Lun
02
Set
2019
Senza Titolo
Non so cosa sia l'amore...a volte penso a quello che mi è successo e ogni volta che ci penso sono assalita da una confusione assurda. Sono stata col mio attuale ragazzo per un anno e mezzo:io lo amavo e veramente ho dato tutto per lui.Gli sono sempre stata vicina quando aveva problemi in famiglia, quando aveva bisogno di aiuto per lo studio, quando si sentiva solo..sono stata veramente impeccabile con lui ma non lo dico per presunzione, lo dico semplicemente perché gli ho dato letteralmente tutto, mi sono privata di me stessa per lui e veramente pensavo che potesse durare per sempre..
A un certo punto lui di punto in bianco non mi da più attenzioni, devo cercarlo sempre io e , come se fosse normale, mi incolpa dicendo che sono io che mi faccio troppe aspettative etcc..Mi fa sentire veramente male...la situazione precipita e dopo manco una settimana mi dice che non mi ama.
Io sto malissimo, e ho dovuto affrontare proprio il periodo in cui avevo bisogno di un supporto senza di lui. Ce l'ho fatta a superarlo, anche se ho sofferto tantissimo, non mangiavo e non riuscivo a non pensarlo. Mi ha letteralmente portata finita. A un certo punto , dopo circa un mese mi stufo di stare male e decido si uscire cpn un altro...(ovviamente dopo un anno e mezzo con lui che mi diceva addirittura di volermi sposare è stato difficile iniziare ad ampliare le conoscenze) Nel momento in cui stavo frequentando l'altro lui prende il primo treno, torna dalle vacanze e dicendomi di amarmi mi mette in confusione...Ora stiamo insieme, probabilmente non ho mai smesso di amarlo ma troppo spesso penso alla mia sofferenza o penso che mi sento trascurata e non desiderata abbastanza e sono afflitta dai dubbi.''
Forse con l'altro sarebbe stato diverso?Forse é stata colpa mia che ho avuto paura di non riuscire a rivivere emozioni forti comecol primo?
5 commenti
Grazie millleā¤
"mi sono privata di me stessa per lui"
ma perchè? e soprattutto, una persona che ti vuole bene, vuole che ti annulli o vuole il tuo bene?
"prende il primo treno, torna dalle vacanze e dicendomi di amarmi"
mah, forse aveva bisogno di un po' di aria fresca, si è fatto la vacanzetta, si è reso conto che è difficile trovare quella che fa tutto tutto tutto tutto e bom, ti ha ripresa.
"troppo spesso penso alla mia sofferenza o penso che mi sento trascurata e non desiderata abbastanza e sono afflitta dai dubbi."
non puoi sapere se con l'altro sarebbe stato meglio/peggio... dovresti avere la sfera di cristallo. quello che mi sembra palese è che se stai bene con una persona, non dovresti sentirti così ma dovresti essere felice.
Storia assurda. Ti lascia e ti riprende e tu glielo permetti.
E' un precedente per il futuro.
Potrebbe risuccedere qualcosa di simile.
E risuccederà.
Ci sono 2 cambi nella tua vita:
- Ti lascia. Dopo un po' hai trovato un altro.
- Ti riprende. Molli l'altro e torni con lui e ti fai delle fantasie su come sarebbe stato con l'altro.
Sarebbe stato PIU' LOGICO sicuramente. Così sei preda degli eventi atmosferici.
E l'ombrello ne avete uno in 2 e ce l'ha lui.
Sveglia.
Anonimo 10.07
Di niente figurati:)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Il tuo sbaglio è stato quello di annullarti per lui, bisogna sempre rimanere se stessi e autonomi o è scontato che l'altra persona perde interesse.
Ora siete tornati insieme cerca di non pensare all'altro ragazzo o alla sofferenza del passato, pensa ad essere felice e te stessa e le cose magari questa volta andranno bene.
L'amore è difficile , a volte fa soffrire tanto ma vedrai che se cerchi di mettere la tua felicità al primo posto andra' meglio, lo so che non è facile, sono il primo ad essere innamorato del ragazzo sbagliato e che ha avuto solo storie andate male , ma credo che mettere la propria felicità per prima cosa possa aiutare