Dom

18

Ago

2019

Uomo di m****

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Rieccomi ad aggiornarvi sul mio sex bomb, attualmente su lidi lontani. Dopo aver fatto marcia indietro ed essersi scusato dei suoi modi da disadattato, sempre in lite col mondo, pareva che nascondesse un fondo, molto in fondo, di pace con se stesso e con il prossimo. Ma è durata poco. Un giorno ha iniziato e continuato con critiche non troppo velate su quello che sono (fisicamente parlando) con tanti suggerimenti per migliorarmi. La mia autostima è inattaccabile, o meglio non me ne frega niente delle velleità di perfezione fisica, portate agli estremi: è una situazione attraverso cui sono già passata, diventa tara mentale; quindi mi tengo in forma e sono molto curata, ma non ossessionata. E soprattutto, inscalfibile nella certezza che non sono né un mostro né un cesso. Rimane il fatto che mi pare poco carino PRETENDERE che io sia così e colà, quando ci conosciamo appena. E poi pretendere è sempre sbagliato. Ma mi dava il messaggio che se volevo stare con lui dovevo migliorare. [ Ma chi cazzo ti credi di essere?]. E va bene, episodio uno.

Il secondo arriva quando mi dice chiaramente, testuali parole, che gli ho rotto le palle e sono una rompipalle infantile, 

Lui si crede un grande uomo, potente, temuto, più bravo e più furbo di tutti. Insomma molti gradini sopra noi comuni mortali, che abbiamo a che fare con le magagne della vita quotidiana, compreso il tubo dell'acqua che si rompe o lo scaldabagno da cambiare.

 

È un gran coglione, capisco sempre più perché è stato lasciato. È un gran cafone. Dovrebbe ricominciare dai fondamenti, dal rispetto per le persone.

E visto che voleva solo scopare, e va bene, dico che è ancora più coglione. Perché poteva essere un po' più educato e meno isterico e pieno di sé, e avrebbe continuato a farlo allegramente, come già era. 

Ma chi si crede di essere?? Ha una situazione globale dove stargli accanto è solo una perdita di tempo. È molto più quello che può ricevere, di quello che può dare. Eppure più di una possibilità gliel'ho data, perché io non ho bisogno di nulla. Ma nemmeno di un uomo, maleducato e rigonfio da scoppiare, che si sente così superiore da dire a me, che non gli ho mai chiesto nulla, in termini di tempo, attenzioni, o qualsiasi altra cosa, che sono una rompiballe.

Ma vaffanculo va'. 

18 commenti

Se uno non ti accetta per come sei è solo tempo sprecato...divertiti se ti va e poi mandalo a pascolare, uno così porta solo problemi. Perché le persone non cambiano mai...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:32 del 18-08-2019

Non esistono persone inscalfibili... E se lo sono  allora non sono persone, però puoi fare in modo che non ti facciano troppo "male" questo si... 

Avatar di gagenoregagenore alle 17:07 del 18-08-2019

Lascialo perdere. Mi pare evidente che non può funzionare tra voi.

Avatar di jbgjbg alle 17:26 del 18-08-2019

@gagenore

Adesso non mi faccio fare male da stronzi e cafoni. Quindi sono già molto "inscalfibile".... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:37 del 18-08-2019

Quello che mi impressiona è che ci sono persone che disprezzano talmente tanto tutti gli altri, che sono capaci di parlare così a ruota sciolta da non curarsi delle conseguenze (finisce un rapporto), perché anche di quel rapporto o di quella persona non gli frega nulla. Ma nulla di nessuno. Forse dei figli, forse. Che per questo crescono senza regole. E farmi i fatti miei no eh?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:46 del 18-08-2019

Stronzi e cafoni...  I più efficienti a ferire...  Efficienti no bravi, perché lo fanno senza accorgersene... 

Avatar di gagenoregagenore alle 20:13 del 18-08-2019

@gagenore

Sono facilmente neutralizzabili. E non tutti sono idiot savants, alcuni agiscono con piena consapevolezza e volontà. Il soggetto in questione, ad esempio: deve aver vissuto con tanta competizione e frustrazione e ansia da prestazione gli anni della crescita che ora, sentendosi arrivato, si sente in diritto di lanciare indietro, a casaccio, tutta la m**** che ha dovuto ingoiare. Questo spirito di rivendicazione non mi appartiene. Come dice Jovanotti nella sua ultima canzone, tutte le batoste di cui la mia faccia porta i segni, bè mi hanno insegnato a guardare la mia di strade. Se lui pensa di poter fare il meteo nella mia vita, rispondo con una scrollata di spalle. Rimpiangerò qualcosina, questo sì.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:34 del 18-08-2019

Sei una donna in gamba.Cosa rimpiangi?

Avatar di SixtyearSixtyear alle 21:52 del 18-08-2019

Forse allude alla sua valenza nell'intimità, ma questo ovviamente è la sfogante che deve dirlo.

Ho notato anch'io un equilibrio invidiabile, ed una sana consapevolezza di se stessa... Bravo a letto non basta, altro elemento imprescindibile è il rispetto, parola che torna insistentemente nella mia ultima settimana di vita.

"il meteo della mia vita" locuzione interessante... ๐Ÿ˜Š

Avatar di gagenoregagenore alle 07:58 del 19-08-2019

Oltre che fankularlo mollalo, cazzo stai ancora con un coglione del genere? Che critichi Federika che lei non se la prende, o se anche se la prendesse lei è alla mano๐Ÿ˜

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:40 del 19-08-2019

Mi spiace essermi espressa in certi termini, ieri ero veramente arrabbiata. Anche io non posso accettare la mancanza di rispetto. Il menefreghismo totale. Siamo persone ca**o, esseri umani.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:39 del 19-08-2019

Ma non ho capito, perché ci stai ancora insieme? Lui sembra senz'altro un coglionazzo ma nessuno può impedirgli di pretendere quello che vuole, un genio o una top model, saranno cazzi suoi. Lo mandi a cagare senza rimpianti, no? A meno che non ci siano altri problemi.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:29 del 19-08-2019

Infatti Gagenore,la sua consapevolezza ha fatto sì che il sex bomb non abbia avuto troppi effetti su di lei . L'importante è poi non tornare più su quella strada,glielo auguro.

Avatar di SixtyearSixtyear alle 13:22 del 19-08-2019

La telenovela continua...

 

Sì è rifatto vivo. Dopo un approccio pseudonormale, ritorna alla modalità Bonobo in calore. Certo fa piacere sapere che gli faccio questo effetto, ma santa polenta, che due palle!! Alla mia ritrosia all'ennesimo suo video con dettagli anatomici che neanche su CSI, riparte la tiritera dell'uomo che non deve chiedere mai, che allora si cercherà quella che lo soddisfi, che È FATTO COSÌ. È fatto molto male, indubbiamente. Ma chi sono io per giudicare? Io che mi ergo a paladina della civiltà, che porto avanti il mio manifesto, dove l'Uomo è fatto per essere tale, e soprattutto dovrebbe riconoscere i suoi simili. 

 

Allora, prima di sposarmi la strada sarebbe stata molto lunga, quindi non ci vedo nessun tentativo di incastro da parte mia. Anzi.....erano sempre piu i contro dei pro, in questo personaggio. Che mi fa anche un po' tenerezza, coi suoi tentativi di tenere insieme i pezzi, i suoi pezzi. Devo lasciarlo andare, mi rendo conto che non promette nulla di buono. Che se fosse una mia amica in questo tourbillon di va-e-vieni,, avrei mandato a zappare anche lei, se si fosse ostinata su questa strada piena di cocci.

 

Ma so' de coccio anch'io, è evidente. E sì, mi scoccia stare sola. Ero così orgogliosa di avere un maschio per le mani!! No ciccina, lascia perdere. 

Take home message:

- chi SEMBRA avere qualcosa che non va, CE L'HA;

- alcune persone sono al di là del bene e del male, puoi scavare  in tutti gli angoli, ma se non c'è nulla, proprio non c'è NULLA. Così come alla fine dell'arcobaleno non c'è la pentola piena d'oro.

- sono una gran signora, lo confermo. Anche di fronte alla tipica frecciatona con offesa velata, non ho risposto per le rime. Cui prodest? Meno male che ha dieci anni più di me, che non sono una bimba. E due: chi ca**o ti credi di essere?

- diffidate signori delle persone che parlano con disprezzo dei propri collaboratori: il tarlo ce l'hanno nel sangue, la verità è che disprezzano TUTTI, e disprezzeranno anche voi.

 

Cerchiamo di stare bene con le brave persone, riconosciamole, riconosciamo il loro valore.  

E un bel baffa ai poveri di spirito.

 

.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:03 del 24-08-2019

@Sfogante, m'è capitato uno così. Capisco perché non ti allontani, c'è qualcosa che lui ha che mancava nella tua vita (il sesso, o qualcos'altro. Tra l'altro mi sembra di capire che hai scritto un altro sfogo prima di questo ma non l'ho letto, perciò vado un po' alla cieca). Io ho fatto l'errore di resistere, resistere, resistere e rimanerci assieme per un po'. Perché avevo vent'anni, perché non riuscivo a credere che qualcuno possa essere così consapevolmente stro***o, sicuramente si stava difendendo da un brutto passato, ma io l'avrei salvato, bla bla bla. Poi sono rinsavita, e in parte lui è stato la mia cura. Di fronte all'inossidabilità del mio amore un po' malato e col tempo, lui si è ammorbidito sul lato "tutto mi è dovuto" e "se tu non rasenti la perfezione non sei degna di me". Ma alla fine aveva sempre qualcosa di cui lamentarsi, per cui scaricarmi addosso rabbia. E il sesso che tanto mi piaceva con lui è diventato monotono, raro, fino a sparire per poi sentirmi incolpare anche della sua mancanza di desiderio.
Scappa. Non devi stare a raccogliere i cocci del suo disadattamento. Qualunque cosa ti lega a lui, finirà per negartela. Sono fatti così. Lo hai inquadrato bene quando hai scritto che ha avuto uno sviluppo accidentato e frustrante e ora spara mer*a a casaccio su chiunque incontri sulla sua strada, perché fa pur sempre parte di quel mondo che gli è nemico: non c'è speranza di serenità con loro.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:14 del 24-08-2019

Oh grazie! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:50 del 24-08-2019

Lo sto allontanando. Tendo a essere naturalmente fiduciosa (non ingenua) e mi rifiuto di pensare al peggio delle persone. Ma gli stronzi esistono!! Anzi, nemmeno stronzi, ma uomini che non so...dove vivono? C'e qualcosa che non funziona, tutta questa aridità da dove viene? Soprattutto è impossibile che se sei cafone con una persona, totalmente privo di sensibilità, con altre sarai migliore. Se sei nato senza una parte o non ti è stata insegnata una parte, non è che a 50 anni recuperi!! 

 

Vabbé, tante pippe per niente. Sono contenta perché la cosa non ha coinvolto nemmeno me, che normalmente sono una sognatrice. Si vede che c'era proprio il deserto qui. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:58 del 27-08-2019

E, come al solito, gli stronzi psicopatici trombano mentre le persone per bene ed equilibrate vanno in bianco.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:51 del 27-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti