Lun

19

Ago

2019

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono una ragazza adolescente estremamente timida negli ultimi tempi ho iniziato a sentirmi molto triste, indatta. Non riesco a parlare con persone della mia età, sono senza amici e da un po’ non esco più di casa, non so onestamente cosa fare, so che non sono sola, ho la mia famiglia che mi aiuta, ma io non so come affrontare questa cosa riuscire a parlare con gli altri o uscire... Penso di dover affrontare questo con un psicologo, ma ho paura che questo mi renda più strana agli occhi dei miei e compagni di scuola... visto che già lo pensano.

onestamente non so cosa fare 

Tags: tristezza

4 commenti

Piuttosto che lo psicologo ,se volessi andarci libera di farlo , ti consiglio di frequentare un corso di teatro e recitazione , supererai la tua timidezza socializzerai e nessuno ti vedrà come strana 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:30 del 19-08-2019

Uno psicologo può essere una possibilità, comunque è abbastanza normale alla tua età sentirsi fuori posto. Intanto cerca di non farti assalire da queste preoccupazioni. Ricorda che gli altri sono strani esattamente come te, l'unica differenza semmai è che non ci pensano. Di sicuro non quanto te.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:22 del 19-08-2019

Certo ma sei giovane puoi ancora farcela...a scuola o in altre attività puoi conoscere qualcuno

 

Avatar di elisaelisa68elisaelisa68 alle 08:55 del 20-08-2019

Cerca di credere un poco in te stessa e prova ad esporti in merito ad argomenti che ti interessano e interessano anche gli altri. Ne guadagnerà la tua autostima e forse riuscirai a sbloccarti e a far vedere la "vera" te stessa. 

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 09:07 del 20-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti