Lun

16

Set

2019

Due mesi e mezzo

Sfogo di Avatar di Sammy90Sammy90 | Categoria: Altro


sono qui anche oggi  , con i miei pensieri ,  riflessioni e il mio buio .Non sono andata al lavoro  ,  avevo un controllo ortopedico , speravo di togliere il tutore alla gamba ma niente devo tenerlo ancora ! almeno oggi ho cercato di fare qualcosa  di utile e non passare le ore a fissare la tua foto come ho fatto ieri , è stata una pessima giornata , non mi sarei nemmeno alzata dal letto !  ho fatto un po' di pulizie , cumuli polvere giacevano indisturbati ovunque più che una casa assomigliava alla valle degli acari ! quando tento di fare queste battute mia sorella mi guarda male , eri l unico che apprezzava la mia ironia , me ne rendo sempre  più conto , cosí parlo da sola... rido anche da sola a volte .Andre , finiró in psichistria di questo passo , mi immagino come nel film  ghost che tu sia qui e mi ascolti ! sono pazza e pure egoista vero ?   perché dovresti restare con me ? ci sono anche i tuoi genitori , hanno più bisogno loro del tuo conforto sopratutto tua mamma . mi prometto sempre di andarla a trovare , ma sono una vigliacca non ci riesco ! una volta sono arrivata sotto casa poi mi è preso il panico , l angoscia  ...prima o poi ci andrò , come verró a trovare te  . ah... ho spostato le tue cose ,  mia madre mi ha sfinito nel  di dire di portarle via  , quindi ho messo tutto nella stanzetta , così so che sono lì , avevo paura che lo  facesse lei e le butasse via , di svegliarmi una mattina e non trovare più niente . una volta l ho sognato , non c era più niente di tuo è stato orribile .  questo pomeriggio mi ha telefonato D. vuole  qualcosa di tuo  come portafortuna , vuole andare all estero per cercare un lavoro migliore ha lasciato la sua ragazza , vuole cambiare vita   . un po' lo immaginavo sai... dai suoi discorsi ,  cosa posso dargli ? un libro ? una maglietta ? una felpa ? ma alcuni  tuoi vestiti li sto usando io ,  oppure gli regalo un gioco della Xbox? no la chitarra no . la racchetta da tennis ? Non te l ho mai detto, ma  io detesto il tennis !!! per fortuna non mi hai mai obbligato a giocare , forse gli regaleró quella magari la userà per vincere qualche partita , si hai ragione , perderebbe sicuramente conoscendo la sua indole antisportiva .. ma sono convinta che riuscirà a trovare ciò che cerca anche se lontano da qui  , mi spiace che parta , il nostro gruppo di amici si sta sgretolando , forse sarebbe successo anche con te qui , o forse no  sono cambiate così tante cose in soli 2 mesi e mezzo . 




18 commenti

La racchetta...  Quella va benissimo, mi è simpatico D, uno che vuol vedere il suo amico in suo oggetto, non può che essermi simpatico. 

Avatar di gagenoregagenore alle 20:36 del 16-09-2019

Racchetta sia , magari gli porterà fortuna almeno spero 

Avatar di Sammy90Sammy90 alle 20:50 del 16-09-2019

Gliela porterà di sicuro... 

Avatar di gagenoregagenore alle 20:55 del 16-09-2019

Sammy ho letto ora i tuoi scritti, scrivi molto bene sai.... mi piacerebbe tanto conoscere Andrea nei tuoi racconti, il suo aspetto, il suo carattere, la prima volta che vi siete visti, il primo bacio...

Avatar di dariodario alle 22:03 del 16-09-2019

Ciao Sammy, volevo solo dirti che dai tuoi sfoghi sembri più forte di quello che credi. Vorrei leggerne altri. Un abbraccio grande.

Avatar di XyzXyz alle 23:13 del 16-09-2019

E il suo profumo se chiudi gli occhi puoi ancora sentirlo...ne sono certa.Un abbraccio

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 23:26 del 16-09-2019

Scriverò ancora    , racconterò di lui 

Ma non mi sento affatto forte , sono una frignona 

 

Avatar di Sammy90Sammy90 alle 23:29 del 16-09-2019

Non c'è bisogno di esser forti per forza sai?Lasciati andare alla tristezza,ai ricordi ...è solo la strada giusta per rinascere .

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 23:33 del 16-09-2019

@Lettera essere forti per continuare. Non per altro.

Avatar di XyzXyz alle 23:42 del 16-09-2019

A volte ci si incaponisce ad esserlo anche quando non si hanno le forze ,xyz,e ogni tanto bisogna anche mollare un attimo i remi e prendersi una pausa.Lo dico perché a furia di far la persona forte mi son ritrovata senza forze...

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 23:45 del 16-09-2019

Ma si Lettera, la pausa ci sta tutta, in certi casi è obbligatoria, non dico quello. Se non stacchi il cervello rischi di implodere. Forse l'ho spiegata male. Intendo essere forti per superare il momento, per trovare altri interessi e altri scopi, per non cadere in un baratro senza fondo, per continuare a vivere.

Avatar di XyzXyz alle 23:53 del 16-09-2019

Si,sono d'accordo,ma penso che ogni cosa deve arrivare a suo tempo,bisogna anche attraversarla la tempesta per riuscire ad uscirne.

Buona notte xyz,buonanotte a tutti. 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 23:54 del 16-09-2019

Sì anche io lo penso. Ciao Lettera

Avatar di XyzXyz alle 00:19 del 17-09-2019
Ciao Samantha,

ti leggo dalla prima volta che hai scritto,e ti ho sempre risposto,cosa hai fatto alla gamba ,perché porti il tutore? Posso solo immaginare il fatto che tu non abbia la forza di andare da sua madre,sarebbe  come affondare nel dolore .Tu stai affrontando il tuo e non hai la forza di guardare negli occhi quello altrui .È  troppo presto,datti tempo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:29 del 17-09-2019

Nello stesso incidente , mi sono fratturata la tibia ( mi hanno messo una placca) e ho una lesione si legamenti del ginocchio , il tuture mi serve per non fare movimenti strani e peggiorare le cose , ma credo che dovrò operarmi per risolvere il problema 

Tempo , tempo i giorni mi sembrano infiniti , nel baratro è difficile non cadere lo guardi e sta lì , io mi accontenterei di non finirci tutti i giorni , a volte è inevitabile e anche trovare nuovi stimoli , quando non ti importa niente è arduo  

Avatar di Sammy90Sammy90 alle 10:05 del 17-09-2019

quando tornerai al lavoro? sei in casa tutto il giorno vero?

Avatar di gagenoregagenore alle 10:17 del 17-09-2019
Metabolizzare

Bisogna elaborare il lutto e vi vogliono almeno sei mesi. Ma poi bisogna andare avanti riappropriarsi della propria vita e andare oltre altrimenti si rischia di impazzire. Lui avrà sempre un posto nel tuo cuore ma pensa che lui vuole vederti felice, quindi coraggio riuscirai a raggiungere la serenità che ti permetterà di ricominciare a vivere. Un abbraccio. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:05 del 17-09-2019

Ho già cominciato a lavorare , il mio datore di lavoro è stato comprensivo mi ha concesso il partime , così la mattina faccio fisioterapia e il pomeriggio lavoro , sono in ufficio quindi non ho problemi sono seduta   . 

Sono già impazzita probabilmente peggio di così è difficile , cerco di fare cose normali per non dare un dispiacere ai miei genitori ,si preoccupano , anche troppo  

 

 

Avatar di Sammy90Sammy90 alle 11:47 del 17-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti