Mer

02

Ott

2019

cosa ho sbagliato? mi manca.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

mi sentivo con una ragazza questa estate, ci piacevamo entrambi. mi giudicò prima di conoscermi dicendo "ti credi diverso?"  ci rimasi male. 1 mese dopo ormai eravamo cotti persi, andava tutto bene ed io ero al settimo cielo, le dimostrai che effettivamente non ero uguale agli altri, poi qualcosa andò storto. due mesi dopo infatti mi disse cosi all'improvviso che lei era cambiata e che me lo aveva nascosto per tutto questo tempo e che non se la sentiva di dirmelo. tutto questo perché io ero diverso, non la trattavo male ed ero sempre d'accordo con  lei per qualsiasi cosa o le colpe me le prendevo sempre io. non capivo cosa avessi sbagliato. molti miei amici, per lo più femmine, mi dicono che sto continuando a farmene una colpa del perché sia finita. si è vero, ma perché io non volevo essere così. avrei preferito essere uno stronzo, che le ragazze se le cambiava come calze e invece non sono così. non l'ho dimenticata.

7 commenti

Lui: Io sono come sono.
Lei: Cerca di cambiare.
Lui: Sono cambiato.
Lei: Non sei più quello di una volta.

Lui: e allora? Che cosa devo fare? 

Sempre lui: vuoi che mi metta una scopa in culo così ti ramazzo la stanza?"

Medley da Elio e le storie tese 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 07:23 del 02-10-2019
Dopo le vacanze é tornata dal fidanzato ufficiale.

Tu non sei come gli altri. Lei si pero. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:38 del 02-10-2019

"Ti credi diverso?"

Lei la domanda la poneva a se stessa. E poi ti ha dato una risposta :).

Non ci sono colpe, il cuore degli uomini si tempra anche così.

Avatar di InnominatoInnominato alle 08:56 del 02-10-2019

Tu,puoi esserti anche comportato impeccabilmente,come il migliore delle persone,ma se non c'è un vero sentimento da parte sua,non saprà riconoscerlo ...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:12 del 02-10-2019

Ti prego, ti prego, TI PREGO, non diventare uno stronzo solo perché hai incontrato una persona di scarsa emotività sulla tua strada. Vai avanti, lascia perdere, ma resta quello che sei. Un giorno farai felice qualcuno, e senza tutti i paletti e le strategie, sarà un amore meraviglioso.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:31 del 02-10-2019

Impara la regola: le donne non le devi ascoltare veramente, basta fare finta. Prendi solo le informazioni utili per farla stare bene e per stare bene. Te lo giuro, non sanno nemmeno loro cosa dicono. Rovinano tutto con una serie di ragionamenti senza capo né coda, se ti riduci a dare loro manforte prima o poi diventerai il loro problema, non darai una mano.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:12 del 02-10-2019

Caro sfogante, t'imploro io di non ascoltare il commento delle 10 e 31, restando ciò che sei sarai destinato a questo tipo di frustrazioni. Non devi diventare ovviamente uno stronzo ma magari impara a non leccare il culo ad una donna per avere la sua approvazione. Non essere sempre d'accordo con lei se quello che dice non rispecchia ciò che pensi, non cambiare se lei te lo chiede, porta avanti la tua identità.

 

Riguardo a quando ti ha chiesto "ti credi diverso?" hai colto il punto di una domanda cruciale che ti ha posto ma del quale tu non hai capito il senso. A lei piacevi all'inizio ma ha notato una certa discrepanza nei tuoi comportamenti e ti ha messo alla prova.

Detto questo, abbi il coraggio di affermare la tua personalità e non essere succube di una donna 

Avatar di SetantaSetanta alle 17:35 del 03-10-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti