dariodario alle 19:20 del 09-10-2019

Quoto pienamente il commento di Dario!

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 19:24 del 09-10-2019

Però a 'sto punto sono costretto a difenderla. Ve l'ho detto che è una situazione complessa ma non mi volete credere :) Lei mi ha amato davvero in passsato e tuttora prova dei sentimenti che non sono affatto di odio o disprezzo... Ci siamo presi e lasciati ben sei volte e le responsabilità sono da dividere equamente. Davvero, non è semplice come sembra. Ovvio che io, con le mie inclinazioni, sia incantato dalla sicurezza con cui domina la situazione (sa perfettamente che per lei pianto chiunque). Altrettanto ovvio che provi un intenso piacere quando mi maltratta o mi fa sentire l'asimmetria della nostra relazione. Da qui a dire che non gliene frega nulla ce ne corre.Simo stati a un paso dallo sposarci in passato e anche adesso abbiamo ripreso a fare dei progetti. La realtà è complicataaaaaaaaa

Avatar di FingertipsFingertips alle 19:32 del 09-10-2019

Beato a te. Hai ritrovato l'amore.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 19:42 del 09-10-2019

Errori di battitura. Dicevo: Siamo stati a un passo dallo sposarci. 

Avatar di FingertipsFingertips alle 19:43 del 09-10-2019

Finger che dire... Ti auguro lei possa lasciarti, così da scriverle 120 mails senza risposta così che tu possa soffrirere tantissimo, poi trovarne un altra, quasi innamorartene poi avvisare la stronza ops scusa... "la complicata che comunque non ti odia e non possiamo dire che non gliene frega niente" possa offrirti un caffè ecc ecc in circolo di sofferenza eterna. 

Avatar di dariodario alle 19:58 del 09-10-2019

dario: L'eterno ritorno dell'uguale. L'alternativa sarebbe trovare finalmente un equilibrio con lei, visto e considerato che se non la visualizzo sono impotente. Godere dell'asimmetria del rapporto e del fatto che mi imporrebbe il suo stile di vita. Magari al decimo tentativo di danno un premio.

Avatar di FingertipsFingertips alle 20:06 del 09-10-2019

Io vivo una relazione meravigliosa di dominazione. Capisco quando parli di dinamiche complicate, di masochismo, sadismo, esibizionismo, orgoglio (malsano o sano, che ci frega? Siamo felici cosí). Ok, è tutto chiaro per me.

Ma non è sufficiente per giustificare quello che vivi. Lo so che sono dura e prendi con le pinze quello che dico perché non è mia intenzione offenderti o dirti come vivere. 

Non è a caso che gli istinti sadici e masochisti si riversano nella sfera sessuale. Immagina cosa saremmo capaci di fare se questi istinti fossero espressi nella vita pubblica e quotidiana. Secondo me saremmo tutti in galera o internati. Fortunatamente il nostro cervello funziona bene e ci salva la vita confinandoli nelle fantasie sessuali. In questo modo abbiamo il controllo razionale di noi stessi. Ma se i tuoi istinti escono dal recinto della sessualità e ti rovinano la vita forse è il caso di chiedere aiuto. Se avessi il controllo della tua vita passerebbe in secondo piano quanto la adori, quanto ne sei dipendente o quanto godi nel sentirti suo e ai suoi comodi. Se avessi il controllo faresti la cosa giusta per te, per la tua felicità.  

 

Avatar di DifficileDifficile alle 20:33 del 09-10-2019

Difficile: Che piacere parlare con una del ramo :) Sono abituato a sentirne di tutti i colori; tu almeno parli con cognizione di causa.

Condivido il discorso sull'aggressività che viene convogliata nella sfera sessuale. Concordo anche sul fatto che questa è una fortuna (è noto che chi pratica BDSM è mediamente meno aggressivo nella vita di tutti i giorni). Comprendo anche la critica, che è molto acuta e intelligente. Tempo fa scrissi che un masochista ha due opzioni a disposizione: la prima è cercare il proprio partner nell'ambito del BDSM (annunci, eventi, siti Internet etc); l'altra è trovarsi un partner con un carattere "particolare", che inevitabilmente lo farà soffrire. Ovviamente la prima strada è più limpida e permette di mantenere il controllo sulla propria vita, proprio perché le pulsioni vengono veicolate all'interno della sfera sessuale. La seconda è intrigante ma comporta dei grossi rischi (è questo che intendevi, se ho ben capito il senso del tuo discorso ...), perché viene investita la vita nel suo complesso. Ciò detto resta da capire cosa mi gratifichi di più. Mi sto sforzando di capirlo e spero che questa vicenda mi possa chiarire un po' le idee.

Avatar di FingertipsFingertips alle 21:00 del 09-10-2019

La seconda  strada, trovare un partner con un carattere che ti farà soffrire, non è un'opzione accettabile secondo me. Perché chi comanda ha una responsabilità enorme e deve esserne consapevole e saperla gestire. Diventa pericoloso se ti metti nelle mani di una persona inconsapevole, capricciosa... 

Comunque non ho mai detto che il sadomasochismo è una fortuna. Tutto quello che ti rende felice è una fortuna. Pure il missionario più noioso del mondo. 

Avatar di DifficileDifficile alle 21:19 del 09-10-2019

Finger per la serie  se mi dice di non suidicarmi uno che ci ha provato 4 volte : concordo e capisco se lo dice uno che trova assurdo suicidarsi : tu non puoi capire, che male ti faccio se mi uccido, è più complesso e particolare per riassumrsi in un "non ucciderti". 

Avatar di dariodario alle 21:21 del 09-10-2019

Difficile: Se è accettabile lo deve decidere il diretto interessato, sperando che sia consapevole dei rischi che corre. Credo che questo sia molto importante: vedo tantissime coppie che non hanno il minimo sentore del loro sadomasochismo... in confronto a loro, una persona che sceglie la via della mano sinistra in modo consapevole mi pare avvantaggiata. Discorso complicato, comunque. Qui veramente ci si addentra in dei meandri difficili da esplorare.

dario: si leggono delle boiate pazzesche dovute a totale ignoranza dell'argomento in questione. Quando trovo qualcuno che sa di cosa tratta, tipo Ozy o la new entry, inevitabilmente mi sento più a mio agio.

Avatar di FingertipsFingertips alle 21:29 del 09-10-2019
A parte la telenovela

Pallosissima che hai confezionato, che ci stai propinando e che spero non sia un format tipo beautiful, mi chiedo perché non vai a confrontarti su siti più consoni al tuo stile di perversione. Vorresti invogliare qualcuno a diventare come te? Ma soprattutto perché sicuramente in quei posti troveresti qualcuno che davvero sa di cosa stai parlando.oppure hai paura proprio di questo? Del confronto? Perché chi veramente ne sa qualcosa sgamerebbe subito le tue minkiate? Io spero, se la storia non è una balla colossale, cosa che credo probabile al 99%, che la tua ex ti distrugga psicologicamente al punto che tu non abbia più neanche la volontà di pensare a questo sito. Perché ogni volta che leggo il tuo nick mi viene l'orticaria. E io alla mia salute ci tengo al contrario di te

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:44 del 09-10-2019

Ma capisco dalla tua risposta che non mi sono spiegata. E tu riporti tutto al di fuori di te. Resta centrato su di te per un attimo.

Se tu, masochista, intrappoli il tuo bisogno di violenza nella sessualità, puoi usarla per godere. 

Se tu, masochista, fai uscire il tuo bisogno di violenza dalla "gabbia" della sessualità, succede che la violenza investe la tua vita quotidiana. Se investe la tua vita quotidiana il tuo bisogno di dolore e dipendenza ti porterà a cercare partner che ti fanno soffrire, forse neanche nel sesso, ma anche nella vita quotidiana. 

Mi segui? È il contrario di quello che dici

Non è la scelta del  partner a definire la tua vita, è la tua vita a definire a definire la scelta del partner.  Mica a caso tu ti sei innamorato di una che non è una dominatrice consapevole che può renderti felice, ma é una capricciosa viziata borderline (ti cito, non voglio offenderla) che ti fa soffrire. E tu finché sei innamorato non puoi decidere proprio nulla. Tanto lo sai che tornerai sempre da lei e questo ti preclude la possibilità di avere una relazione con la dominatrice consapevole. Capisci? È la tua vita che ha già scelto. Da qui viene il consiglio di cercare aiuto per mettere ordine nella tua vita, confinare il bisogno di dipendenza e masochismo nella sfera sessuale in modo che tu sia libero di avere la donna che può renderti felice

Avatar di DifficileDifficile alle 21:45 del 09-10-2019

Ho scritto quest'ultimo messaggio senza leggere il tuo precedente e quello che ho scritto si riferiva alla tua risposta delle 21. È ovvio che se è accettabile lo devi decidere tu, infatti ho scritto che per me non è accettabile. Poi è ovvio che della tua vita ne fai ciò che vuoi

Avatar di DifficileDifficile alle 21:48 del 09-10-2019

 ma lo sai che è difficile scrivere questi concetti? Perché la felicità, e la sofferenza, il godimento e il dolore coincidono. Quindi non so se riesco a spiegarmi parlando di differenza tra felicità e sofferenza

Avatar di DifficileDifficile alle 21:51 del 09-10-2019

D: Credo di aver capito il senso del tuo discorso. Io stavo relativizzando, come spesso faccio perché è nella mia natura. Dove sta scritto che una modalità è buona e l'altra cattiva ? Siamo sicuri che chi percorre la prima strada sia più libero di chi imbocca la seconda ? Non seguono entrambi le loro inclinazioni ? Il discorso è complicato dal fatto che ogni situazione può essere sessualizzata. Mi è capitato di provare una fortissima eccitazione sessuale  perché la mia ex ignorava le mie lettere ... mi sono perfino masturbato immaginando di ringraziarla per come mi stava ignorando ... Allora dov'è il confine fra la sfera sessuale e il resto ? Non è mica tanto semplice.

Avatar di FingertipsFingertips alle 21:53 del 09-10-2019

21,44: basta non leggere. La cosa più facile del mondo. Se continui a leggere il problema non è mio.

Avatar di FingertipsFingertips alle 21:55 del 09-10-2019

Il punto è che per quel poco che ho letto, anche solo leggere il tuo nick mi dà un senso viscerale di repulsione

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:57 del 09-10-2019

Ma non ti aveva mandato ad Agosto una mail dove ti diceva che voleva una relazione sadomaso,e poi tu in un altro sfogo racconti di come ti ha spaventato quella famosa frase "La pagherai per tutti gli uomini?"...E le hai dato della psicopatica per una frase detta in un contesto intimo???Che è plausibile che dica per un gioco di ruolo?

Boh,tu non ometti,tu stravolgi completamente le carte in tavola ogni volta.Mi spiace,non riesco a credere ad una sola parola.Si è una telenovelas,di quelle venezuelane doc. 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 21:59 del 09-10-2019

LS: Dove stia la contraddizione lo sai soltanto tu. Basta seguire la cronologia deglie eventi per capire che è tutto molto linerare. Si vede che le telenovelas ti divertono, altrimenti basterebbe ignorarmi come ho scritto all'anonimo di cui sopra.

Avatar di FingertipsFingertips alle 22:02 del 09-10-2019

Si, infatti ti seguo divertita,ogni lunedì mattina,una nuova puntata.

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 22:04 del 09-10-2019

Ecco, brava: lo spettacolo volge al termine, non per la qualità degli attori ma per quella di alcuni spettatori. Anche io finisco per annoiarmi.

Avatar di FingertipsFingertips alle 22:08 del 09-10-2019

21,57: Usa il tuo nick e poi ne riparliamo.

Che gente. 

Avatar di FingertipsFingertips alle 22:13 del 09-10-2019
non per la qualità degli attori ma per quella di alcuni spettatori. Anche io finisco per annoiarmi.

Ecco vedi?

Fatti e facci un favore, vai altrove. Grazie 

Quanti soldi vuoi? Ah no giusto, tu vivi di rendita, i soldi non ti servono.

Ah quanti danni fa il non fare un cazzo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:13 del 09-10-2019
la via della mano sinistra - OT

una persona che sceglie la via della mano sinistra in modo consapevole mi pare avvantaggiata.

Tante cose le ho fatte senza sapere come si chiamassero. Certe classificazioni sul sesso più che altro, ma anche spiritualmente.

Tempo fa ho letto sull'encickopedia (wikipedia) di questa storia della via della mano destra e di quella della sinistra, allora quando ho letto ho pensato "vediamo di che partito ero". invece di scegliere ho cercato di capire, con curiosità, se ero andato da una parte o dall'altra, o se avevo fatto cambi di direzione.

in un certo senso è buffo. che via avete preso voi?

C'è qualcuno che invece di destra e sinistra ha tirato dritto o ha fatto zig zag? e quanti conoscono davvero l'argomento? 

che cazz'è la new age? io manco sapevo che esistesse. 

è OT. Magari se ne riparla in altro post.

Tu, Fingertips, com'è che hai scelto sta via della mano sinistra? Quale via è migliore? E poi che cos'è?

Io so che sono sempre stato interessato alla magia e tante altre cose. Ne ho fatte e vissute tante ma avevano nomi che non esistono più, oppure nomi che non esistevano allora. Oppure il nome non gliel'hanno ancora trovato.

Where the streets have no name.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 22:25 del 09-10-2019

22,13: Coniglietto anonimo, vai a caricare la sveglia.

 

 

Avatar di FingertipsFingertips alle 22:46 del 09-10-2019

Raga... Altro che new age... La via della mano sinistra è quella in uso in tutte le popolazioni che non hanno la carta igienica. E non so se ho reso l'idea...

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 23:03 del 09-10-2019

Tu puoi pure eccitarti perché lei ti ignora, ma lei non ti ignora non perché si eccita a ignorarti. Lei ti ignora perché probabilmente non sei abbastanza importante per lei. Vedi che qui sei uscito dalla sfera sessuale? Non state (passami il termine) "giocando di ruolo" dove lei ti tratta male per eccitarsi e sa che tu ci godi. Questa è vita reale, ed è pure ingrata considerando che da come parli tu ami lei, ma  lei non ama te. Sembra più che altro che voglia arraffare attenzioni. Secondo te, con queste premesse potete essere una coppia? Secondo me no, magari sbaglio. Ma se ho ragione non andate da nessuna parte come coppia e tu non sei libero di adorare una imperatrice capace di amarti perché sei dipendente dalla principessina capricciosa

Mi sbaglio o ho capito male e lei invece ti ama? 

 

Avatar di DifficileDifficile alle 23:36 del 09-10-2019

Comunque che tristezza! Che bassezza i commenti di alcuni! E mica ammazza i gatti a bastonate! Gode a modo suo senza fare male a nessuno...

 

Avatar di DifficileDifficile alle 23:47 del 09-10-2019

@Soldato chi non è mancino perché dovrebbe pulirsi il culo con la sinistra?

 

 

@Finger  "basta non leggere" non è la prima volta  che lo scrivi ma è difficile ignorarti quando gli ultimi commenti portano tutti qua...

Come tu sei libero di sviscerare un argomento in mille salse, gli altri hanno diritto di palesarti che hai leggermente smarmellato le palle. Decine di botta e risposta sui  vari sfoghi dicono pressoché la stessa cosa. 

Da discussioni serie si sta passando al livello di ignobili telenovele. Peccato.

Avatar di XyzXyz alle 23:52 del 09-10-2019

@Difficile "lei non ti ignora non perché si eccita a ignorarti. Lei ti ignora perché probabilmente non sei abbastanza importante per lei. "

E la differenza non è per nulla sottile. 

Avatar di XyzXyz alle 23:53 del 09-10-2019

Ho sbagliato a scrivere. Volevo dire che

"lei non ti ignora perché si eccita a ignorarti. Lei ti ignora perché probabilmente non sei abbastanza importante per lei."

Forse si capiva anche prima, ma repetita iuvant 

Avatar di DifficileDifficile alle 00:05 del 10-10-2019
Ragiona

Sei un sadomaso. Il che già indica che tanto normale non sei. 

E ora tiri fuori che per scoparti la escort giovincella devi pensare alla tua ex.

Scusa ma anziché continuare con questo ridicolo 50 shades of peperoni tu facessi una terapia, che ne hai un gran bisogno ? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 05:23 del 10-10-2019
@Soldato chi non è mancino perché dovrebbe pulirsi il culo con la sinistra?


XYZ, senza carta igienica (ma anche lì... ma vabbè 😰) la pulizia del culetto viene fatta direttamente con le dita che poi  vengono pulite alla bell'e meglio in qualche modo.Nascecosiì giocoforza la necessità di tenere ben distinta la mano che si usa, appunto la destra, per portare il cibo alla bocca.  Poi vabbè, se uno è coprofago può usare la stessa mano,così insaporisce il cibo... 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 08:14 del 10-10-2019

Difficile: 

Comunque che tristezza! Che bassezza i commenti di alcuni! I veri frustrati sono loro: pensa che vita di merda devono avere per insultare (per lo più in forma anonima) una persona che non conoscono, che non gli ha fatto nulla di male e di cui potrebbero semplicemente ignorare gli sfoghi. La carica di odio e di intolleranza che promana da certi commenti farebbe crepare dal ridere se non facesse paura. Perché poi ri domandi: ma questi, nella vita di tutti i giorni, cosa fanno ? 

 Tu puoi pure eccitarti perché lei ti ignora, ma lei non ti ignora non perché si eccita a ignorarti. Lei ti ignora perché probabilmente non sei abbastanza importante per lei etc

Più che giusto. Hai inquadrato la situazione o almeno : hai capito come l'ho vissuta nel corso di questi anni. Per onestà devo dire che io ho un grande bisogno di attenzione e di affetto (non è un paradoso; tu che sei del ramo lo sai)e che quindi le mie pretese sono piuttosto alte. Fra noi l'attrazione fisica è sempre stata eccezionale, ma lei è piuttosto fredda (quasi anaffettiva) al di fuori della camera da letto. Questo fatto ha provocato un mix di sofferenza e eccitazione, proprio perché io ho sessualizzato la sua mancanza di attenzioni. Una delle teorie più interessanti è quella secondo cui il masochismo è una difesa contro l'angoscia: le situazioni che vengono sessualizzate sono quelle che provocano un'ansia insopportabile. Mi ritrovo molto in questa spiegazione, anche se non credo che sia l'unica possibile.

 

 

Avatar di FingertipsFingertips alle 08:16 del 10-10-2019

Xyz: "basta non leggere" non è la prima volta  che lo scrivi ma è difficile ignorarti quando gli ultimi commenti portano tutti qua...

Tu l'hai detto ... questa storia è così noiosa che vengono tutti a leggere e a commentare :)) Ma che discorso è ? Eppure mi sembri una persona intelligente. Se sai che un certo utente ti irrita non leggi e basta; che te ne frega di quanti commenti ci sono ? Comunque credo che scriverò di meno, non per la reazione di alcuni imbecilli (quasi sempre anonimi, che caso ...) , ma perché credo che questa fase caotica volga al termine. Avevo bisogno di sfogarmi e l'ho fatto qui.

Avatar di FingertipsFingertips alle 08:19 del 10-10-2019

@anonimo 5:23 "50 shades of peperoni"

Uhauhau presto in tutti i migliori cinema!!

 

@Soldato si ok ma se non sei mancino ti pulisci male. Poi vabè tutto fa brodo, quello che non ammazza ingrassa. Mmm sempre che non sia dissenteria

 

@Finger non mi frega dei commenti, è fastidioso che quando vai nella home si vedono 20 commenti sullo stesso sfogo. È un po' come.sfogliare il giornale e leggere la stessa notizie su tutte le pagine. Tutto qui.

Avatar di XyzXyz alle 08:47 del 10-10-2019
@Soldato si ok ma se non sei mancino ti pulisci male.

Beh, chiedilo come fanno  a tutti i musulmani e agli indiani.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 09:02 del 10-10-2019
Quello che segue è inutile raccontarlo.

Fingertips, pensa te che era la parte che più mi interessava... 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 09:07 del 10-10-2019

La sai una cosa Finger? Io diversamente da tutti credo che questa volta andrà bene e arriveranno addirittura i fiori d'arancio.

Intanto una piccola parentesi per gli odiatori, soprattutto i più incazzati. Sapete cos'è che veramente vi turba di Finger? Quello che veramente vi manda ai matti e vi fa accorrere con l'aspersorio e l'aglio a tentare di scacciarlo nei bassifondi dell'inferno da cui è venuto? È la paura, ma che dico la paura, il terrore che una piccola parte di voi (forse nemmeno così nascosta) possa somigliargli molto più di quanto non pensiate. È quella parte che state scacciando con tanta foga, non un ignoto che scrive su un forum e di cui, a rigor di logica, non vi dovrebbe fregare niente. Chiusa parentesi.

Da molti anni i più accreditati e accettati studi sulla pragmatica della comunicazione umana hanno individuato nell'asimmetria delle relazioni la principale chiave della stabilità delle relazioni. In realtà il modello ideale (che però è una sorta di archetipo molto difficile da riscontrare nella realtà) è un'alternanza di interazioni simmetriche e asimmetriche. E, in quelle asimmetriche, un'alternanza di ruoli tra chi sta in posizione down-up e chi in posizione up-down.

Quella che certamente è distruttiva è una relazione esclusivamente simmetrica in cui il volersi sopraffare o 'non farsi mettere i piedi in faccia' porta inevitabilmente alla fine di un rapporto. Spostato in un contesto di relazioni diplomatiche tra paesi, questo atteggiamento porta inesorabilmente alla guerra. 

Adesso il nostro Finger che a me sembra una persona estremamente lucida e coraggiosa, che ha avuto la pelle di affrontare i suoi demoni e accettarsi davvero per quello che è (e ragazzi qua sono in pochissimi a poter vantare questa cosa, io no di certo). Finger, dicevo, ha il vantaggio di porsi ed accettare una relazione fortemente sbilanciata asimmetricamente con molte più potenzialità di riuscita rispetto a noi normali (cit. checcozalonesca che mi ha bruciato Lotito).

A Difficile (benvenuta, ogni tanto arriva qualcuno in gamba) dico che in tutto quello che dice sta trascurando una cosa. Non si può scegliere a tavolino: Finger è innamorato di questa donna, anzi la ama profondamente. Se potesse scegliere a tavolino probabilmente propenderebbe per questo nuovo rapporto con la mistress in erba che, sulla carta, si presenta molto più canonico e stabile. Inoltre, forse mi sbaglio, ma ho la sensazione che un rapporto di sottomissione maschile sia un po' più complicato di una sottomissione uomo-donna. Ipotizzo eh, magari è un luogo comune.

Finger credo tu non abbia molte alternative, allora ti suggerisco. Se la devi fare falla tutta. Adesso. Comincia a informarti per l'anello e presenta formale proposta di matrimonio con tutti i crismi. In bocca al lupo, ma sono ottimista 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 09:11 del 10-10-2019

bravo cole hai proprio ragione,chi disprezza compra.

Tornando seri,io per il personaggio di finger inzialmente provavo compassione e pietà,ma dopo innumerovoli sfoghi solo fastidio per un argomento trattato da tutti i punti di vista;comunque finger io fossi in te andrei dallo psicologo perchè non è normale godere nell'essere umiliato.

 

Avatar di christian1992christian1992 alle 09:23 del 10-10-2019
in quelle asimmetriche, un'alternanza di ruoli tra chi sta in posizione down-up e chi in posizione up-down.

 Ahahah

 up & down on my body 

make me feel your size daddy 
move it on shake it on 
are you ready?

  https://youtu.be/3vmFp9OTS5U

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:31 del 10-10-2019

@anonimo 9:31 è grave se l'ho letta cantando???

Avatar di XyzXyz alle 09:37 del 10-10-2019

Ahahah

No, anzi

 E up and down! 

 E up and down! 

 Su le maniiiii... Forse qualcos'altro... Ehmmm

😂😜 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:42 del 10-10-2019
@Coleridge

Ho sempre pensato che il gusto sia nello switch.

.... ed è per questo che l'appoggio! Hai tutta la mia approvazione sul tuo commento. 

Che faccio, spingo io, o switchamo? 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 10:05 del 10-10-2019
E adesso lo dico:

@Coleridge @fingertips  

Ma che due pallosi immensi che siete! 

@fingertipsssai perché la tua ex ti ha sfanculato? Perché sei di una noia mortale. Di una pesantezza unica. Di una stratosferica permalosità. 

@Coleridge non è questione di specchi è una questione di sfrantumamento colossale di palle nel sentire rigirare sta frittata noiosa fritta, rifritta, girata e rigirata

Ma basta che due maroniii 

Ohhhh ecco adesso sto meglio 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:08 del 10-10-2019

Il commento di Coleridge è uno dei più interessanti (e direi anche illuminanti) che abbia mai letto. Quasi mi viene voglia di salvarmelo su notepad per rileggermelo ogni tanto. 

Grazie Cole per i numerosi spunti che non mancherò di approfondire in rete. 

 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 10:39 del 10-10-2019

@Anonimo 10:08: 

C'è un'altra cosa che mi sfugge sinceramente: leggo una marea di interventi su quanto siano pallosi, triti e ritriti gli sfoghi di Finger, tuttavia sono sempre quelli numericamente più commentati di questo forum.

Non trovi sia un po' un controsenso? 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 10:42 del 10-10-2019

@Ozy la quantità non fa la qualità. E vari commenti non c'entrano nulla con l'argomento. 

Sembra che vi siete presi a cuore la storia di Finger per una vostra rivalsa personale, perché anche a voi piacerebbe farlo ma non volete/potete. Vabè. Liberi di commentare, giudicare, osannare e denigrare.  Alla fine sticazzi.

Avatar di XyzXyz alle 10:51 del 10-10-2019

Ecco, se gli sfoghi di Fingertips fossero un programma TV, sarebbe uno di quelli condotti da Barbarella. Gli argomenti scabrosi attirano sempre l'attenzione. C'È stato uno sfogo molto interessante sul senso della vita, espresso molto bene che poteva aprire una bella discussione. Due soli commenti. Vedi, ilgusto del proibito, del tabù attira la folla come mosche sul miele. Non è un controsenso, è il naturale andamento.

Avatar di XyzXyz alle 10:58 del 10-10-2019

Di 83 commenti, 10 sono firmati da te Xyz. Di che stai parlando

Avatar di ColeridgeColeridge alle 11:03 del 10-10-2019

@Xyz:

In realtà quello che davvero mi sembra strano, è che sullo sfogo ci sia tutta questa affluenza per limitarsi a dire che sono sfoghi noiosi.

E' un po' come se uno va di sua spontanea volontà al cinema a vedere La corazzata Potëmkin per poi entrare in sala e dire "che palle sto film", "che schifo sto film" ecc... ecc...
Io al cinema a vedere la corazzata non ci vado. Sto a casa oppure scelgo un'altro film.

Qui gli sfoghi normali raccolgono 10-15 commenti. Quelli di finger superano sempre i 50 e spesso vanno oltre 100, per cui è come se tutti scegliessero di entrare in sala a vedere la corazzata per poi lamentarsi per tutto il tempo. Ma perché entrate direi io?

Boh, a me tutto questo continua a non quadrare molto. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 11:05 del 10-10-2019

* un altro   

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 11:06 del 10-10-2019

Coleridge: Intanto grazie per gli auguri. Anch'io ho questa sensazione, ma non voglio parlarne troppo per scaramanzia. Se dopo più di tre anni continuiamo a cercarci, a rincorrerci, a riprenderci, probabilmente ci sarà un motivo. Il discorso che hai fatto è molto interessante (chi se ne frega se ci definiscono pallosi). Ho sempre pensato che le relazioni asimmetriche siano le più stabili, sia che siano dichiaratamente sadomaso sia che appartengano al tipo "covert". Il parte perché ognuno ha bisogno dell'altro, in parte perché c'è un minore tasso di conflittualità e poi per altri motivi che sarebbe lungo elencare. Come notò Erich Fromm (che le censurava con piglio da moralista), le relazioni sadomaso sono quelle che più si avvicinano al modello dell'unione simbiotica. Sì, è evidente che sono innamorato. Il fatto che la debba visualizzare per raggiungere l'orgasmo è considerato patologico da alcune persone, ma un tempo si sarebbe detto che il mio è un grande amore : vedi come cambiano i parametri a seconda del contesto ?

 

Quanto agli haters, posso solo sottoscrivere la tua affermazione: È la paura, ma che dico la paura, il terrore che una piccola parte di voi (forse nemmeno così nascosta) possa somigliargli molto più di quanto non pensiate. È quella parte che state scacciando con tanta foga, non un ignoto che scrive su un forum e di cui, a rigor di logica, non vi dovrebbe fregare niente. E' lo stesso meccanismo che scatta per i gay e per altri comportamenti considerati "malati" o "perversi".  Non parliamo di chi ripete come un mantra che i miei racconti sono fake ... non ho mai scritto una parola che non corrispondesse al vero, ma ciò che infastidisce deve essere raso al suolo: quale modo migliore che negarne l'autenticità ?

Sono 30 anni che studio queste dinamiche. Fattori diversi che si sono amalgamati, dando origine a una curiosa forma di masochismo romantico. Il mio analista mi disse che non vedeva motivo per cambiare; anzi lo riteneva sconsigliabile per il mio equilibrio psichico e la mia felicità.

 

Avatar di FingertipsFingertips alle 11:09 del 10-10-2019

Fra l'altro, cosa ANCOR PIU' interessante:

Ho dato una scorsa veloce alle 3 pagine dei 21 sfoghi di Finger, guardacaso (e io credo poco alle coincidenze) quelli che raccolgono il maggior numero di interventi sono proprio i casi dove parla della sua perversione

Quelli come "Que reste t'il" o "Stella Stellina" oppure "non è mai troppo tardi"  (ovvero i casi in cui non menziona il BDSM, non racconta aneddoti, ma si limita a parlare di argomenti comuni) non riescono neanche a superare i 10-20 commenti.

Piuttosto strano non trovi?

 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 11:14 del 10-10-2019

Anch'io apprezzo il coraggio di Fingertips. Insomma, il discorso appena fatto e ribadito. Le stesse dinamiche dell'omofobia.

Non è mica uno scherzo la storia dei travestiti intervistati che in maggioranza hanno dichiarato che la gente va da loro per prenderlo però dice che va a metterlo. Così va il mondo. Sarà l'indottrinamento religioso? Guai ad affrontare quest'argomento. 850 preti pedofili a Boston coperti per 30 anni che hanno pedofilato migliaia di bambini. Però a parlar male di loro c'è da finire in croce. Molto meglio rifassela con negri, gay, comunisti e Rom. Non si rischia nulla e siamo salvi. Salvi e salvini. Che meraviglia. Viva l'italia.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:23 del 10-10-2019

Ozy: Aggiungo solo una piccola osservazione. Quando qualcuno ha commentato in modo serio, magari criticando ma con cognizione di causa, le mie repliche sono state tutto fuorché pruriginose :) I pruriti li hanno loro, ed è per questo che continuano a leggere e a commentare.

Avatar di FingertipsFingertips alle 11:24 del 10-10-2019

Una cosa un po' scherzosa la voglio dire:

il titolo del post "Ritorno della Ex trionfante", con tutti sti commenti al seguito, sembra il risultato di un giro di tarokki.

La chiromante Maleva non sbaglia mai!

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:29 del 10-10-2019

Grande OJ :)) Credo che abbia agito il ricordo di un'opera di Giordano Bruno, ma la tua interpretazione è stupenda.

Avatar di FingertipsFingertips alle 11:32 del 10-10-2019
😂

C'è tutta una mitologia dietro.. Già il nome... Maleva (Eva cattiva), poi c'è il Lupo Mannaro, il bastone d'argento eccetera.

Guardatevi dalla Luna. 😨

L'unica salvezza, Fratelli, è la preghiera e le seghe. 😩 Tenete a mente. 😈

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:42 del 10-10-2019

@Coleridge 11:03  ho scritto poche righe e mi parevano chiare. Se vuoi ti rispiego il concetto ma mi sembri abbastanza sveglio.

 

@Ozy 11:14 infatti stavo parlando proprio di quello

 

 

Avatar di XyzXyz alle 11:48 del 10-10-2019

Finger in sintesi io la vedrei così .  Il sesso , e la possibilità di farlo nel modo che piace a te’ , sono un aspetto predominante , come in tutte le relazioni ( anche senza strap on). Tu da bravo schiavo , riesci ad averlo duro solo don Lei , o se in astinenza devi visualizzarla. Questo mi è chiaro , quello che non mi è chiaro , e’ se nel rapporto che intendi tu ci sia esclusività/fedeltà , o se tu accetteresti il fatto che a volte sia lei a farsi mettere a carponi da qualcun altro/a. Perché ,se sei il suo schiavo ovviamente e’ lei a dettare tempi e modalità e tu muto ed umiliato perché lei sa che a te piace così . Quindi se una mattina si sveglia con i coglioni girati ed ha voglia di farla pagare a qualcuno ti chiama per un gelato , ti tratta come una merda , facendoti felice

, figa mi sono perso anche io !! 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 12:02 del 10-10-2019

Borromeo: vuoi sapere se ho inclinazioni cuckold ? Le fantasie le ho (e sono di una crudeltà inaudita), ma, a differenza di altre situazioni, il tradimento mi destabilizzerebbe molto. In questo momento preferirei un rapporto esclusivo. Non so come reagirei di fronte a una sua infedeltà. La fantasia potrebbe tracimare invadendo la realtà e questo mi spaventa, perché non sono sicuro che saprei gestire la cosa in modo equilibrato. 

Credo comunque che molti si siano fatti un'immagine distorta della mia ex-ex. Colpa mia, sicuramente: negli sfoghi si fornisce sempre un quadro parziale, dettato dalla rabbia e dalla sofferenza del momento. 

Avatar di FingertipsFingertips alle 13:03 del 10-10-2019

Tu sì che sei masochista... 

Avatar di nadia99nadia99 alle 13:13 del 10-10-2019

No Finger non mi interessava sapere se hai fantasie cuck hold,hai una certa tendenza a pervertizzare .... Però quando dici che la fantasia potrebbe tracimare nella realtà , non sei esatto . Nello sfogo che ho letto , quello in cui ti fai trattare come un zerbino al ristorante li era una fantasia che applicavate nella realtà . Ma poi scusa come evolve la situazione in quel caso ,vi eccitate impersonando la dominante e lo zerbino e poi correte a casa a scaricare la tensione ?

Avatar di BorromeoBorromeo alle 13:59 del 10-10-2019

No Finger non mi interessava sapere se hai fantasie cuck hold,hai una certa tendenza a pervertizzare .... Però quando dici che la fantasia potrebbe tracimare nella realtà , non sei esatto . Nello sfogo che ho letto , quello in cui ti fai trattare come un zerbino al ristorante li era una fantasia che applicavate nella realtà . Ma poi scusa come evolve la situazione in quel caso ,vi eccitate impersonando la dominante e lo zerbino e poi correte a casa a scaricare la tensione ?

Avatar di BorromeoBorromeo alle 14:15 del 10-10-2019

Borromeo: Sì, ma in quel caso lo sconfinamento mi fa paura, perché temo di non riuscire a gestirlo dal punto di vista emotivo. Ci sono fantasie che si traducono in pratica (vedi cena con la baby.mistress), altre che è meglio restino fantasie, perché la rimessa sarebbe maggiore del guadagno. Comprometterei la relazione, capisci ? Non dubito che le emozioni sarebbero fortissime, ma so che dopo me ne pentirei, perché distruggerei degli equilibri molto delicati. 

Nel caso della cena la tensione fu sfogata, ma dopo qualche ora e con l'inconveniente che dicevo. Esperienza istruttiva: nemmeno con una ragazza così bella e creativa riesco a avere rapporti sessuali senza pensare alla mia compagna. Direi che a questo punto il mio destino era segnato.

Avatar di FingertipsFingertips alle 14:19 del 10-10-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti