Mer

18

Set

2019

Attrazione o timidezza

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Vi e’ mai capitato di provare attrazione verso una persona ? Avere la sensazione che tra voi c’è un certo feeling, guardarsi negli occhi e distogliere lo sguardo entrambi perché non si riesce a sostenere l’altro, sentirsi in imbarazzo quando si e’ troppo vicini ma andare piacevolmente d’accordo e ridere insieme quando si e’ a distanza di sicurezza ... sentire che con quella spersona non riesci ad essere come con le altre perche non ti piace in quel senso ma in qualche senso ti stimola una strana sensazione, attrazione reciproca ?

 In ogni caso da reprimere senza ogni dubbio vista la situazione di entrambi e che vige tra noi.

Tags: timidezza

11 commenti

se c'è erezione del pene o lubrificazione vaginale è il caso di approfondire.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:56 del 18-09-2019

Cavoli che curiosità che mi hai messo! Perché che situazione avete voi due? Caro sfogante il fatto che ci sia questo feeling strano tra voi,a mio parere merita un approfondimento! Pensaci e fatti coraggio,nella vita le cose belle capitano una volta ogni tanto....non mollare senza iniziare! Un bacio!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:01 del 18-09-2019

Si...si chiama chimica! Quando senti una attrazione per una persona e non sai perché vuol dire che siete due potenziali ottimi procreatori ! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:11 del 18-09-2019
Uhmm

Siete entrambi accoppiati o solo uno dei due? No perchè se no non vedo altri impedimenti difficilmente superabili, sempre che essere accoppiati lo sia :-) ...io approfondirei, anche se non succede niente io sarei curioso di vedere se c'è attrazione vera o sono solo film mentali che ti stai facendo tu...spingersi un pò oltre i limiti che ci imponiamo spesso porta a conoscersi un pò meglio è la cosa non è male. Comunque mi hai messo una curiosità...tienici aggiornati se ti va.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:24 del 18-09-2019

Certo che può capitare , soprattutto distogliere lo sguardo quando si è troppo imbarazzati mi capita quando mi piace una persona... possiamo sapere perché da reprimere?? 

Avatar di Segrate1Segrate1 alle 21:53 del 18-09-2019

È uno dei giochi più intriganti che possano esserci,quello degli sguardi...E a volte è bello anche lasciare tutto sempre in sospeso,nel vorrei ma non posso.

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 21:57 del 18-09-2019

Scopate subito, vi spiegherete dopo. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:34 del 18-09-2019

Quoto lettera al 100%

Avatar di dariodario alle 07:30 del 19-09-2019

Insomma autrice o autore ci dirai quel he altra Cisa siamo curiosi, quello che descrivi capita eccome, però la parte finale mi incuriosisce dici di più... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:12 del 19-09-2019

Il telefono mi fa svegliare scusate 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:13 del 19-09-2019

Per me ha scritto un uomo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:15 del 19-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti