Mar

17

Set

2019

Non mi sento capita

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

I miei genitori non ascoltano, non mi incoraggiano a seguire i miei sogni. Mi dicono che la cosa, magari, non fa per me, oppure che  è inutile. Loro hanno deciso che scuola dovevo frequentare adesso anche il lavoro che devo fare. Mi sento sola, mi sento chiusa in una gabbia, vorrei solo per una volta fare ciò che realmente voglio. Vorrei insrguire il mio sogno, i miei obbiettivi ma mi sento ostacolata!! Vorrei scappare da tutto, andare lontano per sempre!

Tags: genitori

2 commenti

Prova a parlare con i tuoi

uno per volta, seriamente. O scrivi loro una lettera, forse è più facile. Esprimiti, fatti capire. La vita è la tua e hai il diritto di scegliere il tuo percorso.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:35 del 17-09-2019

La mia esperienza è stata che non mi hanno mai capito, non mi hanno mai ascoltato, hanno sempre e solo giudicato. La mia, una vita perfetta, manco una multa portata a casa. Studio, lavoro, tutto regolare. Parlavano male di me al mio fidanzato. Parlano male di me ai conoscenti. Questo fin da bambina. Che dire? Sarò pessimista, ma se uno non capisce, se non c'è feeling prima, non ci sarà quando tu hai 20 anni o piu. Le persone non cambiano, o al massimo peggiorano invecchiando, ancora di più quelle ignoranti che hanno vissuto una vita limitata.

 

Il mio consiglio, soprattutto per salvaguardare i rapporti tra voi, e non farteli odiare nel tempo, è quello di lasciarli; vai poi a trovarli tutte le volte che vuoi, anche tutti i giorni, ma lascia la loro casa e vivi la tua vita. Altrimenti rischi di non sopportarli poi più, di non volerli piu vedere. È meglio pagare un affitto e vivere con meno, piuttosto di ingoiare tutti i giorni bocconi amari. Perché a ridere troppo la.corda, poi si spezza, e non c'è più rimedio.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 05:44 del 18-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti