Lun

23

Set

2019

Grazie

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Grazie a Dio, al preservativo e alla biologia, non sono incinta. Non che fossi preoccupata, sarebbe stato un dono che potevo permettermi, ma il pensiero di comunicarlo al "padre" per sentirmi dire che per lui era un periodo difficile e tutte le altre stronzate che ha ritenuto di dovermi dire, bè mi sono risparmiata un bel mal  di pancia.. Non l'avrei tollerato. Ma mica avrei potuto offenderlo, non si fa. E nemmeno ora posso sputargli addosso quel che penso. Quindi ben venga quell'altro mal di pancia terribile che mi tocca ogni mese. Adesso ragazzi chiudo i battenti. Questo è stato un avvertimento, di mettere la testa a posto e non fare più la testa matta. Di non andare a complicarmi la vita a cercare l'isola che non c'è, perché, appunto, non c'è. Mi sono fatta ingannare dalle belle parole iniziali, pensavo stupida come tutte le donne di aver trovato una persona bella. Lui non ha mentito, io mi sono lasciata tavolgere,, come un'affamata. Bene, passata. 

 

Buona giornata a tutti, sono meno preoccupata ora. Meno. Chiudo e getto la chiave. 

Tags: single

8 commenti

Come ti capisco.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:21 del 23-09-2019
Smettetela di darla via a caso

Non si tratta di bigottismo ma di TUTELA vostra. Capitelo finalmente. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:26 del 23-09-2019

Invece che farti venire i mal di pancia e po' stomaco amaro mollalo e trovati uno che vuol fare famiglia. Con tutto quello che di sente in giro e le vergognose leggi tutte a favore della donna te credo che o maschietti tirano indietro il culo! Devono proprio perdere la testa sennò non sono Mika scemi!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:55 del 23-09-2019

Più che altro se avete progettoni, ditelo. Se no chiaro che finisce così. Per fortuna esistono anche donne intelligenti, a cui piace il sesso, comunque.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:59 del 23-09-2019

Quando leggo storie simili, ringrazio iddio di avere una ragazza accanto che non sia come tutte le altre. Emancipata e non fissata col matrimonio e i figli. Voi altre siete pesanti, e meno male che gli uomini hanno imparato ad allontanarvi. Scambiate per immaturità il semplice non corrispondervi nei vostri obiettivi di vita. Se io non voglio un figlio, non è perché non potrei permettermelo o perché non saprei essere padre, è perché semplicemente non ne avverto l'esigenza. E non posso mettere al mondo qualcuno solo perché la mia compagna ne è ossessionata! Per questo penso che le donne siano egoiste e pretenziose. Infatti ho la sensazione che non si rendano proprio conto. Pensano che solo perché hanno una scadenza per restare incinte, un'età diciamo, allora anche noi uomini ci dobbiamo addossare la stessa ansia e fretta. Ma voi state male! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:56 del 23-09-2019

Meno male che ho scritto di essere contenta di non essere incinta!! Non ho mica detto che volevo un figlio!!!! Rapporti protetti .  Cosa non torna in questo che è uno sfogo? Ho tagliato i ponti con quell'uomo, adesso sono anche tranquilla. Mi sarei trovata in difficoltà, grossa difficoltà. Peggio di così.....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:49 del 23-09-2019
Anonimo alle 18:56 del 23-09-2019

Hai torto marcio.

È TUA responsabilità dire fin dall'inizio che non vuoi figli.

Rischi di condannare una donna al non diventare mai madre ed è la cosa più meschina del mondo. Tanto che te ne frega, non è mica un tuo desiderio profondo e primario che viene calpestato.

Che schifo che fai.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:52 del 23-09-2019

ANO2352, infatti bendetto! Patti chiari amicizia lunga! Se nella tua vita pargoli non vuoi far sfornare in principio lo devi apertamente dichiarare, poi starà alla dolce metà valutare, se accettare o gentilmente sfanKulare, ma non con rabbia ed astio ma per amor del proprio io, che porta a dire nel profondo del tuo io, questo figliuolo lo voglio perDio! Aldilà della poetica e della metrica, in una coppia essere d'accordo su questo è forse il punto cardinale essendo la natural finalità della coppia riprodursi e creare una famiglia secondo dettami delle società stabili e civili. Infatti personalmente quando incontro una potenziale giunenKa subiti lo metto in chiaro, rincarandi la dose dicendo che sono per l'estinzione della specie (dis)umana causa tutte le nefandezze e perfidie che combiniamo grazie al nostro fantastico cervello che ha avuto una accelerazione evolutiva spaventosa negli ultimi due millenni, che non sono nulla su scala antropologica, ove si parla di centinaia di migliaia di anni se non milioni, fenomeno che non è cmq stato supportato alla pari da un eguale sviluppo etico, quindi ci troviamo un cervello dalla madonna da una parte e le spinte istintive animalesche dall'altra ed ecco che si spiegano certi comportamenti stronzi e apparentemente immotivati della nostra specie, ma a tutto c'è un perché e la peppyna fa il caffè e ora che inizia a calarmi la palpebra torno in branda dopo essermi fatto un rinfrescante bidè ed aver addocchiato un suKKulento bignè che dal frigo capolino mi fa e mi dice con l'occhietto a mezz'asta: caxxo c'è!? 😏

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:37 del 24-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti