Mar
08
Ott
2019
Quando
Capisci che non conti più niente. Che non si vale neanche il tempo di mandare un messaggio di risposta mentre al contrario si riesce a trovare tutto il tempo per fare mille altre cose, è giunto il momento di dirsi addio.
Con il cuore spezzato ti lascio. Perché credevo di essere davvero importante per te. Mi sono resa conto che non è più così e io no, non riesco ad accontentarmi. Per te sono troppo esigente ma se uno ci tiene non si comporta come te.
Se davvero mi vorrai ancora, sai come trovarmi.
Addio amore mio
14 commenti
@anonimo...stocazzo!!
Quando ci si accontenta delle briciole e vengono a mancare anche quelle, cosa cavolo dovrei aspettarmi? Eh? Anonimo?
Forse per un iperfagico anche dei grossi panini appaiono come briciole. Chissà.
Ma perché dovresti accontentarti delle briciole? Certo che se il problema è solo che Lui non ti cerca come vorresti tu,direi che è un TUO problema di aspettative che riponi nell'altro.
Quando non ci son manco le briciole bisogna cambiar...tavolo.
anonimo 10e50 che grande cazzata hai detto
Con il cuore spezzato ti lascio. Perché credevo di essere davvero importante per te. Mi sono resa conto che non è più così e io no, non riesco ad accontentarmi.
Con il cuore spezzato ti lascio.
E fin qui va bene. La decisione è tua.
Perché credevo di essere davvero importante per te. Mi sono resa conto che non è più così [...]
Scusa la franchezza, ma sei sicura che "prima" eri davvero importante? Perché forse non lo sei mai stata e ora ci hai le prove. Non sarebbe la prima volta.
Se davvero mi vorrai ancora, sai come trovarmi.
Infierisco: Le persone non cambiano ma possono fingere di essere diverse per brevi periodi di tempo. In pratica, lasci la porta aperta all'attore, che se ha voglia di recitare, ti riagguanta.
La verità è che quando scriviamo lettere d'amore seguiamo un modellino imparato leggendo. E quello che scriviamo poi ci autoinganna e ci fa pensare il modellino.
Io direi che lo lasci perché non ha funzionato, ma ci sei rimasta male, e speri che la realtà cambi. Vorresti che tornasse qualcun'altro diverso da lui, con le sue sembianze, per riprendere l'illusione interrotta. Hai "investito" emozionalmente in lui, è quella la rimessa. Ma potresti essere più fortunata con un altro uomo.
In realtà una cosa che cambia le persone è il tempo. Non hai detto niente di sbagliato. Ma ce ne vuole tanto di tempo.
nel tuo caso protagonista nonc'è più il tavolo,le stoviglie,e la sala da pranzo cade a pezzi
Christian finchè lo dici tu ci credono tutti...sai vero che considerazione hanno di te qui dentro (e mi sa anche li fuori)?
@an10:50, ma allora tanto vale starsene da soli. Mi accodo allo stocazzo dell'anonimo successivo.
Protagonista
il leone non si preocuppa del parere delle pecore
Sai che Leone (da tastiera scommetto) poi fuori sempre one...ma con il cogli davanti!
e tu saresti un leone😂😂😂😂😂😂
ecco, giusto da tastiera! non ho mai letto nessuno più codardo di te! ma l'importante è che tu ci creda così potrai far finta anche di essere a posto con la coscienza.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Le aspettative distruggono i rapporti, qualsiasi essi siano.
Chi non si aspetta nulla ha tutto.