Mar

01

Ott

2019

mi manchi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Era una vita che aspettavo una persona come te , fin da ragazzino sognavo un amore cosi intenso , dopo diverse storie e un matrimonio fallito mi ero rassegnato all'idea che quell'amore fosse relegato solo ai film di Hollywood e invece ho conosciuto te.In un istante ho capito cosa spinge gli uomini da centinaia di anni a scrivere poesie a dipingere quadri e a cantare canzoni , ne fossi in grado lo farei per te.Non sei di questo mondo , sei eterea , per come ti esprimi per come ti muovi , starei ore a guardarti ... quelli che tu definisci difetti sono ciò che mi hanno fatto innamorare di te , la tua fragilità mi ha commosso , il tuo vissuto mi ha sconvolto e mi chiedo come un angelo come te abbia potuto soffrire cosi tanto, la tua profondità d'animo e la tua capacità di entrare in contatto con te stessa non le ho mai viste in nessun'altra , il rapporto che hai con la natura più selvaggia è meraviglioso . Ho cercato in tutti i modi di amarti , di starti vicino , di darti attenzioni , di supportarti quando i fantasmi del tuo passato riaffioravano , ho cercato di distrarti , di farti vedere quanto la vita sia bella e che ci sia sempre del positivo in tutto , ho messo tutto me stesso nella relazionema non sei riuscita ad apprezzarmi abbastanza per andare avanti ... fa male ma la vita è anche questa , devo riuscire ad accettarlo e smetterla di sognarti .

Tags: amore

12 commenti

Sei dolcissimo,e sei stato in grado di esprimere tutto il tuo amore in poche righe...

Avrei voluto incontrare anche io un uomo così.

Un abbraccio. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:50 del 01-10-2019
R come ripijate.

Sei vittima di abuso narcisista o qualcosa di equivalente. Nelle relazioni c'è un dare e un ricevere. Apparentemente tu hai dato senza ricevere, e ho seri dubbi sull'angelicità del personaggio di cui ti si sei invaghito.

"Non sei di questo mondo , sei eterea [...], starei ore a guardarti ... quelli che tu definisci difetti sono ciò che mi hanno fatto innamorare di te , la tua fragilità mi ha commosso , il tuo vissuto mi ha sconvolto e mi chiedo come un angelo come te abbia potuto soffrire cosi tanto [...]"

Sissì. Ti ha infinokkiato perbenino, si nota...

 

"la tua profondità d'animo e la tua capacità di entrare in contatto con te stessa non le ho mai viste in nessun'altra [...]"

 

Appunto. In contatto con se stessa ma con gli altri no. Come Narciso che si vedeva riflesso nell'acqua. 

Si chiama narcisismo, quello. E fa le vittime. E la vittima sei tu, in questo caso. 

Credi a me: Angeli in quel modo è meglio perdeli che trovalli.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:21 del 01-10-2019

Ma siete stati insieme o è stata una tua amica? In ogni caso sei dolce davvero 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:28 del 01-10-2019

Come si può vedere sempre il marcio ovunque...Non lo capirò mai.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:41 del 01-10-2019

Oldjoe non sono vittima di nulla , lei non è narcisista . Credo più semplicemente che a volte nella vita si incontrano persone con un diverso modo di amare e diverso modo di essere amate , per quanto credo e ne sono convinto che fossi la persona giusta per lei non posso di certo costringerla ad amarmi ne a darle connotazioni negative se non siamo sullo stesso livello emotivo 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:34 del 01-10-2019

@OldJoe, ovvia, non saranno mica tutti narcisisti! E' innamorato, non ti è mai successo di amare così tanto? A volte semplicemente le persone non sono fatte per stare assieme, lo Sfogante ne ha preso atto e in maniera sana, pur con tutto l'amore del mondo, ha deciso di non proseguire.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:14 del 01-10-2019

Se non sei vittima meglio così, il fatto è che la descrizione di lei è esagerata a dir poco. Poi c'è la successione dei fatti.

L'angelo depresso che non sei riuscito a consolare e non è riuscita ad apprezzarti. C'è qualcosa che non va. Poi tutto dipende da come vogliamo interpretare la realtà. Io sto a quello che leggo. Hai presente il Melandri di Amici Miei quando dice che ha visto la Madonna, che in seguito si rivela essere la moglie del professor Sassaroli?

Avatar di OldJoeOldJoe alle 17:31 del 01-10-2019

Si sarà stufata di essere trattata da donna angelo...

Avatar di FreyaFreya alle 17:55 del 01-10-2019

Wow, mi fai pensare che forse, in fondo, l'amore esiste ancora. Sono triste per te, capita di dare il meglio di sé e passare sopra tante cose per amore. Non tutti sanno apprezzare. Non è una colpa, sono limiti personali. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:40 del 01-10-2019

Non esistono angeli in terra. Scendila dal piedistallo. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 23:09 del 01-10-2019

Guarda io ho avuto esperienza identica alla tua, solo che io ero la figura "angelica" ed "eterea" per lui. Ma ti posso assicurare che queste sono tutte illusioni della mente. La realtà dei fatti è ben diversa e ti sconcerterebbe.

Il mio migliore amico si è innamorato di me ma a me non piaceva affatto il suo aspetto, il carattere invece era perfetto, andavamo d'accordo come nessun altro, il dialogo era esattamente come lo volevo io, e le sue attenzioni per me erano molto molto premurose. Alla fine mi trovavo un amico sempre al mio servizio, anche la notte quando sono stata male ed è venuto di corsa, tant è che ne approfittavo spesso. Come è finita? Quando ho incontrato un bel ragazzo lui si è ingelosito e ha cercato di farci lasciare e io ho lasciato lui. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:23 del 02-10-2019

Situazione identica alla tua? scusami ma io avevo una relazione con questa ragazza , non eravamo amici ... e non ho 15 anni so riconoscere quando una persona se ne approffitta chiamandomi di notte come facevi col tuo amico. Capisco che i termini angelico ed etereo sono spesso abusati e magari l'amore che provo mi fa vedere le cose in maniera edulcorata ma ti assicuro che ha un cuore buono e che tutte le persone che la circondano e che la conoscono da anni la pensano esattamente come me e sfortunatamente di ragazze cosi la fuori ce ne sono davvero poche...  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:16 del 03-10-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti