Dom
25
Ago
2019
Chats
Sto per vomitare. Dallo sconforto. Mi sono iscritta a una chat, di qualità molto bassa direi, come popolazione, ma dal punto di vista tecnologico funziona benissimo, a differenza di altre. Cosa incontro? Grandissimi maleducati: a uno gli ho detto che non mi interessava incontrarlo perché era troppo lontano ( cioe devo incontrare uno che sta a 300 km dopo quattro scambi di battute per quale.motivo??). Mi ha mandato emoticon del dito medio è messo in lista nera. Gli insulti non si contano. Quelli che vogliono foto foto foto!!!!! E poi confessano che sono in coppia, non sia mai che io mi senta presa in giro. Il problema non è la chat, il problema è che nella chat ci sono le persone che potenzialmente si incontrano anche fuori, con meno filtri. Vabbé, mi sono sfogata.
7 commenti
Chat e siti di dating presentano molte controindicazioni. Alterano la percezione di sé e possono creare dipendenza. Ci sarebbe da fare un bel discorso sul modo di interagire che caratterizza questi siti (leggero, superficiale, deresponsabiizzante) e sul modo in cui si riflette nella vita di ogni giorno. Meglio cercare siti specializzati, in cui si incontrano persone che hanno gli stessi gusti e interessi, come ha scritto l'anonima che mi ha preceduto.
Ormai la gente ha perso la capacità di parlarsi e approcciare di persona, perciò è ovvio che su un sito, col favore dell'anoninato, si incontra un'intera fauna di invertebrati che altrimenti non avresti mai avuto l'onore (e l'onere) di conoscere
Nelle chat trovi gente come Fingertips.
No; io preferisco i siti sadomaso.
siti sadomaso tipo budapest?
Motivi per cui non riesco a iscrivermi ai siti d'incontro
Da una parte vorrei per conoscere persone, dato che sono rimasta sola, ma dall'altro lato, chiunque sento che ha usato questi siti ne parla così... e allora mi scoraggio e non mi iscrivo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Le chat di incontri sono un troiaio pieno di maiali e psicopatici, ma che ci vai a fare? Se proprio vuoi conoscere gente nuova online iscriviti a qualche forum dove si ritrovano appassionati di qualche hobby che interessa anche a te, un posto dove rimorchiare non è l’obbietivo primario, insomma. Solo così puoi conoscere persone “normali”!