Ven
20
Set
2019
sono omosessuale
Ciao,
sono un omosessuale ma mi piacciono le donne. Non so come fare, la mia vità è diventata un inferno...appena vedo una bella ragazza per strada mi giro per vederle il sedere....o il seno. Non ce la faccio davvero più e non so a chi altri dirlo...non so con chi potrei sfogarmi...se dovessero venire a saperlo i miei genitori sarei rovinato per sempre perchè loro sono moderni e non accetterebbero mai che io non sia gay. RAGAZZI VI PREGO COSA DEVO FARE?
8 commenti
Trollata con evidenti finalià provocatorie.
I tuoi genitori non accetterebbero che tu sia normale??????
se dovessero venire a saperlo i miei genitori sarei rovinato per sempre perchè loro sono moderni e non accetterebbero mai che io non sia gay.
Trudeau ha dovuto scusarsi perché quasi vent'anni fa si è dipinto di nero per fare Aladino e così facendo avrebbe offeso i musulmani.
Tu, avendo scritto ste stronzate, dovresti chiedere scusa agli omosessuali (quelli veri).
Se guarito e noi tutti siamo felici quando una persona guarisce e supera i sui disagi.
Ma non menarci per il naso
Dai raga è una trollata in pieno
MA VAI BEN A FANCULO
da lesbica posso solo essere disgustata da quello che hai scritto...e anche da quello che ha commentato dicendo che sei guarito. andatevi a guarire disagiati.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sei bisessuale. Punto. Se ti piacciono le donne e gli uomini non vedo cosa ci sia di sbagliato, non farti tante pippe mentali. Sono i tuoi genitori. Se hanno accettato la tua omosessualità accetteranno che ti piacciono anche le donne.