Ven

27

Set

2019

Nuova in ufficio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

È veramente bello vedere la nuova ragazza in ufficio che crede che il capo sia Dio, fa tutta la simpaticoba perché crede che il lavoro dipenda da quello, ma è un pessimo lavoro pagato a provvigioni, anche se fai la leccaculo non cambia niente. Ah ti passerà presto l'entusiasmo. Nel mentre, io da collega cattiva ti faccio credere che sia un lavoro bellissimo e che col capo sarà sempre tutto bellissimo perché non è un enorme stronzo 

Tags: lavoro, capo, nuova

21 commenti

Carne fresca...Macinato di novellini

Lavoro da solo ma un giorno mi piacerebbe assumere e spremere uno di questi ragazzini novellini e divertirmi un pò!

XD  XD  XD Cattivoooni che siamo ;)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:23 del 27-09-2019
ma

l'invidia è una brutta bestia.....

Avatar di otelloboyotelloboy alle 15:38 del 27-09-2019

E lasciala un po' sognare Lorella, è ancora nel tempo delle mele..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:50 del 27-09-2019

Lorella = porella

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:50 del 27-09-2019

Io quando leggo questi sfoghi tendo un po' a preoccuparmi..iniziano tutta una serie di domande esistenziali del tipo "Quale assurda dietrologia può esserci dietro un comportamento apparentemente innocuo?Fino a che punto le persone possono non solo mentire,ma anche mettere in atto una vera e propria strategia per nuocere gratuitamente e inspiegabilmente all altro?", e così via, domande che nella vita quotidiana tendo a non farmi. E non perché sia ingenua, un tempo lo sono anche stata, è finito il tempo delle mele per me da un pezzo eppure tendo a lottare ogni minuto per preservare il lato buono dell umanita e di me stessa. So di avere anche io le mie ombre ma per nessuna ragione le dirigo sugli altri, in particolare laddove vedo,come nel tuo caso,una più piccola o ingenua ecc. Ora, non siamo tutti uguali, mi pare solo abbastanza evidente che il tuo comportamento abbia come unica spiegazione che tu sia guidata dalla tua stessa ombra, è uno sfogo inutilmente cupo e ombroso. Mi immagino proprio la tua collega al sole e tu, come un fumetto di te stessa, che trami dietro un cespuglio. Ora per l'appunto non voglio esser cattiva con te, ti chiedo solo di chiederti cosa possa spingerti a questo comportamento, se sei mossa da invidia o cosa. Io non lo prenderei come un fatto banale e innocuo, la vedo una spia d allarme di qualche problema più serio. Datti una risposta sincera e se puoi aggiusta un po' il tiro sulla faccenda,l'autenticità che offri a lei sarà un dono che offriresti in primis a te stessa, saluti 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:14 del 27-09-2019
Tirocinio

Mi sfruttano e io sto zitta e nemmeno mi pagano .

Ma devo laurearmi, e non mi interessa quanto mi sfrutteranno.

Io sorrido a tutti ma solo all’esterno.

La ragazza nuova magari, riuscirà ad andare a letto con il capo e diventerà a sua volta il tuo capo, fa bene a fare la scemotta 

Avatar di Non so chi sonoNon so chi sono alle 16:14 del 27-09-2019

Ps: anonimo 15:23 lo stesso vale per te, cosa si può provare mai a voler "spremere" di proposito qualcuno? Te lo chiedo non come provocazione o critica o giudizio, è davvero una domanda sincera, sarei troppo curiosa di conoscere la risposta, tanto tra anonimi si può. Cosa si ricava dalla cattiveria gratuita? In termini proprio di tornaconto, il tuo io cosa ci guadagna? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:17 del 27-09-2019

E mi aggiungo per finire anche al commento di Non so chi sono, appena letto, che dimostra la classica sindrome di chi prima subisce il potere, e sembra una vittima, ma appena sale al potere fa lo stesso gioco del carnefice,divenendo esso stesso carnefice. Il tuo commento non fa che convalidare abusi e poteri, dietro un apparente minaccia "giustiziera", io me ne riguarderei di un tipo di giustizia del genere. La legge del contrappasso è stata inventata per i gironi infernali.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:20 del 27-09-2019

Vabbe, anche se ora le dicessi 'Scappa finché sei in tempo' tanto non ti darebbe retta. Quindi se preferisci consolarti così, fai pure. Non è comunque detto che lei debba per forza diventare una frustrata uguale a te. Magari una volta capito come girano le cose andrà in cerca di qualcosa di meglio, cosa che tu non stai facendo per motivi tuoi.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 16:29 del 27-09-2019

E' brutta sta storia. Pare che la nuova arrivata sia più giovane e carina e invidiata dalla collega cattiva, infurbita e inacidita nel frattempo.

Oltretutto è stata onestissima nello sfogo. Proprio la strega che offre la mela all'innocente Biancaneve. 

Il Diavolo è fra noi, fratelli. Pregate per l'anima nera della collega cattiva. 

La giovincella invece dev'essere deliziosa. Un bel bocconcino. Una specie di Cappuccetto Rosso. 

Chissà i dialoghi fra le due...

 

 - Ma tu non sei la mia collega! Che orecchie lunghe che hai!

 - Ma certo che sono io! Per ascoltarti meglio...

 

  - Che occhi grandi che hai!

 - Per guardare meglio le pratiche...

 

 - Che bocca grande che hai!

 - Uffa! Ma te l'hai visto il caxxo del Capo?

Avatar di OldJoeOldJoe alle 17:27 del 27-09-2019

Chi ci sta sul cazzo ha diritto a difendersi e a sapere che è odiato.

Meglio crepare per mano di un nemico che ti guarda in faccia,che venir pugnalato alle spalle, da un affabile infame.Cos'avrà mai fatto questa raggaza non è neanche ben chiaro,come non è chiaro il motivo per cui non farla cadere nell'ampio calderone che contiene tutte quelle blande conoscenze che ci sono indifferenti.

Ah si, e tu mi stai sui coglioni. 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:39 del 27-09-2019

Oldjoe io son quasi certa che nella vita reale saremmo troppo complici,mi metti proprio il buonumore a leggere le tue risposte, hai qualcosa di geniale,giusto e allegro insieme, la mia accoppiata preferita sulle persone, un abbraccio (io sono quella che ha scritto i commenti delle 16:14,16:17 e 16 e 20)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:11 del 27-09-2019
x 16:14,16:17 e 16 e 20

Ah, bè, sono molto sensibile alle adulazioni, specialmente da parte del Gentil Sesso. Una risposta te la voglio dare: ricambio l'abbraccio e anche qualcosina di più. Tu sapessi che 00 che mi faccio ultimamente. Passo tanto tempo da solo.

Sarebbe bello darsi un abbraccio "in real life" : purtroppo internet ci mette in contatto, spesso ci sono simpatie, ma quasi sempre c'è troppa distanza fisica fra i simpatizzanti. A meno che tu non viva in Toscana, che è dove mi trovo al momento, temo che non potremo scherzare e ridere insieme. Ma mi piacerebbe.

Sei, chi sei, non so chi sei... Se sei tu la prima volta eri loggata e le altre due no. Se se sei tu potremmo sentirci via Messenger. Che ne dici? Ti passo i dati per contattarmi. See tou later. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 18:54 del 27-09-2019

Oldjoe non ho messanger altrimenti volentieri ti avrei salutato anche se faccio fatica a pensare alla semplice allegria e amicizia, non parlo di te ma in generale, mi trovo in un periodo particolarissimo della mia esistenza e so per certo che quel che ho da fare al genere maschile in questo periodo sono chiacchierate,simpatie,scambi di opinioni e di argomenti, e secondo me tu in questo sei il top, sorrido spesso quando leggo i tuoi commenti, hanno sempre quel tocco in più che li contraddistingue. Per il resto no no ho scritto sempre in anonimato,non per altro ma lo trovo più comodo, cercherò di scrivere magari sotto di te così mi riconoscerai,che ne pensi?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:54 del 27-09-2019

(Intendevo "a qualcosa oltre alla semplice allegria e amicizia", ho scritto un po' in fretta)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:55 del 27-09-2019

Sono la sfogante. Non mi interessa se va a letto col capo prima di tutto perché non farebbe carriera essendo un lavoro a provvigioni, cioè se non vendi non guadagni. Fare carriera è praticamente impossibile. La nuova non è per niente più giovane di me, è semplicemente una povera illusa che ha creduto troppo a tutte le "cose belle" che le hanno detto. Io a lavoro faccio il mio, poi sì mi sta sulle balle perché mi è personalmente antipatica. Non ditemi che tutti voi in ufficio non avete colleghi antipatici? Comunque per me è un lavoro di ripiego finché non trovo di meglio. Non tramo nell'ombra o altro, scoprirà da sola quanto è un lavoro di merda come ho fatto io e come hanno fatto gli altri prima di me

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:00 del 27-09-2019
cercherò di scrivere magari sotto di te così mi riconoscerai,che ne pensi?

peccato. Sono deluso. Vabbè.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 20:20 del 27-09-2019

Sfogante perfetto, sono la persona che ti ha scritto prima, e dunque perché non concederle il diritto di farle capire che non ti è personalmente simpatica? A che serve fingere? Gioca più pulito e ne trarrete vantaggio entrambe,con i colleghi non serve essere amici, possono pure esserci antipatici e si può Comuqnue trovare un modo formale ma sincero di starsi antipatici. Il tuo sfogo non è stato elegante, rileggilo e vedrai che è così. Comuqnue lieta se questo confronto può esser stato utile per rifletterci su, buona serata 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:22 del 27-09-2019

Oldjoe perché deluso? Scusa ti sembra normale che con voi uomini (generalizzo apposta perché te lo sto dicendo sorridendo) non si può ammettere una simpatia che subito si arriva in qualche modo "lì"? Poi vi lamentate che sembra che c'è la tiriamo, che c'è L abbiamo solo noi, e così via:)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:27 del 27-09-2019

c'è un equivoco. a me interessa il rapporto umano. il sesso, che è quello a cui hai pensato, mi pare, per me è un sottoinsieme del tutto. può esserci come no. se c'è non esclude il resto, mentre il resto può escludere il sesso. parlo per me, ovviamente.

pensare al sesso così, "al volo" significa saltare uno o più passaggi. se sono deluso sono deluso di non poterti conoscere, non di non poter scoparti. quella delusione potrei avercela se ti conoscessi e se tu mi attizzassi.

non conoscendoti non avrò mai quella delusione lì. ho (solo) quella di non conoscerti. e forse è meglio così perché il tuo ragionamento non è lineare secondo il mio modo di pensare. é un modo di pensare che non mi attrae, tutt'altro. preferisco evitare chi ragiona così (a scanso di problemi).

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:07 del 27-09-2019

Va bene OldJoe,meglio così se da qui non risulto attraente, anzi ringrazio per una volta l'anonimato a questo punto,perché nella vita reale ho il problema opposto,e la parola problema non la uso a caso perché essere corteggiate dalla mattina alle 7 alle 22,senza interruzioni, senza vestire provocante,senza lanciare insinuazioni,senza fare nulla di male, forse un mese può far piacere, due, tre, ma come stile di vita credimi diventa un lavoraccio, a maggior ragione se non vuoi ferire nessuno e cerchi sempre parole gentili e di rispetto per non farcoltrepassare la linea. Forse questo ha contribuito alla deformazione professionale anche con te,la frase che mi ha probabilmente depistata è stata che ricambiavi l'abbraccio e anche qualcosina in più, ma a questo punto equivoco già chiarito. Per il resto rispetto la tua opinione al 100%, buonanotte 😘

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:25 del 27-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti