Sab
10
Ago
2019
Amore impossibile
Mi sono innamorata del fidanzato di una mia amica e non riesco a togliermelo dalla testa nonostante siamo distanti kilometri e kilometri. Mi ha colpita dal primo momento che l'ho visto, é stato un colpo di fulmine. Non so se ricambia però ci siamo scambiati molte occhiatine e sorrisini d'intesa.
6 commenti
Eccellente, due tipe inamorate del ragazzo dell'amica in un giorno solo.
Io le suggerirei, invece, l'uomo saggio di Catanzaro
Bella amica del cazzo che punta al cazzo del suo ragazzo. Km e km di bega ecco cosa vorresti prendere. Vergognati e te lo dico col sorrisino e non chiamarla amica, che brutta persona
In pratica devi scegliere. O la tua amica o il ragazzo che ti piace. Cosa farei io? Io ci proverei con quel ragazzo, (Non spudoratamente però), e se non va, non va, se va, gli dico semplicemente che se vuole stare con me dobbiamo parlare con la sua ragazza e spiegargli tutto, se lei capisce e vuole essere ancora vostra amica è bene, se non lo accetta,benissimo, quella è la porta.
Successe anche a me tanti anni fa: mi innamorai del ragazzo di una mia amica . Non tentai neanche perché ci tenevo più all'amicizia (lui poi non mi avrebbe sicuramente ricambiato). Risultato: ho avuto due grandissimi amici e poco dopo incontrai l'uomo della mia vita che è tuttora mio marito ed il padre dei miei figli . A me non valse la pena di tentare e mi andò meravigliosamente bene. È un esempio. poi uno è ovviamente libero di fare quello che si sente
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma prenditelo!
vi scambiavate occhiatine bene.
Almeno la tua amica si salva, non solo quella poverina si ritrova ad avere gusti di merda nei ragazzi , ma anche per le amiche.
Almeno si toglie una cretina dalla vita, e un coglione.
Non le accetto queste cose. Non le accetto le aniche false e ipocrite che sono sempre invidiose, e vogliono sempre la vita altrui.
sempre affamate di c..zo dei fidanzati delle vostre amiche eh che cavolo ma proprio mon siete capaci trovarne uno per voi che non sia di qualcun’altra?!