Ven
27
Set
2019
Cosa fare
Io e il mio ragazzo siamo stati insieme un anno, poi io l'ho lasciato perchè mi sono resa conto che la relazione era troppo tossica e io ero stanca di sentirmi sempre male. Lui fu distrutto da questa mia decisione e non riusciva a digerire la realtà dei fatti.
Essendo una relazione a distanza, ed essendo settembre, lui dovette partire. Ognuno ha viassuto la sua vita per i fatti suoi, io sono andata avanti, ma lui per niente. A fiugno di wuest'anno è ritornato, solo per me, con la scusa che mi doveva restituire un libro. Io ho pemsato che era davvero pazzo e che mi ricordava la scena di un film, piú avanti mi disse che lui non voleva rimpianti, visto che aceva ancora dei sentimsnti per me, voleva riprovarci. Anche perché lui andava da uno psicologo e stava meglio.
Siamo ritornati insieme alla fine. Best symmer ever. Adesso deve ripartire. E io ho paura tanta paura
Paura che mi abbandoni. Che trovi un'altra migliore di me. Paura che capisca che non sono così speciale come credeva un tempo. Ho paura petchè adesso sembra così libero...
Adesso capisco comw si è sentiro quando ci siamo lasciati... la sotuazione si è ribaltata, prima non volevo nemmeno sentire nominare il suo nome e adesso ho paura che mi lasci. Mi sento patetica.
3 commenti
Feel
I feel you. Seriamente, ti capisco, fino alla parte in cui l'hai lasciato, mi sembra di sentire me stessa raccontare questo fatto.
In ogni caso, anche se un giorno non ti amerà più, è sempre meglio lasciarsi che fingere di amare una persona e farle perdere tempo, no?
Sono l'autrice
La cosa peggiore è che l'ho anche tradito, madonna ma un sacco di volte...quindi mi sento davvero in colpa... eh giá
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ti capisco
Ti capisco perfettamente. Io e il mio ragazzo stiamo insieme da tre anni e sono sempre stata io quella ad avere i dubbi su di noi. Adesso lui è in erasmus lo vedo così libero e sereno mentre io la sto vivendo abbastanza male, ci sentiamo pochissimo perché lui ha sempre da fare e io ho paura di perderlo e come dici tu ho paura che si accorga che non sono così speciale