Mar
10
Set
2019
Amore incondizionato
Avete mai provato l'amore incondizionato verso un partner o possibile partner ? seondo voi è possibile che esista un sentimento tanto forte ? Io sto attraversando un periodo in cui alterno fasi in cui la vorrei tutta per me ( è una mia ex) e altri momenti che sono felice solo a pensare che lei lo è anche senza di me , non provo nessun rancore voglio solo che stia bene.
6 commenti
Si mi è successo, è molto bello e ti trasforma.
innamorata
No non l'ho mai provato...ANCHE IO LO AMO DA MORIRE...ED E' OVVIO CHE VORREI FOSSE SEMPRE FELICE..MA IMMAGINARLO CON L'ALTRA NO..NO PROPRIO NON CE LA FACCIO!!
Ecco allora è un'altra cosa. C'è scritto incondizionato.
Anonimo
eh NO INFATTI TI HO RISPOSTO NON L'HO MAI PROVATO E MANCO ME NE FREGA
Provato
un amore grandissimo, una passione che se ci penso ancora mi batte il cuore, tutto finito 25 anni fa per colpa mia, ma ero stata una sciocca (avevo subito uno stupro a 15 anni e a quel momento, a 20 con lui ero bloccata dentro e ancora non gestivo il trauma) e alla fine lui non ha capito nulla di me e di cosa stavo attraversando e non poteva capire. Credevo mi odiasse per averlo lasciato di punto in bianco senza spiegazioni e comunque che mi avesse dimenticata dopo cosi tanti anni, per me invece lui era stato il più grande amore della mia vita, ma anche il più grande sbaglio e rimpianto per averlo lasciato. Poi altre storie e infine mi sono sposata felicemente con prole, lui pure. Ci siamo ritrovati su fb tempo fa e son state grandi emozioni dove lui mi diceva di non aver mai smesso di amarmi...ma ho deciso di chiudere e cancellarmi da fb, non è corretto quando in mezzo ci sono altre persone e la tentazione di tornare ragazzini e riviverci sarebbe stato il passo successivo penso. Non potevo farlo e lui anche. Chissà forse gli amori più intensi e belli sono quelli non consumati e impossibili. Comunque non è mai passato un solo giorno da 25 anni in qua in cui io non pensi a lui per un momento, a volte lo sogno. Non posso farci nulla. Non mi sento in colpa e vivo la mia vita. Lui la sua. E forse ci ritroveremo un giorno in casa anziani o nella prossima vita. Voglio solo che sia felice! Con me e i miei problemi sapevo in fondo che lui non mai stato davvero bene...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Personalmente per i miei tre cani, mamma figlio e figlia. Gli esseri (dis)umani non se lo meritano