Lun
16
Set
2019
Due mesi e mezzo
sono qui anche oggi , con i miei pensieri , riflessioni e il mio buio .Non sono andata al lavoro , avevo un controllo ortopedico , speravo di togliere il tutore alla gamba ma niente devo tenerlo ancora ! almeno oggi ho cercato di fare qualcosa di utile e non passare le ore a fissare la tua foto come ho fatto ieri , è stata una pessima giornata , non mi sarei nemmeno alzata dal letto ! ho fatto un po' di pulizie , cumuli polvere giacevano indisturbati ovunque più che una casa assomigliava alla valle degli acari ! quando tento di fare queste battute mia sorella mi guarda male , eri l unico che apprezzava la mia ironia , me ne rendo sempre più conto , cosí parlo da sola... rido anche da sola a volte .Andre , finiró in psichistria di questo passo , mi immagino come nel film ghost che tu sia qui e mi ascolti ! sono pazza e pure egoista vero ? perché dovresti restare con me ? ci sono anche i tuoi genitori , hanno più bisogno loro del tuo conforto sopratutto tua mamma . mi prometto sempre di andarla a trovare , ma sono una vigliacca non ci riesco ! una volta sono arrivata sotto casa poi mi è preso il panico , l angoscia ...prima o poi ci andrò , come verró a trovare te . ah... ho spostato le tue cose , mia madre mi ha sfinito nel di dire di portarle via , quindi ho messo tutto nella stanzetta , così so che sono lì , avevo paura che lo facesse lei e le butasse via , di svegliarmi una mattina e non trovare più niente . una volta l ho sognato , non c era più niente di tuo è stato orribile . questo pomeriggio mi ha telefonato D. vuole qualcosa di tuo come portafortuna , vuole andare all estero per cercare un lavoro migliore ha lasciato la sua ragazza , vuole cambiare vita . un po' lo immaginavo sai... dai suoi discorsi , cosa posso dargli ? un libro ? una maglietta ? una felpa ? ma alcuni tuoi vestiti li sto usando io , oppure gli regalo un gioco della Xbox? no la chitarra no . la racchetta da tennis ? Non te l ho mai detto, ma io detesto il tennis !!! per fortuna non mi hai mai obbligato a giocare , forse gli regaleró quella magari la userà per vincere qualche partita , si hai ragione , perderebbe sicuramente conoscendo la sua indole antisportiva .. ma sono convinta che riuscirà a trovare ciò che cerca anche se lontano da qui , mi spiace che parta , il nostro gruppo di amici si sta sgretolando , forse sarebbe successo anche con te qui , o forse no sono cambiate così tante cose in soli 2 mesi e mezzo .
18 commenti
Racchetta sia , magari gli porterà fortuna almeno spero
Gliela porterà di sicuro...
Sammy ho letto ora i tuoi scritti, scrivi molto bene sai.... mi piacerebbe tanto conoscere Andrea nei tuoi racconti, il suo aspetto, il suo carattere, la prima volta che vi siete visti, il primo bacio...
Ciao Sammy, volevo solo dirti che dai tuoi sfoghi sembri più forte di quello che credi. Vorrei leggerne altri. Un abbraccio grande.
E il suo profumo se chiudi gli occhi puoi ancora sentirlo...ne sono certa.Un abbraccio
Scriverò ancora , racconterò di lui
Ma non mi sento affatto forte , sono una frignona
Non c'è bisogno di esser forti per forza sai?Lasciati andare alla tristezza,ai ricordi ...è solo la strada giusta per rinascere .
@Lettera essere forti per continuare. Non per altro.
A volte ci si incaponisce ad esserlo anche quando non si hanno le forze ,xyz,e ogni tanto bisogna anche mollare un attimo i remi e prendersi una pausa.Lo dico perché a furia di far la persona forte mi son ritrovata senza forze...
Ma si Lettera, la pausa ci sta tutta, in certi casi è obbligatoria, non dico quello. Se non stacchi il cervello rischi di implodere. Forse l'ho spiegata male. Intendo essere forti per superare il momento, per trovare altri interessi e altri scopi, per non cadere in un baratro senza fondo, per continuare a vivere.
Si,sono d'accordo,ma penso che ogni cosa deve arrivare a suo tempo,bisogna anche attraversarla la tempesta per riuscire ad uscirne.
Buona notte xyz,buonanotte a tutti.
Sì anche io lo penso. Ciao Lettera
Ciao Samantha,
ti leggo dalla prima volta che hai scritto,e ti ho sempre risposto,cosa hai fatto alla gamba ,perché porti il tutore? Posso solo immaginare il fatto che tu non abbia la forza di andare da sua madre,sarebbe come affondare nel dolore .Tu stai affrontando il tuo e non hai la forza di guardare negli occhi quello altrui .È troppo presto,datti tempo.
Nello stesso incidente , mi sono fratturata la tibia ( mi hanno messo una placca) e ho una lesione si legamenti del ginocchio , il tuture mi serve per non fare movimenti strani e peggiorare le cose , ma credo che dovrò operarmi per risolvere il problema
Tempo , tempo i giorni mi sembrano infiniti , nel baratro è difficile non cadere lo guardi e sta lì , io mi accontenterei di non finirci tutti i giorni , a volte è inevitabile e anche trovare nuovi stimoli , quando non ti importa niente è arduo
quando tornerai al lavoro? sei in casa tutto il giorno vero?
Metabolizzare
Bisogna elaborare il lutto e vi vogliono almeno sei mesi. Ma poi bisogna andare avanti riappropriarsi della propria vita e andare oltre altrimenti si rischia di impazzire. Lui avrà sempre un posto nel tuo cuore ma pensa che lui vuole vederti felice, quindi coraggio riuscirai a raggiungere la serenità che ti permetterà di ricominciare a vivere. Un abbraccio.
Ho già cominciato a lavorare , il mio datore di lavoro è stato comprensivo mi ha concesso il partime , così la mattina faccio fisioterapia e il pomeriggio lavoro , sono in ufficio quindi non ho problemi sono seduta .
Sono già impazzita probabilmente peggio di così è difficile , cerco di fare cose normali per non dare un dispiacere ai miei genitori ,si preoccupano , anche troppo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La racchetta... Quella va benissimo, mi è simpatico D, uno che vuol vedere il suo amico in suo oggetto, non può che essermi simpatico.