Dom
15
Set
2019
I miei svenimenti
Ultimamente sto svenendo spesso, ho scoperto che si chiama svenimento inspiegato, praticamente i fattori causa di questi svenimenti sono molteplici, ma io mi identifico nello stress emotivo, e inoltre prima di svenire ci possono essere sintomi di avvertimento come l'aumento del ritmo cardiaco e l'abbassamento della vista, sintomi che io possiedo per fortuna, perché se nel caso non li avessi..beh potrei svenire ovunque e improvvisamente senza saperlo e potrei avere fratture o farmi Comunque molto male. Ho notato che questa cosa mi succede sopratutto a scuola..la verità è che lì i prof mi fanno pressione e mi sento incredibilmente sola, in quella classe ho 2 migliori amiche, una che se sta per andare e un'altra che resta ma..comunque ho il timore di perdere anche lei, di restare sola, perché in quella io mi sento sola spesso. Non so se avete presente quella sensazione di..sentirsi sola in mezzo a tanta gente..Io mi sento così visto che i miei compagni tendono a fare i gruppetti
6 commenti
Sei molto giovane penso
da come ti descrivi. Stai serena alla fine gli amici nella vita vanno e vengono e quelli importanti spesso li trovi dopo, non ci si sente mai meno soli con amici o tra la gente, impara ad amare questa sensazione, essere soli è normale, siamo tutti soli anche se collegati tra noi. Frequenta lo stesso tanta gente, sii corretta e rispettosa di tutti, usa la tua testa e non seguire le brutte cose che fanno gli altri tipo spettegolare ecc, e se ti parlano dietro o sono falsi chi se ne frega. Ev li userai per uscire un po' e fare nuove esperienze fuori casa, non devi mica essere la loro migliore amica. E coltiva le amiche vere. Vivi giorno per giorno e andrà bene! Hai la vita davanti per trovare te stessa e chi ti vorrà bene davvero!
Dimenticavo:
questi svenimenti puoi controllarli fregandotene di più di cosa pensano gli altri di te. E poi portati merendine e qualcosa da mangiare se ti senti debole. Forse hai solo un problema di pressione bassa, col tempo se ti rilassi si risolve!
Vai dal neurologo, molto tranquillamente.
Dysautonomia
Io c'ho messo anni a capire che c'è l'avevo.
Guarda su Google.
MA SANTO CIELO
Mi raccomando per le diagnosi solo su internet su forum anonimi, mai andare da un medico.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

In quella classe***
E comunque voglio spiegare meglio che questi gruppetti che fanno sono falsi, si parlano dietro a vicenda ecc, in pratica amici falsi, io non voglio farne parte ma mi sento sola davvero.