Lun
19
Set
2011
che rottura di palle!
a dicembre si sposa la figlia di un parente e io e al mia famiglia siamo stati invitati,
vorrei non andare, ma sarebbe peggio perchè passerei per la fifona cacasotto, io e la sposa non siamo mai andate d'accordo, anzi finchè non s'è trasferita con al famiglia abbiamoa vuto sempre una certa rivalità, sia a scuola, che con i ragazzi, per i vestiti, io nn sono un tipo che deve sempre emergere però lei è la tipa che provoca che deve avere sempre la vittoria, quindi deve sempre esserci uan sfida.
e ora lei si sposa con un uomo pure benestante, da tempo pubblicizza l'attico che hanno comprato, e ora come previsto hanno dato la partecipazione, io invece sono tornata single in tempo per el vacanze, quale periodo migliore epr essere mollate, se non luglio? così ti rovini pure le ferie, in compenso ho perso ben 6kg, ma anche quest'anno non mi faranno il contratto a tempo inde, altro contrattino a un anno di determinato, quindi per ora mi faccio un mese a casa.
il brutto che mi chiederanno perchè vado sola,e stavo pensando di fare come in ceti film, portarmi un amico che faccia finta diessere il mio boy, ma mi faccio pena da sola, quasi quasi, mi sfanculo la 13esima e mi compro un abito d apaura, di quelli belli davvero magari firmato, mi faccio truccaree parruccare da un professionista, che dite è da stronza? però un po mi tenta farlo, infondo non sono un cesso, che dite un bell'abito con magari un mantella elegante sopra, infondo è dicembre cavolicchio, oh si sposa a dicembre vuole rubare la scena pure a gesù bambino, che tipa!
ma si ci vado da strafiga magari conosco qualcuno, mia madre ha detto che saremo quasi 200 persone!
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
