Ven
30
Ago
2019
Fino a che età si è bugiardi
Sto con un uomo di 50 anni, io ne ho 25.
Non so che dire, fino a qualche tempo fa anch'io prendevo per il culo qualche amica che usciva con un uomo troppo vecchio, ad esempio uno di 37, 40 anni... Adesso io ho fatto anche di peggio.
Problemi non ne ho. Ci troviamo bene per adesso. Anzi, con lui sto davvero tanto bene, come non mi è mai capitato prima. La cosa é reciproca, però mi chiedo fino a che età uno potrebbe fare il pirla per illudere una ragazza... Nel senso...
Non credo che a 50 anni capiti molto spesso di andare con una così giovane. Vorrei sentirmi importante per questo, ma come ci sono stata io è possibile che ce ne stiano anche altre.
A me però mica interessano soldi o regali, son proprio innamorata di questa persona. Lui potrebbe essere interessato solo al sesso.. e come faccio a capirlo? Lui è presente anche quando non c'è tempo per farlo, ci sentiamo tutti i giorni, per un come và, come stai, ci vediamo dopo?.... È davvero una persona speciale perché mi capisce prima ancora che io capisca me stessa.
Penso proprio che il giorno che finirà sarà tosta, mi sono affezionata. Non posso neanche raccontarlo a nessuno perché a casa gli prenderebbe uno shock. Mi serve un parere. Io vado avanti così finché stiamo bene insieme.. ma è possibile che uno della sua età si innamori veramente di una così giovane? E una così giovane può davvero innamorarsi di uno così vecchio per lei?
Mi sento stupida ma gli voglio bene...
24 commenti
Anche io non vedo il minimo problema - in teoria - anche se le tue domande sulla genuinità del suo interesse possono destare il sospetto di una qualche difficoltà di comunicazione dovuta a grandi differenze di esperienza o mentalità (non posso saperlo). La sua partner sei tu, perché chiedi a noi se lui è interessato al sesso o ad altro? È importante che tu scopra queste cose da te, devi fidarti di ciò che vedi e senti tu.
Io temo più per lui che per te .
Nel senso che tu sei giovane e cambierai ancora interiormente...mentre lui è più stabile e sa già cosa vuole... Quindi prevedo uno scenario dove sarai tu a stancarti prima per un milione di motivi.
Anche io a vent'anni stavo con un uomo di quarant'anni,dolce e premuroso ma ....Poi la differenza di obiettivi si è fatta sentire ed è finita.Ovviamente non è detto che per te sia così.
Invece ,per rispondere alla tua domanda specifica nel titolo...
"Ah tranqui,si può nascere bugiardi e morire bugiardi"
Si é sempre bugiardi, non si smette mai, sei una donna e dovresti saperlo bene.
50 anni
E tu sei una bella fighetta giovane e fresca.
OVVIO che è solo sesso.
Se cercasse una compagna per la vita troverebbe una compagna con esperienze simili alle tue.
concordo con l'anonimo delle 6e40.
se gli vuoi bene rifletti bene tu su quello che vuoi. capisco che sei giovane e non è facile. magari parlane anche con lui, di cosa si aspetta dalla vostra relazione
Ti posso dire quel che penso io che sono over cinquanta. Premesso che di mio non vado e non andrei a interagire con una di 25 anni per scopi sentimentali/sessuali, mettiamo il caso che una ragazzetta si invaghisca di me e me la sbatta in faccia, di certo sarebbe solo sesso. Solo sesso che, arricchito dalla gratificazione data dal sentirsi desiderato da una fresca fanciulla nonostante la propria età, verrebbe ripagato da comportamenti di grande gratitudine, cioè: quando cacchio mi ricapita una pollastrella così tenera e gustosa? Io me la allevo per bene con tutte le attenzioni e me la gusto piano piano.
Perciò goditi papino e stai tranquilla che, a meno non sia Donald o Silvietto (ma quello di una volta), ha solo te tra le grinfie, della serie una può capitare, ma due... magariiiii.
anonimo 8e13 quanta profondità
Mmmmmm...
Voleva leggere altro la piciní... Mi dispiace, ma mi allineo sul soldato pensiero.
Goditela finché dura, è comunque un'esperienza che ti farà crescere...
Ma forse è un difetto di noi matusa, sarà un caso che l'unica che condivide le speranze della sfogante è artemis?
Vorrei avere davvero torto stavolta.
Mentirebbero pure alla loro madre pur di avere la gnocca figuriamoci se è addirittura fresca
Oddio Soldato, tu quoque!
Sfogante, non dare retta ai più malpensanti. Non ti puoi inventare altri desideri diversi dai tuoi, quindi vivi senza ansia questa storia, salvo comportamenti di lui che ti dovessero dispiacere. Non mi pare però che tu al momento ci stia male o che lui si comporti meno che correttamente. È sicuramente vero che la differenza di età *può* avere un peso se scelte o stili di vita dovessero dividervi, ma tu non dovrai farne una malattia, una situazione del genere può verificarsi anche senza traumi particolari, è una possibilità. Triste, ma potrebbe rivelarsi nell'ordine delle cose. Nel frattempo questa storia è meglio viverla che non. Lascia perdere i "motivi reconditi" di lui, le persone sono attratte le une dalle altre per un'infinità di motivi irrazionali (per fortuna). Anche se il sesso fosse particolarmente interessante per lui non vedo problemi, ogni amore ha i suoi collanti, l'importante è che ne esaca un'esperienza soddisfacente per entrambi. Anche tu in fin dei conti hai un interesse non del tutto convenzionale per lui, che è molto più grande di te. Ci si incontra sempre a metà strada, le premesse contano fino ad un certo punto.
Salve Gagenore, ho visto che hai deciso di evocarmi a sproposito, e ora eccomi qua.
Io non mi sono pronunciata riguardo questo sfogo, e se lo avessi fatto non avrei avanzato ipotesi molto rosee, non credo che potrebbe durare in eterno, penso piuttosto che potrebbe essere una bella parentesi per entrambi.
Poi boh, magari mi sbaglio.
Comunque sfogante, si può mentire per sempre.
...
Adesso torno nella mia caverna.
l'anonimo delle 12e56 ha scritto esattamente quello che volevo io ma non l'avevo tempo. grazie.
" Fino a che età si è bugiardi"
Ma davvero non ti rendi conto che lo si.puo.essere vita Natural durante? E ci credo che è sempre.presente, non vuole che tu gli sfugga, e quando gli ricapita di pucciare un succoso biscotto così ingenuo! <3
@SoldatoJoker - una volta me l'ha anche detta una cosa del genere, mi ha preso e abbracciandomi mi fa "io non vado più con le altre, una carina pulita e giovane come te quando mi ricapita?!".
E con questa ho detto tutto.
Io non mi aspettavo niente di diverso, perché cerco (con la mia testolina..) di ragionare un po' più in là andando anche sul lato pratico.
È una bella parentesi sì.. e ho anch'io paura che lui soffra più di me per qualche motivo.. il titolo è come a dire se dopo la 50ina si è un po' più autentici quando si provano dei sentimenti.. io sarò pure un biscotto troppo ingenuo, però non è la prima volta che mi innamoro di qualcuno..
tu sei fin troppo matura per la tua età
non ascoltare le male lingue, è solo invidia o superficialità.
A 50anni ,in teoria sì è sicuramente più equlibrati,e più consapevoli.Lui potrebbe farsi le tue stesse domande e magari è più lungimirante,prevedendo già che potresti essere tu quella che si potrebbe stufare per prima, vista la tua età.E quindi, chissà, magari si gode il momento e prende solo l meglio da questa relazione.Nom farti più domande,se ci riesci.Vivitela e basta.
https://www.youtube.com/watch?v=TGPgSY03r4M
Se fossi un genitore non mi farebbe piacere che mia figlia o mio figlio venticinquenne se la spassasse con un cinquantenne.
@Fingertips dopo questo posso serenamente chiudermi in bagno piangere😢
@Letterascarlatta 17:22 anche secondo me si prende il meglio di questa relazione. Chiamalo scemo
Xyz 😉 Assolutamente...
@Fingertips. Era proprio il tipo di video che ci voleva 😂
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io credo che se due persone, entrambe e con la stessa intensità, vogliono stare insieme non ci siano ostacoli di nessun genere. Spero solo di non essere ancora troppo sognatrice...