Sab
21
Set
2019
Tutti contro di me
Sento questo mondo remarmj contro.
Più cerco di non complicare la vita più le cose vanno male. Più cerco l'approvazione degli altri più mi sento schiacciata e calpestata.
Odio tutti, soprattutto chi si sente meglio degli altri e cerca vendette. Oggi ho una furia che mi divora dentro. Ho una forza che vuole uscire sento un impulso che sale. Voglio urlare, sfogarmi di tutti i miei problemi. Voglio strapparmi i capelli i vestiti, fuggire lontano. Accasciarmi stanca al suolo e lasciarmi lì a deperire
2 commenti
Santo Dio
ho una sorella come te, incazzata con il mondo senza un motivo valido. Poveretta, è riuscita a sposarsi e adesso suo marito è la persona piu' infelice dell'universo.
nessuno ti odia, nessuno ti giudica. La verità è che di te, di me, di tutti al mondo nessuno si occupa oltre un tot. Il mondo andrà avanti, sempre. Siamo tutti ugualmente insignificanti, ergo freghiamocene delle seghe mentali, viviamo al meglio cercando di aiutarci l'un l'altro senza pestarci i piedi. Easy.
ah... e soprattutto : cercare di accontentare tutti è un modo per mortificarsi e annullarsi. Nessuno ti chiede di farlo, a nessuno importa veramente, quindi non farlo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Mavala'! Piuttosto fai sport, in particolare Kickboxing che è il top per sfogarsy e così ti impratichisci a tirare dei bei calcioni nel sedere a chi se li merita🙂
Hyper ®