Mer
28
Ago
2019
Non capisco cosa sia che non vada
È possibile che da quando mi sono lasciata con il mio ex nessuno ci abbia provato con me, si c’è qualche compagno di classe che stuzzica e cose del genere ma mai oltre questo. Non credo di essere una ragazza proprio da evitare o escludere,non mi sono mai ritenuta una ragazza bellissima perché sono la prima a non accettarmi , ma ho ricevuto anch’io complimenti e non capisco cos’è che non vada a questo punto. Purtroppo non sono il tipo di ragazza che esce cercando di attirare ragazzi anzi credo che agli occhi delle persone io appaia quasi una ragazza fredda ma non è per niente cosi perche sono la prima che scherza e ride quando è il momento, è solo che non sono una ragazza sfacciata ma ho imiei tempi e i miei modi di approcciarmi
3 commenti
Sante parole. Inoltre i pretendenti compaiono magicamente quando tu diventi più disponibile, ma disponibile davvero, una cosa che si manifesta con dettagli impercettibili e la tendenza a farsi coinvolgere. È possibile che tu sia in quella fase in cui ti ritieni libera dall'altra storia, ma emotivamente non sei ancora pronta (è una noiosa zona grigia, lo so). Quindi forza e coraggio.
E provarci te invece? O siamo tutte principessine di sto caxxo in attesa del principe azzurro comode comode su un bel pisello dentro al suo baccello!?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Senti, falsa modestia a parte, ma c'è qualcuno in particolare che t'interessa? Perché ti svelo un magico segreto, Sorella: nel 2019 il primo passo puoi farlo tu, senza aspettarti di essere corteggiata.